Quintessenza [Partecipante] 2291 Inviato 13 Giugno 2025 Inviato 13 Giugno 2025 2 ore fa, Chad Shrek ha scritto: non so bene come comportarmi. 8======D - - - (|) THOR e Chad Shrek ha reagito a questo 2
Seth44 [Partecipante] 4844 Inviato 14 Giugno 2025 Inviato 14 Giugno 2025 23 ore fa, Chad Shrek ha scritto: Yes, però ammetto che è una situazione per me nuova, non so bene come comportarmi. Vai, leggi la situazione e agisci di conseguenza. Dovrebbe essere tutto molto naturale. Chad Shrek ha reagito a questo 1
RossJeffries [Lurker] 5 Inviato 16 Giugno 2025 Inviato 16 Giugno 2025 Ciao, vorrei dirti la mia opinione in merito, perché penso di aver capito che quello che è accaduto forse sarebbe stato evitabile, aumentando l'investimento ma senza questo facendoti passare da needy. Per prima cosa, il chat game è una componente molto importante quando ci si scambia i numeri, soprattutto per tenere il numero caldo ed evitare che si raffreddi. Penso che il tuo investimento nel creare comfort sia stato troppo basso e forse il suo comunicarti bisogno di comunicazione, servisse a spronarti a investire nel rapporto. Creare comfort è una parte fondamentale nel game, che purtroppo viene spesso saltato, perché si pensa che un uomo che investi nella creazione del comfort sia un uomo debole. A mio parere, potresti ancora recuperare il rapporto con un buon chat game, inizia con un messaggio innocente, magari anche ironico e divertente. Investi nel chat game qualche giorno e ricordati di usarlo per esplorare davvero la persona, magari chiedendole quali sono i suoi sogni, cosa le piace davvero, quali sono le sue passioni e se scopri che avete degli interessi in comune, usa questo collegamento per organizzare un'uscita insieme. Chad Shrek ha reagito a questo 1
kid crash [Lurker] 11 Inviato 18 Giugno 2025 Inviato 18 Giugno 2025 Il 13/06/2025 at 12:31, Chad Shrek ha scritto: Aggiornamento Dopo due giorni di silenzio mi scrive se ho voglia di vederla uno di questi giorni. com’é andata?
Chad Shrek [Partecipante] 39 Inviato 19 Giugno 2025 Autore Inviato 19 Giugno 2025 (modificato) Il 18/06/2025 at 11:39, kid crash ha scritto: com’é andata? Allora, in sostanza mi aveva scritto che le mancavo e che voleva tornassimo come prima. Ci siamo visti la scorsa serata, non si poteva ciulare perché ha le sue cose, diciamo che è andata bene anche se le due e passa settimane di stacco si sono fatte sentire, ci si toccava a vicenda ma niente baci. Ora non la vedo fino almeno a domenica causa lavoro, vediamo come va. Modificato 19 Giugno 2025 da Chad Shrek
Chad Shrek [Partecipante] 39 Inviato 24 Giugno 2025 Autore Inviato 24 Giugno 2025 (modificato) Aggiornamento Sta mattina le ho detto che non ha senso continuare così e che mi tiro fuori, lei mi ha risposto dicendomi che è d'accordo e che era come pensava, ovvero che non è cambiato nulla. "Casualmente" dopo qualche minuto mi scrive un amico in comune con cui è molto amica chiedendomi perché non le avessi scritto, dicendo che ieri sera si era lamentata con lui che non le scrivevo da giorni. Io avevo anche provato a farmi sentire di più in chat ma lei rispondeva in tempi biblici e a volte ghostava, togliendomi tutta la voglia di continuare. Al terzo ghost sabato non le ho più scritto fino ad oggi. Onestamente immaginavo sarebbe finita così. Peccato ma forse è meglio così. Modificato 24 Giugno 2025 da Chad Shrek
Seth44 [Partecipante] 4844 Inviato 24 Giugno 2025 Inviato 24 Giugno 2025 1 ora fa, Chad Shrek ha scritto: Aggiornamento Sta mattina le ho detto che non ha senso continuare così e che mi tiro fuori, lei mi ha risposto dicendomi che è d'accordo e che era come pensava, ovvero che non è cambiato nulla. In sostanza, aveva già deciso tutto lei e tu non avevi alcun potere per cambiare la sua decisione. 1 ora fa, Chad Shrek ha scritto: "Casualmente" dopo qualche minuto mi scrive un amico in comune con cui è molto amica chiedendomi perché non le avessi scritto, dicendo che ieri sera si era lamentata con lui che non le scrivevo da giorni. Io avevo anche provato a farmi sentire di più in chat ma lei rispondeva in tempi biblici e a volte ghostava, togliendomi tutta la voglia di continuare. Al terzo ghost sabato non le ho più scritto fino ad oggi. Mi chiedo che ruolo giochi l'amico in tutto questo e perché non si faccia una porzione abbondante di cazzi suoi, ma soprassediamo. Lei si comportava così anche prima (ovvero poche risposte e tarde) oppure la cosa è recente? Non mi sembra il massimo lamentarsi perché il proprio partner si fa sentire poco e poi, quando si fa sentire, ignorarlo. Io lo dico dal mio primo post in questo topic, ma il suo comportamento non mi risuona giusto. Per me c'è qualcos'altro che finora non è ancora emerso.
Chad Shrek [Partecipante] 39 Inviato 24 Giugno 2025 Autore Inviato 24 Giugno 2025 23 minuti fa, Seth44 ha scritto: In sostanza, aveva già deciso tutto lei e tu non avevi alcun potere per cambiare la sua decisione. Direi di si. 24 minuti fa, Seth44 ha scritto: Mi chiedo che ruolo giochi l'amico in tutto questo e perché non si faccia una porzione abbondante di cazzi suoi, ma soprassediamo. Lei si comportava così anche prima (ovvero poche risposte e tarde) oppure la cosa è recente? L'amico è un tizio che ha friendzonato un anno fa è che è diventato il suo amichetto gay con cui fa shopping e gossip. Ha iniziato a rispondere poco e tardi dopo quella sera che sono andato da lei a parlare e mi sono mostrato indisponibile emotivamente, prima era l'opposto. In sostanza a suo dire è rimasta tanto male per le risposte che davo e che non riesce a cambiare idea. 33 minuti fa, Seth44 ha scritto: Non mi sembra il massimo lamentarsi perché il proprio partner si fa sentire poco e poi, quando si fa sentire, ignorarlo. Infatti è stata la cosa che mi ha fatto decidere di mollare. 31 minuti fa, Seth44 ha scritto: Io lo dico dal mio primo post in questo topic, ma il suo comportamento non mi risuona giusto. Per me c'è qualcos'altro che finora non è ancora emerso Anche a me, in ogni caso mi è stato detto da questo amico che la conosce meglio di me che ha delle sue fisse e che se le cose non vanno esattamente come vuole lei si tira indietro. Le ultime due volte che l'ho vista dal vivo la settimana scorsa non era andata male, stavamo bene tutti e due. Ora mi importa poco in ogni caso, mi sono stufato
Seth44 [Partecipante] 4844 Inviato 24 Giugno 2025 Inviato 24 Giugno 2025 5 minuti fa, Chad Shrek ha scritto: L'amico è un tizio che ha friendzonato un anno fa è che è diventato il suo amichetto gay con cui fa shopping e gossip. Terrificante, probabilmente lui è morto dentro e ora è solo uno zombie. 7 minuti fa, Chad Shrek ha scritto: Anche a me, in ogni caso mi è stato detto da questo amico che la conosce meglio di me che ha delle sue fisse e che se le cose non vanno esattamente come vuole lei si tira indietro. Una specie di maniaca del controllo? Si tratta di una tipologia di persona da cui è meglio stare alla larga, soprattutto a lungo termine: più si va avanti, più le cose peggiorano. Chad Shrek ha reagito a questo 1
Chad Shrek [Partecipante] 39 Inviato 24 Giugno 2025 Autore Inviato 24 Giugno 2025 4 minuti fa, Seth44 ha scritto: Terrificante, probabilmente lui è morto dentro e ora è solo uno zombie. Si, mi viene male solo al pensiero 5 minuti fa, Seth44 ha scritto: Una specie di maniaca del controllo? Si tratta di una tipologia di persona da cui è meglio stare alla larga, soprattutto a lungo termine: più si va avanti, più le cose peggiorano Penso di si, non me ne ero accorto all'inizio. Se è veramente come mi è stato detto allora ho schivato un proiettile. Seth44 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati