Donnie D [Lurker] 1 Inviato 10 Giugno 2025 Inviato 10 Giugno 2025 Ciao a tutti. Mi sono da poco trasferito per lavoro in una nuova città. Ho conosciuto qui una collega, assunta poco dopo di me. La conosco quindi da poco più di un mese. Mi ha colpito da subito, ma ho saputo fosse fidanzata. Quindi non ci ho provato. In questo periodo sono iniziate le uscite in gruppo tra colleghi. Con lei c’è stata sintonia sin da subito. Quindi abbiamo cominciato a messaggiare ogni tanto e a organizzare uscite. Siamo anche usciti soli. Durante il lavoro mi cerca sempre, mi chiede di andare a fare pausa insieme e si avvicina sempre a me. Negli ultimi tempi ha cominciato anche a cercare il contatto fisico, che io ricambio, ma senza esagerare. Quindi ci abbracciamo, appoggia la sua testa sulla mia spalla ecc. Nella mia azienda, ci sono per la maggior parte colleghe donne. Per cui ho molte attenzioni femminili. Una in particolare odia questa collega perché sta sempre vicino a me. La collega fidanzata, scherzando mi dice recentemente: “ora le dico che se non fossi fidanzata ci proverei con te. Così la faccio rosicare ancora di più”. A volte si parla della sua relazione. Dice in passato, lui l’ha lasciata per un periodo e se lo rifacesse, lei non tornerebbe più. Poi però che al momento la relazione va abbastanza bene. A volte però fa apprezzamenti su altri ragazzi davanti a me. Mi conviene provarci o non ne vale la pena? Come dovrei agire? Grazie a tutti
Seth44 [Partecipante] 4787 Inviato 10 Giugno 2025 Inviato 10 Giugno 2025 C'è poco per capire se ci sia un certo interesse o se sia solo una normale simpatia fra colleghi assunti nello stesso periodo. Considera che è abbastanza normale familiarizzare con chi è entrato in un ambiente lavorativo assieme a te. Alcuni suoi atteggiamenti denotano una certa confidenza, ma non abbastanza per potersi sbilanciare: lei è una ragazza espansiva con tutti, oppure si comporta con te in modo diverso da come si comporta con gli altri? Una cosa è ricevere un abbraccio da una ragazza che solitamente evita il contatto fisico, una cosa è riceverlo da una che abbraccia chiunque (penso che quasi tutti abbiamo una collega così). Parli di un'uscita da soli, cos'avete fatto e che sensazioni ti ha trasmesso? I discorsi sul ragazzo sono rumore verbale, valgono poco o nulla. Ignorali e fai finta che non abba detto nulla, né in un senso né nell'altro. Stessa cosa le frecciatine verbali fra colleghe, non ci dare troppo peso e soprattutto non ti ci fare tirare in mezzo, per l'amor di dio. Resta nel tuo e stanne fuori più che puoi. Aggiungo che il posto di lavoro è un ambiente molto delicato, per cui devi essere particolarmente prudente ed evitare mosse che potrebbero nuocere alla tua vita lavorativa. Donnie D ha reagito a questo 1
Donnie D [Lurker] 1 Inviato 10 Giugno 2025 Autore Inviato 10 Giugno 2025 Non cerca il contatto fisico con nessuno dei colleghi, né uomini, né donne. Con molti non ci parla proprio. Ha ammesso lei stessa di avere un rapporto 'speciale' con me, rispetto agli altri ragazzi. Spesso mi scrive durante il turno di lavoro per chiedermi se stacchiamo alla stessa ora o se vado da lei a farle compagnia. Poco fa mi ha scritto "domani lavori? 🥹🥹 Oggi non c'eri". Quando siamo usciti abbiamo parlato delle relazioni passate e della sua attuale. Poi ovviamente si parlava del lavoro, colleghi ecc. Hai ragione che è meglio starne fuori. Senza dubbio, queste situazioni possono creare malcontenti sul lavoro. Ma la carne è carne. Resisto si, ma fino ad un certo punto.
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 10 Giugno 2025 Inviato 10 Giugno 2025 Fermo restando il principio secondo il cui non dovreste aspettare dei segnali,ma semplicemente andare voi a tentare di influenzare l' attrazione di una donna verso di voi,se vi piace, quindi fermo restando questo principio,qui comunque dei segnali di complicità ci sono già, quindi a maggior ragione puoi provarci. Come empatia e contatto fisico a quanto pare ci siamo già,allora aumenta questo contatto fisico facendolo salire sempre più di livello di sensualità,e poi a seconda di come si sviluppa la situazione,invitala ad uscire,baciala ecc. Donnie D ha reagito a questo 1
Methavas [Partecipante] 564 Inviato 11 Giugno 2025 Inviato 11 Giugno 2025 Quali sono le tue aspettative? Semplice scopata, frequentazione occasionale, relazione? Occhio che le frequentazioni sul posto di lavoro possono diventare un inferno, e parlo per esperienza diretta....ovviamente non sempre è così, ma la probabilità di trovarti in una situazione scomoda è molto alta. Io ci penserei MOLTO bene..... Donnie D e Batman33 ha reagito a questo 2
Batman33 [Partecipante] 991 Inviato 11 Giugno 2025 Inviato 11 Giugno 2025 (modificato) Collega. Fidanzata. Collega E fidanzata. Stai molto attento perché qualora un minimo di interesse dovesse esserci davvero, ci sarebbero anche tutte le carte in regola per un disastro. Sono situazioni in cui c'è pochissimo da guadagnare e tantissimo da perdere, ovviamente per te e non per lei. Io ti parlo per esperienza diretta, visto che l'anno scorso ho avuto una situazione identica (ne ho parlato anche sul mio diario qui sul forum) ed è finita con me costretto a dare le dimissioni perché... ci sono andato a letto, sì, ma alla fine si è rivelata una squilibrata che - oltre a portare avanti più relazioni contemporaneamente - mi ha anche aggredito fisicamente sul lavoro. Se dovesse capitarti anche solo 1/10 di quello che è capitato a me, sappi che dovrai essere pronto a pagare solo tu, ed un prezzo enorme. Al giorno d'oggi certe battaglie sono perse prima di cominciare. Per non parlare del tipo, che per quanto ne sai (o credi di sapere) potrebbe anche essere un bonobo che qualora scoprisse qualcosa potrebbe venire a cercarti. Ne vale la pena? Pensaci molto, ma molto bene. Modificato 11 Giugno 2025 da Batman33 Remo Lupercali, Methavas, bass_97 e 1 altro ha reagito a questo 4
Donnie D [Lurker] 1 Inviato 11 Giugno 2025 Autore Inviato 11 Giugno 2025 6 ore fa, Methavas ha scritto: Quali sono le tue aspettative? Semplice scopata, frequentazione occasionale, relazione? Occhio che le frequentazioni sul posto di lavoro possono diventare un inferno, e parlo per esperienza diretta....ovviamente non sempre è così, ma la probabilità di trovarti in una situazione scomoda è molto alta. Io ci penserei MOLTO bene..... Frequentarla. Mi sto frenando per non ritrovarmi in situazioni scomode infatti. D’altro canto però, entrambi abbiamo già intenzione di cambiare azienda nel giro di poco. Quindi a prescindere non ci rimarrò per tanto tempo
Donnie D [Lurker] 1 Inviato 11 Giugno 2025 Autore Inviato 11 Giugno 2025 1 ora fa, Batman33 ha scritto: Collega. Fidanzata. Collega E fidanzata. Stai molto attento perché qualora un minimo di interesse dovesse esserci davvero, ci sarebbero anche tutte le carte in regola per un disastro. Sono situazioni in cui c'è pochissimo da guadagnare e tantissimo da perdere, ovviamente per te e non per lei. Io ti parlo per esperienza diretta, visto che l'anno scorso ho avuto una situazione identica (ne ho parlato anche sul mio diario qui sul forum) ed è finita con me costretto a dare le dimissioni perché... ci sono andato a letto, sì, ma alla fine si è rivelata una squilibrata che - oltre a portare avanti più relazioni contemporaneamente - mi ha anche aggredito fisicamente sul lavoro. Se dovesse capitarti anche solo 1/10 di quello che è capitato a me, sappi che dovrai essere pronto a pagare solo tu, ed un prezzo enorme. Al giorno d'oggi certe battaglie sono perse prima di cominciare. Per non parlare del tipo, che per quanto ne sai (o credi di sapere) potrebbe anche essere un bonobo che qualora scoprisse qualcosa potrebbe venire a cercarti. Ne vale la pena? Pensaci molto, ma molto bene. Hai ragione certamente. Si possono creare situazioni realmente spiacevoli. Purtroppo non posso leggere i diari personali, da quando ho creato questo account nuovo. Credo debba prima essere più attivo per essere abilitato. Comunque, sia io che lei abbiamo intenzione di cambiare azienda nel giro di poco tempo. Quindi non lavoreremo più insieme a prescindere. Mi sto frenando comunque perché ho anche conosciuto il ragazzo. Solitamente sono molto diretto nel provarci con le donne, ma il fatto che sia impegnata e anche collega mi frena molto. Ho pensato a tutte o ciò che di negativo potrebbe accadere
Methavas [Partecipante] 564 Inviato 11 Giugno 2025 Inviato 11 Giugno 2025 Adesso, Donnie D ha scritto: Frequentarla. Mi sto frenando per non ritrovarmi in situazioni scomode infatti. D’altro canto però, entrambi abbiamo già intenzione di cambiare azienda nel giro di poco. Quindi a prescindere non ci rimarrò per tanto tempo Bene, questo già cambia un po' la prospettiva. Ti direi allora nel frattempo di tenerla in caldo, finché tu non avrai effettivamente cambiato azienda...ovvero continua quello che stai facendo ora, vedila fuori dal lavoro e mentre sei in ufficio mantieni un comportamento professionale. Vorrei concentrarmi però anche su un'altra questione, dal momento che ho vissuto una situazione molto molto simile a quella che racconti: flirta con te, cerca il contatto fa apprezzamenti su altri ragazzi però è fidanzata.....vista la tua volontà di una potenziale relazione con lei, ritieni sia un buon biglietto da visita? Se anche dovesse succedere, la probabilità che tra qualche tempo tu ti possa trovare "dall'altra parte della barricata" è alta. Infine dici che la sua relazione sembra andare bene...lo dice lei? hai prove reali e soggettive di ciò? Solo qualche spunto per farti riflettere Donnie D ha reagito a questo 1
Batman33 [Partecipante] 991 Inviato 11 Giugno 2025 Inviato 11 Giugno 2025 14 minuti fa, Donnie D ha scritto: Hai ragione certamente. Si possono creare situazioni realmente spiacevoli. Purtroppo non posso leggere i diari personali, da quando ho creato questo account nuovo. Credo debba prima essere più attivo per essere abilitato. Comunque, sia io che lei abbiamo intenzione di cambiare azienda nel giro di poco tempo. Quindi non lavoreremo più insieme a prescindere. Mi sto frenando comunque perché ho anche conosciuto il ragazzo. Solitamente sono molto diretto nel provarci con le donne, ma il fatto che sia impegnata e anche collega mi frena molto. Ho pensato a tutte o ciò che di negativo potrebbe accadere Non guardare le parole, guarda i fatti. Nel mio caso anche lei si lamentava continuamente, diceva ogni due per tre che se ne voleva andare e altre cazzate… tu pensa che le ho anche preparato un curriculum impegnandomi anche più di quanto avessi fatto per il mio. E indovina un po’? Lei é ancora lì ed io a casa, quando sarebbe dovuto essere il contrario. Gli utenti sul forum mi avvisarono, mi dissero con estrema precisione cosa sarebbe accaduto, quando, come e perché. Ed io non li ascoltai, credendomi più figo, più forte, più tutto. Io ho convissuto per mesi con rabbia, rancore, frustrazione e ho avuto anche una forma lieve di PTSD per l’ingiustizia subita. Perché ti ripeto, stai pur sicuro che quando ci sarà da pagare (e ci sarà), pagherai solo ed esclusivamente tu, anche se dall’altra parte ci fosse la persona peggiore del pianeta. Nemmeno un direttore omosessuale e che era attratto da me ha potuto fare qualcosa contro di lei, perché prova a fare qualcosa ad una donna nel 2025… Non fare i miei stessi errori. Gamebred, Wyatt99, Donnie D e 2 altri ha reagito a questo 3 1 1
Messaggi raccomandati