Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Taproot
Inviato
6 hours ago, unadonna said:

Attenzione anche qui. 

Non sei tu a stabilire chi merita cosa: è il mondo in cui viviamo, che da un feedback a quella persona. È semplicemente la realtà.

E questo mondo va cambiato, dare la libertà alle donne non ha portato proprio a un cazzo. Non ci sono invenzioni fatte donne, infrastrutture progettate e costruite da donne, tecnologie inventate da donne, lavori inventati da donne. Zero. Sembra che le donne pensano che la libertà serve solo pet fare un facile lavoro d'ufficio mentre gli uomini si spaccano la schiena nelle fabbriche e nei cantieri per costruire e mandare avanti la società in cui viviamo. l'Occidente sta collassando comunque a causa del calo di nascita e scomparirà. Bisogna togliere la libertà alle donne e tornare a una società patriarcale guidata da uomini.

Gli uomini avrebbero inventato la macchina del tempo se non fosse che l'ingresso delle donne nel "mondo del lavoro" (solo lavori facili d'ufficio) ha rallentato tutto. In una società patriarcale guidata da uomini avremmo già inventato la macchina del tempo.  Al contrario di quello che dicono le femministe le società patriarcali sono quelle dove l'uomo ha fatto tutte le invenzioni. Se investi sugli uomini che sono gli ingegneri ottieni cose incredibili che l'umanità non avrebbe mai immaginato.

Ma poi che cazzo di discorso è, non è il mercato, le donne hanno potere sessuale automatico e a questo ogni civiltà che si rispetti ha messo freno.

Le attenzioni sono immeritate perché la donna le ottiene solo perché è nata con un buco, infatti tutte le donne insulse e a basso quoziente intellettivo che vedo hanno attenzioni e fanno sesso in giro lo stesso. Poi a 30 trovano il pollo che le mantenga.

Patetico il fatto che in discussioni come questa la buttate sul personale e date consigli per "migliorare il rapporto con le donne".

Volete far sembrare che ci critica le donne è perché non ha un buon rapporto con loro.

Come ho detto sono tra i pochi fortunati che hanno un estetica buona da essere scelti, mi portano a casa loro e mi pagano da bere e da mangiare per scopare con me. Direi quindi che il rapporto è buonissimo.

Ed è proprio il frequentarmne tante che mi ha permesso di scoprire che sono insulse e vuote dentro con nulla da offrire se non il sesso.

La buttate sul personale e date Consigli per far sembrare chi critica le donne un frustrato mosso dalla solitudine. A questo si aggiunge l'inutilità totale dei vostri "consigli" dal momento che fate tutto inconsciamente quindi dite una cosa e ne fate un'altra.

• Haha 2
Mindlover
Inviato (modificato)
Il 27/06/2025 at 12:48, Taproot ha scritto:

Dal 2023 10 scopate su tinder, mi sono trasferito a milano da due mese circa, ho usato tinder e con il boost iniziale ho avuto circa 40 match di cui sono uscito con una e ci ho scopato, poi zero almeno che non faccia boost a pagamento

Il mio livello estetico lo puoi vedere negli altri miei post in cui ho pubblicato mie foto che uso su tinder, ho anche pubblicato screen di alcune mie conversazioni per dare un esempio

Adesso anche io ho bisogno di foto completamente nuove, fino a poco facevo tanti match, molte delle ragazze scopate non ci ero neanche uscito, andavo direttamente a casa loro dopo che mi davano l'indirizzo su tinder, adesso zero

Quindi anche se hai l'estetica l'algoritmo cambia e devi fare nuove foto. Non ho cambiato le foto che uso eppure il mio profilo è morto

Purtroppo mi tocca fare foto più belle, e foto in cui faccio attività ecc

La ragazza con cui parlavi non si è spaventata, non era interessata, anche le ragazze grasse hanno centinaia di match

Non le spaventa nulla, sono di origini tunisine, con tatuaggio sul collo, potrei sembrare un pericoloso maranza eppure mi portavano a casa loro al primo appuntamento 

Quando chiedevo alle ragazze di farmi vedere i loro rimanevo sconvolto dalla quantità di scelta che hanno, ma proprio allibito. 

Non capivo neanche come hanno scelto match e come hanno fatto a vedermi tra 3000 like ricevuti. Mi veniva la depressione a pensare che sono e sarò sempre un numero per le donne, uno dei tanti, facilmente rimpiazzabile 

Nessuna donna oggi ci darà il valore che noi diamo a loro, siamo troppo facilmente sostituibili per avere valore ai loro occhi

Paradossalmente essere tra l' 1% degli uomini che scopano con tinder mi ha procurato una forte depressione, perché le ragazze mi facevano vedere i loro match e da come parlavano si capisce che loro noi non contiamo nulla, rimpiazzabili...

Detto questo l' autovalutazione non funziona. Ogni singola persona che posta qui dice "come estetica e foto sono a posto, non capisco cosa non funziona'. Sono praticamente l'unico che ha fatto vedere le proprie foto

Se hai zero match il mercato ha decretato, non sei a posto né come estetica né come foto, entrambe le cose sono da migliorare 

Pubblica le tue foto come ho fatto io così posso darti un consiglio in base alla mia esperienza, se hai problemi di privacy dopo puoi toglierle, magari lasciale giusto il tempo di ricevere dei consigli 

Se guardi le mie foto non sono niente di che, sono il minimo che serve per tinder, quindi con pochi cambiamenti mi raggiungi e mi superi, perché le mie foto non sono avanzate ma sono la base minima per iniziare a scopare con tinder

Quando farò foto più avanzate pubblicherò un thread per spiegare come ho fatto, solo dopo averle testate sul campo ovviamente 

Ti ringrazio caro per il commento. Attualmente purtroppo non ho tempo per migliorare Tinder. Porto avanti le cose in real però insomma sicuramente hai dato spunti su cui riflettere. Che non abbiano paura sul fatto che sembri un maranza su questo mi riservo il diritto di pensarci ahahah

Un saluto

Modificato da Mindlover
Mindlover
Inviato
Il 27/06/2025 at 15:37, unadonna ha scritto:

Non è vero che solo perché si ha abbondanza non si dà valore. Si è solo meno disposti a sopportare persone insulse, e si apprezzano ancora di più quelle che invece hanno valore.

Se si parla di Tinder però questo ragionamento lascia il tempo che trova. Il valore da creare su Tinder è apparenza pura. 

In real life potrei essere anche d’accordo.

• 4 settimane dopo...
gennarinocarunchiodeipover
Inviato

Torno a scrivere dopo tanto tempo e varie peripezie...

Allora io risiedo in un piccolo centro del Sud Italia ed utilizzo sporadicamente Tinder, fatto sta' che comunque faccio molti match ma la più vicina è minimo a 50 km di distanza e ultimamente mi capitano sempre più spesso milf con prole o gente con traumi mica da poco...ma magari le attiro io 😂😂😂

Bisogna prenderle per quello che sono ste app: un fottuto gioco/passatempo, sennò veramente ci si frigge il cervello senza un motivo serio.

Poi è un modo comunque per conoscere gente, si, ma è comunque un gioco.

• 1 mese dopo...
Sottone
Inviato
Il 28/06/2025 at 16:43, Taproot ha scritto:

E questo mondo va cambiato, dare la libertà alle donne non ha portato proprio a un cazzo. Non ci sono invenzioni fatte donne, infrastrutture progettate e costruite da donne, tecnologie inventate da donne, lavori inventati da donne. Zero. Sembra che le donne pensano che la libertà serve solo pet fare un facile lavoro d'ufficio mentre gli uomini si spaccano la schiena nelle fabbriche e nei cantieri per costruire e mandare avanti la società in cui viviamo. l'Occidente sta collassando comunque a causa del calo di nascita e scomparirà. Bisogna togliere la libertà alle donne e tornare a una società patriarcale guidata da uomini.

Gli uomini avrebbero inventato la macchina del tempo se non fosse che l'ingresso delle donne nel "mondo del lavoro" (solo lavori facili d'ufficio) ha rallentato tutto. In una società patriarcale guidata da uomini avremmo già inventato la macchina del tempo.  Al contrario di quello che dicono le femministe le società patriarcali sono quelle dove l'uomo ha fatto tutte le invenzioni. Se investi sugli uomini che sono gli ingegneri ottieni cose incredibili che l'umanità non avrebbe mai immaginato.

Ma poi che cazzo di discorso è, non è il mercato, le donne hanno potere sessuale automatico e a questo ogni civiltà che si rispetti ha messo freno.

Le attenzioni sono immeritate perché la donna le ottiene solo perché è nata con un buco, infatti tutte le donne insulse e a basso quoziente intellettivo che vedo hanno attenzioni e fanno sesso in giro lo stesso. Poi a 30 trovano il pollo che le mantenga.

Patetico il fatto che in discussioni come questa la buttate sul personale e date consigli per "migliorare il rapporto con le donne".

Volete far sembrare che ci critica le donne è perché non ha un buon rapporto con loro.

Come ho detto sono tra i pochi fortunati che hanno un estetica buona da essere scelti, mi portano a casa loro e mi pagano da bere e da mangiare per scopare con me. Direi quindi che il rapporto è buonissimo.

Ed è proprio il frequentarmne tante che mi ha permesso di scoprire che sono insulse e vuote dentro con nulla da offrire se non il sesso.

La buttate sul personale e date Consigli per far sembrare chi critica le donne un frustrato mosso dalla solitudine. A questo si aggiunge l'inutilità totale dei vostri "consigli" dal momento che fate tutto inconsciamente quindi dite una cosa e ne fate un'altra.

Bro ti leggo ed apprezzo tantissimo ciò che scrivi ma se le donne non hanno mai inventato nulla o non sono mai state gli architetti migliori del mondo é perché fino a pochi anni fa non le era assolutamente permesso di seguire i propri sogni e le proprie intuizioni...

Le donne sono strane anche perché stanno vivendo in un periodo di estremo cambiamento, troveranno l'equilibrio ma ci vorrà del tempo...nel mentre noi siamo capitati in un'era sfigata...dove potremmo anche avere paura di chiedere "cosa ti piace cucinare?" perché sembrerebbe un riportare loro ad un passato che se permetti faceva molto schifo 

Sottone
Inviato

Aggiungo...le donne sono piene di attenzioni perché il mondo é pieno di morti di figa (sono il primo)

Faceless
Inviato
40 minuti fa, Sottone ha scritto:

Bro ti leggo ed apprezzo tantissimo ciò che scrivi ma se le donne non hanno mai inventato nulla

Aprite un libro, per Dio. 

Sottone
Inviato
5 minuti fa, Faceless ha scritto:

Aprite un libro, per Dio. 

Complimenti per la comprensione del testo

Faceless
Inviato
1 minuto fa, Sottone ha scritto:

Complimenti per la comprensione del testo

Ho compreso benissimo, purtroppo. Nonostante tu abbia effettivamente affrontato il discorso con tutt'altro tono, rimane il fatto che affermare che non esistano donne che hanno inventato qualcosa non corrisponde a verità, ma ovviamente certuni fanno di tutto per sostenere le proprie ideologie balzane.