Sottone [Partecipante] 515 Inviato 28 Agosto 2025 Inviato 28 Agosto 2025 Adesso, Faceless ha scritto: Ho compreso benissimo, purtroppo. Nonostante tu abbia effettivamente affrontato il discorso con tutt'altro tono, rimane il fatto che affermare che non esistano donne che hanno inventato qualcosa non corrisponde a verità, ma ovviamente certuni fanno di tutto per sostenere le proprie ideologie balzane. Penso il mio messaggio fosse più profondo della semplice constatazione (per la quale, come dici, basta cercare su Google..) sulle invenzioni delle donne ma vabbè, ognuno mette le attenzioni dove meglio crede
Faceless [Partecipante] 1633 Inviato 28 Agosto 2025 Inviato 28 Agosto 2025 Adesso, Sottone ha scritto: Penso il mio messaggio fosse più profondo della semplice constatazione (per la quale, come dici, basta cercare su Google..) sulle invenzioni delle donne ma vabbè, ognuno mette le attenzioni dove meglio crede Ma sì, ovvio. Però permettimi che dopo averlo letto per ben due volte ho pensato fosse il caso di smentire.
Sottone [Partecipante] 515 Inviato 28 Agosto 2025 Inviato 28 Agosto 2025 2 minuti fa, Faceless ha scritto: Ma sì, ovvio. Però permettimi che dopo averlo letto per ben due volte ho pensato fosse il caso di smentire. Certo che puoi ma si può dire anche in modo non aggressivo! Ad ogni modo riformulo: qualora fosse vero che le donne non hanno mai inventato nulla ciò sarebbe dovuto al fatto che etc etc 😉
Faceless [Partecipante] 1633 Inviato 28 Agosto 2025 Inviato 28 Agosto 2025 11 minuti fa, Sottone ha scritto: Certo che puoi ma si può dire anche in modo non aggressivo! Ad ogni modo riformulo: qualora fosse vero che le donne non hanno mai inventato nulla ciò sarebbe dovuto al fatto che etc etc 😉 Hai ragione e mi dispiace. Ti assicuro che cerco sempre di mantenere la calma, ma a volte mi è molto difficile!
Sottone [Partecipante] 515 Inviato 28 Agosto 2025 Inviato 28 Agosto 2025 26 minuti fa, Faceless ha scritto: Hai ragione e mi dispiace. Ti assicuro che cerco sempre di mantenere la calma, ma a volte mi è molto difficile! Ed io ti ringrazio per avermi fatto notare che il mio pensiero era impostato male! Faceless ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati