^'V'^ [Aivia Demon] 174835 Inviato 18 Luglio 2025 Inviato 18 Luglio 2025 18 minutes ago, Valy81 said: in più mettici che lui ha pure un disturbo psichiatrico che gli comporta difficoltà anche dal punto di vista prettamente sessuale, spesso è capitato che mi abbia detto "oggi non ho libido, lo psichiatra mi ha cambiato farmaci", oppure di iniziare un rapporto sessuale e non riuscire a portarlo a termine, per i suddetti motivi. Ed io su questo facevo leva, mi sentivo "sicura" pensavo: non ha una vita sociale molto attiva, ha problemi spesso di erezione, posso stare tranquilla, che non vada con altre, anche se non stiamo insieme. Non ti giudico perché non ho giudicato, ma addirittura data per banale, scontata, una che conobbi anni fa che si era fidanzata con un gay, così era sicura che non andasse con altre. Intendo - a differenza di moltissime che sono fidanzate con un gay e non lo capiscono - che proprio lei lo sapeva che lui fosse gay. Il non avere libido per l'effetto di farmaci psichiatrici è tipico, ma il fatto è che tu stai, raccontando (non ho letto tutto, passerà Faceless a correggere il necessario) la storia non di un maschio, ma di una persona malata, in difficoltà. Sia mentali che sessuali. Lo stai raccontando quando dici che viene e decidi tu che non scopa, quando racconti delle violenze che gli fai e lui non reagisce serio, quando racconti come fosse sano o normale, di uno che non ha niente di meglio da fare che vedere dei film con te senza avere prima schizzato. E bene. Quote ai suoi occhi sto dicendo un'eresia, perché per il maschio medio non è facile trovare figa Ma magari ai suoi occhi gli sembra anche che tu esprima dei concetti, perché è flippato nell'organo del pensiero e imbottito di farmaci. Te lo dico io, che stai dicendo uno strafalcione. A parte qualche calciatore o persona popolare o ricco, noi si sta a subire tutto lo schifo di questo mondo per un pezzo di pane e per la figa, non è che mangiamo quello che vogliamo scegliendo di chi accettare l'invito a cena e che scopiamo chi vogliamo perché ce l'ha detto una tipa, manco fossimo donne. Solo porte in faccia e sabotaggi più o meno diretti, dai maschi. Rifiuti, scam e violenze sociali e morali, dalle donne. Fine. Quote Ed io su questo facevo leva, mi sentivo "sicura" pensavo: non ha una vita sociale molto attiva, ha problemi spesso di erezione, posso stare tranquilla, che non vada con altre, anche se non stiamo insieme. E' quello che senti e fai bene ad esprimerlo. Non ti giudico. Ma prova a rileggerla. Chiediti col cuore in mano chi, ha bisogno di cure psichiatriche più urgenti. Sei così in paranoia che un maschio sia un maschio, che piuttosto di goderti la tua femminilità con un maschio cerchi qualcuno che non ha vita sociale, che sta male, che non riesce ad avere rapporti sessuali e nemmeno a desiderarli, perché flippato di farmaci... Così ti senti sicura di te stessa, sicura che non riesca ad avere opportunità per essere felice. E... da quel trono di sicurezza sulla sua pelle... anche la violenza di dire ad una persona: - Che sta male - Che non ha libido per le medicine - Isolata socialmente - Con problemi di erezione - Che è in Sicilia "Vai e fatti chi vuoi" Fatti chi vuoi... Magari a lui sembra anche che tu abbia detto qualcosa. Magari è già ridotto ad uno stadio per cui le donne gli dicono cose e prende appunti. Ma te lo dico io: 18 minutes ago, Valy81 said: Mi sembra di capire, che quando io gli dico "fai quello che vuoi, scopati mezza città, basta che non mi metti in mezzo" ai suoi occhi sto dicendo un'eresia, Se lo stai facendo apposta per vessare, per torturare, opprimere un mio competitor... mi staresti simpatica se fosse abile e arruolabile, padrone di sè. Con i malati no, dai. Se invece non lo stai facendo apposta per perseguitare e massacrare lo spirito delle altre persone, ma perché ti sembra di dire delle cose... Tesoro... puoi chiedere aiuto. E non lo sto dicendo con giudizio o disprezzo, ma con amore. Xeniade, Crescendo63, Trilly e 6 altri ha reagito a questo 7 1 1
Mirofede [Partecipante] 215 Inviato 18 Luglio 2025 Inviato 18 Luglio 2025 1 ora fa, Valy81 ha scritto: Se non vuole una relazione stabile, allora tra noi ci potrà essere solo amicizia. Non intendo più fare sesso al di fuori di una relazione. Magari peró é lui a non volere l'amicizia. Valy81 ha reagito a questo 1
evolutionator [Partecipante] 479 Inviato 18 Luglio 2025 Inviato 18 Luglio 2025 3 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Oh, poi va anche detto che se hai scopato tutto il pomeriggio ed esci in caccia, trovi. da neofita a me questa è sempre sembrata una leggenda metropolitana (per non dire cazzata)
^'V'^ [Aivia Demon] 174835 Inviato 18 Luglio 2025 Inviato 18 Luglio 2025 1 minute ago, evolutionator said: da neofita a me questa è sempre sembrata una leggenda metropolitana (per non dire cazzata) Il che non significa che se fai schifo diventi attraente perché hai appena fatto sesso. Significa che se sei attraente sei uno scaccia figa involontario se non hai appena fatto sesso. Mentre se sei attraente e hai appena fatto sesso - si nota da mille cues non verbali - allora esistiti agli occhi delle donne. Se vogliamo evitare l'aneddoto *ne siamo pieni, parliamo di quella ricerca in cui a uomini e donne etero veniva fatto un test di personalità. Poi gli veniva mostrata la foto di un soggetto attraente del sesso opposto (in realtà lo stesso per tutti) e gli veniva presentato come partner ideale secondo il test. A metà veniva detto fosse single, a metà che fosse impegnato. Poi veniva chiesto se volessero fosse organizzato un incontro privato (leggi: scopare). Non sorprende che quasi il 100% dei maschi voleva scopare il soggetto sia come single che come impegnato. Mi pare l'1% in meno in caso la tipa fosse impegnata. Ciò che sorprese gli sperimentatori fu che solo poco più di metà delle donne vollero incontrare un figo presentato come partner ideale per loro secondo i test. Se era single. E il 98% delle donne era pronta a farsi scopare il giorno stesso se era loro presentato come impegnato. E stiamo parlando di uno attraente e presentato come partner ideale secondo un supposto screening scientifico. Ma anche in quel caso solo metà delle donne erano disposte ad un comportamento coerente, finalizzato e win win. Metà preferirono il lose lose. Ovviamente quando andiamo in giro a conoscere persone siamo ai loro occhi ben peggio del tipo attraente e valutato come partner ideale per loro. La % di donne che anche davanti ad un vantaggio vero sceglierà di fare il danno di sé, dell'altro e della collettività sarà ben più alta del 50% in casi normali. Eppure, quando andiamo in giro con la camminata, il respiro, la faccia, la calma, di chi ha appena consumato... La % di quelle che ci stanno ovviamente non sarà del 98% perché non siamo attraenti come quello in foto, non siamo stati presentati come partner ideale e abbiamo solo indizi, di avere successo sessuale, ma non siamo stati indicati come impegnati. Se anche crollasse dal 98% al 20%... Il 20% di successo sui tiri in porta è il goal rate dei campioni del calcio. Fanno un goal ogni cinque tentativi. (Se poi si ha dalla propria parte chi fa fallo ai difensori e chi li coglie di sorpresa passandoci palla quando siamo in area di tiro in porta...) Dream_, Xeniade, Bad_Medicine93 e 6 altri ha reagito a questo 6 3
Valy81 [Partecipante] 25 Inviato 18 Luglio 2025 Autore Inviato 18 Luglio 2025 4 ore fa, ^'V'^ ha scritto: non avere libido per l'effetto di farmaci psichiatrici è tipico, ma il fatto è che tu stai, raccontando (non ho letto tutto, passerà Faceless a correggere il necessario) la storia non di un maschio, ma di una persona malata Spesso non ha ĺibido, per via del dosaggio dei farmaci, le ultime 2 volte che ci siamo visti, stava meglio ed era eccitato, ci ha provato mentre guardavamo un film ed io lho rifiutato, poi siamo usciti a cena fuori e a fare una passeggiata. Questo per dire che lui passa il tempo con me volentieri anche senza fare sesso. Forse sono stata fraintesa, non intendevo che ho quasi piacere che lui abbia problemi di erezione, così posso stare tranquilla. Il mio era un dato oggettivo, se ha problemi di erezione ha poche possibilità con altre donne. Ma come vedi nonostante ciò una da scopare lha trovata, e mi ha fatto capire che, se io non riprendo ad avere rapporti sessuali con lui, è pronto a sostituirmi, perché non contempla una vita senza sesso. Ora non lo vedo da un mese, perché per ora non sta tanto bene e si è trasferito a casa della madre.
^'V'^ [Aivia Demon] 174835 Inviato 18 Luglio 2025 Inviato 18 Luglio 2025 26 minutes ago, Valy81 said: Ora non lo vedo da un mese, perché per ora non sta tanto bene e si è trasferito a casa della madre. Ah, tranquilla allora. Quasi impossibile trovare da scopare con la madre addosso e con la risposta "vivo con mia madre" alla domanda "vivi solo?". Marco_drake ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174835 Inviato 18 Luglio 2025 Inviato 18 Luglio 2025 28 minutes ago, Valy81 said: stava meglio ed era eccitato, ci ha provato mentre guardavamo un film ed io lho rifiutato, poi siamo usciti a cena fuori e a fare una passeggiata. Questo per dire che lui passa il tempo con me volentieri anche senza fare sesso. Ok, era eccitato un ventesimo di uno con i recettori puliti. Poi col dosaggio più alto proprio passa. Ma con il dosaggio normale hai giusto qualche guizzo, ma come una donna puoi andare a fare una passeggiata o vedere un film. Ti è mai capitato di vedere la fine di un film con un maschio intero? Personalmente non riesco nemmeno a vedere la prima puntata della nuova stagione che aspetto da un anno, che ho contato i giorni dalla data di uscita promessa, se sono con una tipa e non ho allentato la tenaglia infame. Se no guardo lo schermo e non lo sto vedendo, ho solo i morsi. Idem se voglio studiare o leggere insieme, e ogni volta che ho finito una pagina mi rendo conto che non so cosa ho appena letto, non ne ho idea. Non fraintendermi. Leggere insieme sul divano con le gambette intrecciate ognuno il suo libro è una mia fantasia romantica, mi piace tantissimo e cerco sempre di convincere quelle a cui piace leggere, di viverla insieme. È semplicemente impossibile se non dormo da tre giorni, se non mangio da tre giorni, se non ho dato a Venere quel che è di Venere. A meno che...uno non sia sedato e reso donno dagli psicofarmaci. ATTAR, Trilly, Brif e 4 altri ha reagito a questo 5 1 1
Valy81 [Partecipante] 25 Inviato 18 Luglio 2025 Autore Inviato 18 Luglio 2025 36 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Ah, tranquilla allora. Quasi impossibile trovare da scopare con la madre addosso e con la risposta "vivo con mia madre" alla domanda "vivi solo?". Mi stai fraintendendo, lui vive per conto suo, solo che in queste ultime settimane, è andato a stare da sua madre perché ha episodi depressivi, non vive con lei, per cui se trova una e sta meglio, se la porta a casa.. ^'V'^ ha reagito a questo 1
Valy81 [Partecipante] 25 Inviato 18 Luglio 2025 Autore Inviato 18 Luglio 2025 31 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Ok, era eccitato un ventesimo di uno con i recettori puliti. Poi col dosaggio più alto proprio passa. Ma con il dosaggio normale hai giusto qualche guizzo, ma come una donna puoi andare a fare una passeggiata o vedere un film. Ti è mai capitato di vedere la fine di un film con un maschio intero? Personalmente non riesco nemmeno a vedere la prima puntata della nuova stagione che aspetto da un anno, che ho contato i giorni dalla data di uscita promessa, se sono con una tipa e non ho allentato la tenaglia infame. Se no guardo lo schermo e non lo sto vedendo, ho solo i morsi. Idem se voglio studiare o leggere insieme, e ogni volta che ho finito una pagina mi rendo conto che non so cosa ho appena letto, non ne ho idea. Non fraintendermi. Leggere insieme sul divano con le gambette intrecciate ognuno il suo libro è una mia fantasia romantica, mi piace tantissimo e cerco sempre di convincere quelle a cui piace leggere, di viverla insieme. È semplicemente impossibile se non dormo da tre giorni, se non mangio da tre giorni, se non ho dato a Venere quel che è di Venere. A meno che...uno non sia sedato e reso donno dagli psicofarmaci. Negli ultimi 5 anni, sono stata a letto solo con lui, non ho altri termini di paragone recenti, per cui mi sono quasi scordata com'e' guardare un film, con uno che non sia sotto effetto di psicofarmaci
^'V'^ [Aivia Demon] 174835 Inviato 18 Luglio 2025 Inviato 18 Luglio 2025 2 minutes ago, Valy81 said: Negli ultimi 5 anni, sono stata a letto solo con lui, non ho altri termini di paragone recenti, per cui mi sono quasi scordata com'e' guardare un film, con uno che non sia sotto effetto di psicofarmaci Va bene, sei benvenuta te e il tuo abituarti a comportamenti woman to woman con soggetto demaschilizzato chimicamente. Semplicemente, se incontrerai qualcuno che è un maschio non sedato, preparati perché questa cosa di passeggiate, film e cose tra donne succede (ed è anche molto gradita) dopo aver eiaculato bene e non prima. Ovviamente sto parlando di incontri, di ritmo giusto. Se finite a convivere, dopo alcuni mesi avrà una situazione ormonale tanto compromessa e una saturazione allo stimolo specifico (te) tanto pesante, che proporrà lui netflix sperando tu non voglia altro. Ma se avrete degli incontri d'amore, è abbastanza normale che funzioni come i maschi e diversamente dai castrati, depressi sedati e dalle donne. Gianilo, Trilly, Marco_drake e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Messaggi raccomandati