Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Trx88
Inviato (modificato)

Io ho 37 anni. Su dating ho matchato una donna di 49 anni e abbiamo chattato un pochino. Il mio obiettivo è scopare e basta. Lei fisicamente sta messa molto bene, due belle tette ma in viso non si può vedere. L’uscita sarebbe incentrata solo per concludere e fare sesso. L’ho invitata a bere un drink stasera ed ha accettato. Poi le ho detto che è un momento della mia vita che voglio vivere con leggerezza e che non cerco nulla di serio. La sua risposta è stata questa:

Io prendo le mie giornate così come vengono come anche le amicizie certo non faccio leggerezze con gli uomini

Adesso se non per la voglia di fare solo sesso non vorrei dedicare (perdere) molto tempo. Il mio obiettivo è scopare. Lei poi di primo acchito non sembra molto interessante ed anche non dotata di chissà quale cultura, quindi investirci più tempo del solito mi peserebbe un po’, è una donna che mi arrapa tanto fisicamente ma oltre non ci andrei. Che fareste in seguito a questa sua risposta? Andreste lo stesso all’appuntamento avendo lei già messo un potenziale paletto?

Modificato da Trx88
Wyatt99
Inviato
2 minuti fa, Trx88 ha scritto:

L’uscita sarebbe incentrata solo per concludere e fare sesso

ergo

3 minuti fa, Trx88 ha scritto:

Io prendo le mie giornate così come vengono

ergo

3 minuti fa, Trx88 ha scritto:

on dotata di chissà quale cultura

Non frega nulla visto che te la vuoi scopare.

Poi l'ha trovata su un app, mica alla feltrinelli di Via Sparano.

Trx88
Inviato
3 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

ergo

ergo

Non frega nulla visto che te la vuoi scopare.

Poi l'ha trovata su un app, mica alla feltrinelli di Via Sparano.

Ma ha scritto “certo non faccio leggerezze con uomini” 😅

Wyatt99
Inviato
1 minuto fa, Trx88 ha scritto:

Ma ha scritto “certo non faccio leggerezze con uomini” 😅

Allora, primo punto:

1) Aggiorna l'altro topic visto che la gente ti ha dato aiuto e vuole sapere come diavolo è finita. Non fare all'uso tuo (come si usa dalle nostre parti) che inizi un topic, lo stoppi e non aggiorni. Non è così che funziona.

2 minuti fa, Trx88 ha scritto:

certo non faccio leggerezze con uomini

Hai 37 anni e ancora dai importanza a ciò che dicono le donne? Tra l'altro su un app di incontri?

Se non ti "conoscessi" sarei stupito, ma dopo la storia della russa ed il viaggio inutile...

Remo Lupercali
Inviato
8 minuti fa, Trx88 ha scritto:

Io ho 37 anni. Su dating ho matchato una donna di 49 anni e abbiamo chattato un pochino. Il mio obiettivo è scopare e basta. Lei fisicamente sta messa molto bene, due belle tette ma in viso non si può vedere. L’uscita sarebbe incentrata solo per concludere e fare sesso. L’ho invitata a bere un drink stasera ed ha accettato. Poi le ho detto che è un momento della mia vita che voglio vivere con leggerezza e che non cerco nulla di serio. La sua risposta è stata questa:

Io prendo le mie giornate così come vengono come anche le amicizie certo non faccio leggerezze con gli uomini

Adesso se non per la voglia di fare solo sesso non vorrei dedicare (perdere) molto tempo. Il mio obiettivo è scopare. Lei poi di primo acchito non sembra molto interessante ed anche non dotata di chissà quale cultura, quindi investirci più tempo del solito mi peserebbe un po’, è una donna che mi arrapa tanto fisicamente ma oltre non ci andrei. Che fareste in seguito a questa sua risposta? Andreste lo stesso all’appuntamento avendo lei già messo un potenziale paletto?

Se vuoi solo scopare, rendi chiara la cosa (senza essere esplicito o volgare). Così non perdete tempo né tu né lei. Proponi l'appuntamento direttamente a casa tua offrendoti di cucinare per lei o inventandoti qualcos'altro (non mi è chiaro se vi siete mai visti e ha già constatato che può rimanere sola con te). Se non accetta non hai perso tempo e alla prossima (a meno che non ti dia segnali che non verrà subito a casa tua ma potreste finirci la serata). 

Trx88
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Remo Lupercali ha scritto:

Se vuoi solo scopare, rendi chiara la cosa (senza essere esplicito o volgare). Così non perdete tempo né tu né lei. Proponi l'appuntamento direttamente a casa tua offrendoti di cucinare per lei o inventandoti qualcos'altro (non mi è chiaro se vi siete mai visti e ha già constatato che può rimanere sola con te). Se non accetta non hai perso tempo e alla prossima (a meno che non ti dia segnali che non verrà subito a casa tua ma potreste finirci la serata). 

Non l’ho mai vista. Purtroppo ho lavori in appartamento e non sono a casa mia ma in appoggio da un amico 😅

Modificato da Trx88