giovincello [Lurker] 1 Inviato 28 Giugno 2025 Inviato 28 Giugno 2025 Salve, da quasi due mesi mi frequento con una ragazza di circa trentotto anni e quindi coetanea che vive abbastanza lontano (hb 8, lato b 9). Sin da subito si mostra super passionale, coinvolta, disponibile a livello anche sessuale, ogni giorno chiama e scrive. Va anche detto che, complice la distanza e i suoi impegni, ci siamo visti appena tre volte a maggio e a giugno, tutte parecchio intense e culminate con le porcate in macchina (niente appartamento, in tutti e tre i casi logistica quasi impossibile). Specie l'ultima volta insisteva molto sul trattenerci in auto dopo la splendida e passionale giornata al mare, non voleva che tornassi a casa, inviava vocali di ringraziamento non appena ero ripartito. Poi passano le settimane e l'agognato quarto incontro viene sempre rimandato. Alla fine mi chiama, devo dirti una cosa.. non mi piacevi abbastanza, scusami ho ingannato entrambi.. Vediamoci di persona e parliamone. Ieri ci siamo visti, confronto vasto ma lei più fredda, un'altra persona appunto, rifiutava costantemente baci e carezze varie.. crolli palesi da parte mia con qualche pianto.. Dice che si sta frequentando con altre persone ma che ognuna di queste, me compreso, non l'accende totalmente secondo lei.. pensa anche al poliamore ma non è tanto convinta .. crede che rimarrà da sola, si sente bella ma ormai priva di energie.. Bla bla, restiamo amici.. Eri tu quello coinvolto, io mi sono solo lasciata andare e sforzata.. Alla fine la saluto e le chiedo continuamente un bacio, accarezzandole le gambe, il collo e i capelli.. Lei decide di concederlo ma di non farsi delle illusioni.. poi parte. Oggi scrive come se nulla fosse, senza problemi.. Che devo fare? A parte il rischio di one itis.. Dice che mi vuole rivedere ogni tanto ma in amicizia.. Boh, secondo me era super coinvolta, più di me, durante le prime uscite, poi ha cambiato idea.. del resto, dice anche lei che cambia idea parecchio spesso, ogni giorno.. Di recente ho avuto tante, troppe storie di una sera, di cui mi sono pure vantato con lei.. ma non mi provocano più nulla, vorrei qualcosa di vero a 360 gradi.. Lei sembrava quella giusta, di fisico e testa.. Devo smettere di contattarla o provare a scriverle ogni tanto? Niente ghosting, dice..
giovincello [Lurker] 1 Inviato 1 Luglio 2025 Autore Inviato 1 Luglio 2025 Per ora sto cercando di non contattarla più, ieri mi ha inviato un video di un suo lavoro, senza neanche salutare, io l'ho ringraziata, lei ha ricambiato
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 7 Luglio 2025 Inviato 7 Luglio 2025 Lei una proposta te l'ha fatta: restiamo amici. Se le dai corda avvalli la sua richiesta, che non sembra proprio quello che cerchi. Come l'hai conosciuta?
Messaggi raccomandati