Mindlover [Partecipante] 259 Inviato 25 Giugno 2025 Inviato 25 Giugno 2025 (modificato) Buonasera signori/e, questo è l’ennesimo post su Tinder. L’ho riprovato dopo 6-7 annetti. Forse mi sono perso qualcosa, anzi sicuramente ma…c’è qualcuno che fa bei numeri? Provato per 3 giorni a Milano (trasfera di lavoro) perché la mia f-buddy milanese era via e mi aspettavo numeri decenti considerando precedenti esperienze con la stessa app, mio aspetto fisico superiore alla media e lifestyle medio alto e invece una merda. Vi racconto i miei numeri. Ho rimediato una decina di match…di cui 7 fake, 1 HB 6.5 che rispondeva una volta ogni morte di papa, 1 trans (ho sbagliato a clickare e me ne sono accorto al match anche se a essere sincero non lo avesse scritto non lo avrei capito) e 1 chiattona con faccia carina e tettone enormi con cui ho voluto subito andare al sodo dopo 5-6 messaggi.Ho pensato comunque mi svuoto le palle. Insomma dopo 5-6 messaggi si passa su whatsapp…chat game perfetto direi…reagisce bene alla sessualizzazione ma arrivato al culmine si spaventa e si tira indietro addormentandosi. Vecchia ma dioccà ho 33 anni non ho voglia di giochicchiare e perdere tempo su un app di incontri. Ci sono migliaia di belle ragazze in vetrina ma non si rimedia nulla. Qualcuno è mai riuscito ad f-closare con una bella topa di Tinder dal…diciamo 2023 ad oggi? Ora sicuramente qualcuno mi dirà dei numeri solo dalla parte dello 0.0001% degli uomini con valore estetico altissimo che si registra…ma figa così davvero diventa frustrante come dicono molti. Voglio dire tra le tante HB 7-8 che ci sono non tutte rimedieranno i pochi maschi 10 di instagram eppure suppongo che tra queste almeno una discreta parte abbia voglia di soddisfare i suoi appetiti sessuali e dunque mi chiedo… ma cosa siamo diventati? Dal 2018-2019 (anni in cui facevo bei numeri) sembrano passate ere geologiche e forse è così ma siamo alla frutta veramente. C’è qualcuno che ci fa i numeri ancora? Modificato 25 Giugno 2025 da Mindlover
Taproot [Partecipante] 21 Inviato 27 Giugno 2025 Inviato 27 Giugno 2025 Dal 2023 10 scopate su tinder, mi sono trasferito a milano da due mese circa, ho usato tinder e con il boost iniziale ho avuto circa 40 match di cui sono uscito con una e ci ho scopato, poi zero almeno che non faccia boost a pagamento Il mio livello estetico lo puoi vedere negli altri miei post in cui ho pubblicato mie foto che uso su tinder, ho anche pubblicato screen di alcune mie conversazioni per dare un esempio Adesso anche io ho bisogno di foto completamente nuove, fino a poco facevo tanti match, molte delle ragazze scopate non ci ero neanche uscito, andavo direttamente a casa loro dopo che mi davano l'indirizzo su tinder, adesso zero Quindi anche se hai l'estetica l'algoritmo cambia e devi fare nuove foto. Non ho cambiato le foto che uso eppure il mio profilo è morto Purtroppo mi tocca fare foto più belle, e foto in cui faccio attività ecc La ragazza con cui parlavi non si è spaventata, non era interessata, anche le ragazze grasse hanno centinaia di match Non le spaventa nulla, sono di origini tunisine, con tatuaggio sul collo, potrei sembrare un pericoloso maranza eppure mi portavano a casa loro al primo appuntamento Quando chiedevo alle ragazze di farmi vedere i loro rimanevo sconvolto dalla quantità di scelta che hanno, ma proprio allibito. Non capivo neanche come hanno scelto match e come hanno fatto a vedermi tra 3000 like ricevuti. Mi veniva la depressione a pensare che sono e sarò sempre un numero per le donne, uno dei tanti, facilmente rimpiazzabile Nessuna donna oggi ci darà il valore che noi diamo a loro, siamo troppo facilmente sostituibili per avere valore ai loro occhi Paradossalmente essere tra l' 1% degli uomini che scopano con tinder mi ha procurato una forte depressione, perché le ragazze mi facevano vedere i loro match e da come parlavano si capisce che loro noi non contiamo nulla, rimpiazzabili... Detto questo l' autovalutazione non funziona. Ogni singola persona che posta qui dice "come estetica e foto sono a posto, non capisco cosa non funziona'. Sono praticamente l'unico che ha fatto vedere le proprie foto Se hai zero match il mercato ha decretato, non sei a posto né come estetica né come foto, entrambe le cose sono da migliorare Pubblica le tue foto come ho fatto io così posso darti un consiglio in base alla mia esperienza, se hai problemi di privacy dopo puoi toglierle, magari lasciale giusto il tempo di ricevere dei consigli Se guardi le mie foto non sono niente di che, sono il minimo che serve per tinder, quindi con pochi cambiamenti mi raggiungi e mi superi, perché le mie foto non sono avanzate ma sono la base minima per iniziare a scopare con tinder Quando farò foto più avanzate pubblicherò un thread per spiegare come ho fatto, solo dopo averle testate sul campo ovviamente Mindlover e sprint ha reagito a questo 2
unadonna [Donna] 1754 Inviato 27 Giugno 2025 Inviato 27 Giugno 2025 2 ore fa, Taproot ha scritto: Nessuna donna oggi ci darà il valore che noi diamo a loro, siamo troppo facilmente sostituibili per avere valore ai loro occhi Non è vero che solo perché si ha abbondanza non si dà valore. Si è solo meno disposti a sopportare persone insulse, e si apprezzano ancora di più quelle che invece hanno valore. Sottone e Faceless ha reagito a questo 2
Taproot [Partecipante] 21 Inviato 28 Giugno 2025 Inviato 28 Giugno 2025 (modificato) 12 hours ago, unadonna said: Non è vero che solo perché si ha abbondanza non si dà valore. Si è solo meno disposti a sopportare persone insulse, e si apprezzano ancora di più quelle che invece hanno valore. La maggior parte delle persone insulse che ho conosciuto sono proprio donne. Narcisiste che credono di meritare Brad Pitt perché ricevono attenzioni sin da piccole e vivono in un'abbondanza immeritata. Chi ha abbondanza tenderà ad esercitarla. L' 80% delle relazioni finisce perché le chiude la donna. Donne insulse che lasciano bravi uomini perché annoiate e vogliono provare nuovi cazzi Modificato 28 Giugno 2025 da Taproot Matt96 ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1633 Inviato 28 Giugno 2025 Inviato 28 Giugno 2025 4 ore fa, Taproot ha scritto: La maggior parte delle persone insulse che ho conosciuto sono proprio donne Dai ma non lo avrei mai detto. 4 ore fa, Taproot ha scritto: L' 80% delle relazioni finisce perché le chiude la donna Ecco cosa ci dice ChatGpt in proposito. 👩🦰 In percentuale, sono più le donne a lasciare. Ecco i dati principali: Divorzi/separazioni: in Europa e Nord America, oltre il 60% delle richieste di divorzio è iniziato da donne. Negli USA la percentuale arriva al 70% (American Sociological Association). Relazioni non coniugali: anche qui le donne tendono a porre fine alle relazioni più frequentemente, soprattutto se percepiscono mancanza di coinvolgimento emotivo, rispetto o crescita personale. Relazioni giovani/adolescenziali: le ragazze tendono a maturare prima e a lasciare più facilmente se sentono che la relazione non è più allineata ai loro bisogni. Perché accade? Le donne sono spesso più attente agli aspetti emotivi e relazionali, e quando questi mancano, tollerano meno a lungo. In molte culture, agli uomini viene insegnato a reprimere emozioni o ad "adattarsi", quindi aspettano più a lungo, o subiscono la rottura. In sintesi: Se parliamo di chi prende l’iniziativa di chiudere una relazione, statisticamente sono più spesso le donne. 4 ore fa, Taproot ha scritto: Narcisiste che credono di meritare Brad Pitt perché ricevono attenzioni sin da piccole e vivono in un'abbondanza immeritata. Comprendo la tua frustrazione.
unadonna [Donna] 1754 Inviato 28 Giugno 2025 Inviato 28 Giugno 2025 5 ore fa, Taproot ha scritto: La maggior parte delle persone insulse che ho conosciuto sono proprio donne. Narcisiste che credono di meritare Brad Pitt perché ricevono attenzioni sin da piccole e vivono in un'abbondanza immeritata. Chi ha abbondanza tenderà ad esercitarla. L' 80% delle relazioni finisce perché le chiude la donna. Donne insulse che lasciano bravi uomini perché annoiate e vogliono provare nuovi cazzi Guarda, non voglio contestare la realtà della tua esperienza, perché esiste, come esiste quella di ognuno di noi. Volevo solo farti sapere che esistono anche altre realtà, nel caso tu non le avessi viste o vissute. ___ Però ti invito (perché potrebbe migliorare il rapporto che hai con le donne) a riflettere su una cosa. Tu in prima persona hai bisogno di fare sesso con più di una donna, giusto? Questo fa di te una persona cattiva? No. È parte della tua natura di uomo. Ecco, seppur con ritmi e motivazioni diverse dalle tue (in quanto uomo e individuo), anche le donne hanno dei bisogni. Non è cattiveria. Poi certo, c’è chi agisce in modo chiaro e pulito e chi no. Vale per entrambi i sessi. Ma il bisogno in sé non è il problema. È la natura. Faceless ha reagito a questo 1
unadonna [Donna] 1754 Inviato 28 Giugno 2025 Inviato 28 Giugno 2025 6 ore fa, Taproot ha scritto: un'abbondanza immeritata Attenzione anche qui. Non sei tu a stabilire chi merita cosa: è il mondo in cui viviamo, che da un feedback a quella persona. È semplicemente la realtà. Faceless ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1633 Inviato 28 Giugno 2025 Inviato 28 Giugno 2025 21 minuti fa, unadonna ha scritto: anche le donne hanno dei bisogni. Chi l'avrebbe mai detto unadonna ha reagito a questo 1
unadonna [Donna] 1754 Inviato 28 Giugno 2025 Inviato 28 Giugno 2025 (modificato) 12 minuti fa, Faceless ha scritto: Chi l'avrebbe mai detto Ehi face, forse non è il post(o) giusto per dirtelo. Ma ultimamente la tua voglia di ragionare, metterti in gioco, e provare a metterti nei panni degli altri mi ha positivamente sorpresa. Brava! (E te lo dice una che sta provando ad addolcirsi e non partire a carro armato per la foga.. proprio come un po facevi tu) Modificato 28 Giugno 2025 da unadonna Faceless ha reagito a questo 1
kid crash [Lurker] 11 Inviato 28 Giugno 2025 Inviato 28 Giugno 2025 Io vivo non troppo lontano da Milano, su Tinder e app di dating varie non ho mai avuto tanti match nemmeno con il platinum, anche perché esteticamente non sono un granché. Però riesco a concretizzare molto spesso con ragazze latine. Mindlover ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati