Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tonymontana95
Inviato

Buonasera in questi giorni mi è successo una cosa strana sono andato in un locale e per caso ho incontrato una mia ex che  di 2 anni fa essendo il locale molto grande io la evito ,lei dopo plpoco che avevamo chiiso subito stava con un altro cosa che a me diede fastidio ,comunque non ci salutiamo passa la serata ,tornando a casa trovo un suo messaggio in cui mi chiede ce sto e che gli dispiace che non ci siamo salutati,lei non si era mai fatta viva in questi 2 anni un mese fa mi manda la richiesta su Facebook e mo questo messaggio ,io gli dico che avevo pensato di salutarla ma poi non mi sembrava il caso,lei mi dice che va spesso in quel locale ,dopo una settimana circa vado in quel locale con un mio amico la incontro di nuovo la saluto parliamo per 5 minuti e poi vado andiamo a sederci ,il mio amico dice che non mi staccava gli occhi di dosso e che da come parlava aveva un interesse ,io sinceramente me l ero tolta dalla testa ma questa situazione ha risvegliato qualcosa in me ,secondo voi come dovrei procedere?far finta di niente e vedere se lei mi ricontatta ,oppure contattarla e capire se per lei è qualcosa di più o solo perché faceva piacere salutarmi?

Bad_Medicine93
Inviato

Che sdegno le minestre riscaldate.

THOR
Inviato

Fai come stai facendo. Fatti la tua vita