Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Donnie D
Inviato

Ciao a tutti.

Mi sono da poco trasferito per lavoro in una nuova città. Ho conosciuto qui una collega, assunta poco dopo di me. La conosco quindi da poco più di un mese. Mi ha colpito da subito, ma ho saputo fosse fidanzata. Quindi non ci ho provato. In questo periodo sono iniziate le uscite in gruppo tra colleghi. Con lei c’è stata sintonia sin da subito. Quindi abbiamo cominciato a messaggiare ogni tanto e a organizzare uscite. Siamo anche usciti soli. Durante il lavoro mi cerca sempre, mi chiede di andare a fare pausa insieme e si avvicina sempre a me. Negli ultimi tempi ha cominciato anche a cercare il contatto fisico, che io ricambio, ma senza esagerare. Quindi ci abbracciamo, appoggia la sua testa sulla mia spalla ecc. 

Nella mia azienda, ci sono per la maggior parte colleghe donne. Per cui ho molte attenzioni femminili. Una in particolare odia questa collega perché sta sempre vicino a me. La collega fidanzata, scherzando mi dice recentemente: “ora le dico che se non fossi fidanzata ci proverei con te. Così la faccio rosicare ancora di più”.

A volte si parla della sua relazione. Dice in passato, lui l’ha lasciata per un periodo e se lo rifacesse, lei non tornerebbe più. Poi però che al momento la relazione va abbastanza bene. A volte però fa apprezzamenti su altri ragazzi davanti a me. 

Mi conviene provarci o non ne vale la pena? Come dovrei agire? Grazie a tutti

Seth44
Inviato

Siete under 20? Perché il topic è proprio in questa sezione. Prima di rispondere (per quel che si può dire), ti chiedo di chiarire la questione dell'età.

Donnie D
Inviato

No, under 30. Pensavo andasse in questa sezione

Faceless
Inviato
10 minuti fa, Donnie D ha scritto:

No, under 30. Pensavo andasse in questa sezione

Effettivamente manca la sezione dai 20 ai 30. 

Però esiste la sezione "Domande su come approcciare e sedurre". 

Donnie D
Inviato

Scusate. Lo posto lì.