Valy81 [Partecipante] 25 Inviato 16 Luglio 2025 Inviato 16 Luglio 2025 (modificato) Ciao a tutti, chiedo un parere per decifrare un messaggio. La situazione in breve è questa: vedo questo ragazzo da tempo, più che trombamicizia la definirei situationship, perché ci vediamo per fare diverse cose insieme (cinema, cene,aperitivi, gite, bowling ecc) oltre che chiederci a vicenda consigli, ( è capitato pure di uscire senza che ci fosse la scopata dopo).L'anno scorso lo vidi strano una sera e lui mi confesso' di essere stato con un'altra tra l'altro senza precauzioni, da quel giorno io mi allontanai fisicamente e anche emotivamente. Abbiamo continuato a vederci ma quando andavamo a casa sua per vedere film (passione che ci accomuna) io lho sempre rifiutato sessualmente. Precisamente gli consentivo di toccarmi, ma io non lo sfioravo nemmeno nelle parti intime. Dopo diversi tentativi da parte sua, mi ha giurato di non eserere più stato con nessuna dopo quella volta (novembre 2024)e attualmente di non vedere altre. Io però, non me la sono sentita di farlo con lui, perché è come se si fosse rotto qualcosa...chi mi dice che non lo rifarà in futuro visto che non stiamo insieme??? Quando mi ha lasciato a casa mi ha detto "se questo tuo blocco è di breve durata io posso aspettare, altrimenti dimmelo perché non contemplo una vita senza sesso/senza organismi e di farmi le seghe". Appena tornato a casa mi manda questo wapp: "Grazie della bella giornata di oggi. Anche se sono passati mesi, reitero le mie scuse e mi dispiace di averti fatto stare male, e comprendo e sono disposto a comprendere certe cose, ma nella vita si va avanti e se tu in onestà non vedi il ripristino ad una situazione di normalità lo comprendo, ma credo di essermi meritato quanto meno di riceverne comunicazione. Buonanotte ". Che ne pensate??? Modificato 16 Luglio 2025 da Valy81 June* ha reagito a questo 1
Quintessenza [Partecipante] 2130 Inviato 16 Luglio 2025 Inviato 16 Luglio 2025 30 minuti fa, Valy81 ha scritto: Che ne pensate??? Che disperato, poverino. Bad_Medicine93 e ALICE ha reagito a questo 2
Valy81 [Partecipante] 25 Inviato 16 Luglio 2025 Autore Inviato 16 Luglio 2025 (modificato) 14 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Che disperato, poverino. Ovvero ??? Modificato 16 Luglio 2025 da Valy81
Valy81 [Partecipante] 25 Inviato 16 Luglio 2025 Autore Inviato 16 Luglio 2025 2 minuti fa, June* ha scritto: Cosa c é da decifrare? Volevo un parere magari maschile, come dovrei interpretare questo messaggio e quello che mi ha detto in macchina...cioè quello che mi ha detto, sul ribadire le scuse e del dirmi che non contempla una vita senza sesso se io non ci sto più a farlo con lui...avrebbe senso se avessimo una relazione, ma se non stiamo insieme che senso ha? Dovrebbe essere fedele ad una persona con cui non sta insieme? E perché mai???
Batman33 [Partecipante] 991 Inviato 16 Luglio 2025 Inviato 16 Luglio 2025 Devi decifrare prima il tuo comportamento... Forse nella sua testa non eravate fidanzati - e infatti è andato con altre, giustamente - ma nella tua lo eravate eccome.
Valy81 [Partecipante] 25 Inviato 16 Luglio 2025 Autore Inviato 16 Luglio 2025 (modificato) 10 minuti fa, Batman33 ha scritto: Devi decifrare prima il tuo comportamento... Forse nella sua testa non eravate fidanzati - e infatti è andato con altre, giustamente - ma nella tua lo eravate eccome. Nella mia testa non eravamo fidanzati nel vero senso del termine, ma ingenuamente pensavo ci fosse affetto e complicità, non mi aspettavo che andasse con un'altra...quando me lha detto ci sono appunto rimasta molto male e mi sono allontanata....ora quello che lui mi dice potrebbe avere senso se avessimo una relazione : se stiamo insieme e tu non vuoi più fare sesso e per me è importante, mi cerco altre persone, ma se non stiamo insieme perché non dovrei cercare altre ?? Modificato 16 Luglio 2025 da Valy81
unadonna [Donna] 1788 Inviato 16 Luglio 2025 Inviato 16 Luglio 2025 2 ore fa, Valy81 ha scritto: Ovvero ??? City Hunter Resident e Oudeis ha reagito a questo 2
unadonna [Donna] 1788 Inviato 16 Luglio 2025 Inviato 16 Luglio 2025 Cmq porello c'ha provato ad essere incisivo, solo che lei non ha capito.
Valy81 [Partecipante] 25 Inviato 16 Luglio 2025 Autore Inviato 16 Luglio 2025 6 minuti fa, unadonna ha scritto: Cmq porello c'ha provato ad essere incisivo, solo che lei non ha capito. Visto che tu hai capito tutto.....illuminami.... Perché a me pare una incoerenza, dire se è questione di tempo sono disposto ad aspettare se no cerco altro visto che non contemplo una vita senza sesso. Come se fosse colpa mia se lui non fa sesso...ma chi gli ha chiesto niente?? (Tra l'altro un mese fa mi ha pure detto che non stava vedendo nessuna, io gli ho risposto che non gli ho chiesto nulla al riguardo e lui mi fa "te lo sto dicendo io". A novembre gli dissi: se vuoi scopare con altre sei liberissimo di farlo ma io non voglio essere messa in mezzo. Quindi ho continuato a vederlo senza averci rapporti completi. Oudeis ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati