Bad_Medicine93 [Partecipante] 466 Inviato 16 Luglio 2025 Inviato 16 Luglio 2025 10 minuti fa, Valy81 ha scritto: se vuoi scopare con altre sei liberissimo di farlo ma io non voglio essere messa in mezzo. Quindi ho continuato a vederlo senza averci rapporti completi. Qui, tutta l'ipocrisia e la cattiveria del genere femminile, scopa chi vuoi, ma ci vediamo perché mi servi come pompa-ego, e perché godo stramaledettamente a farti venire le palle blu-porpora. Tu, naturalmente fai la donna, touchè. Lui, innaturalmente non sa fare l'uomo. Quintessenza e ALICE ha reagito a questo 1 1
unadonna [Donna] 1788 Inviato 16 Luglio 2025 Inviato 16 Luglio 2025 (modificato) 16 minuti fa, Valy81 ha scritto: a me pare una incoerenza Vale, al di là delle ragioni che (per me, te o lui) possono essere valide oppure no.. Vuole solo capire se intendi sbloccarti o se hai intenzione di trascinarla ancora a lungo. Fai così: pensaci, e dagli una risposta chiara e onesta (si/no - entro breve/entro tanto). Modificato 16 Luglio 2025 da unadonna
Faceless [Partecipante] 1672 Inviato 16 Luglio 2025 Inviato 16 Luglio 2025 Non mi capacito di come tu possa stare ancora appresso a sto tizio, devi essere proprio annebbiata
Valy81 [Partecipante] 25 Inviato 16 Luglio 2025 Autore Inviato 16 Luglio 2025 49 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Qui, tutta l'ipocrisia e la cattiveria del genere femminile, scopa chi vuoi, ma ci vediamo perché mi servi come pompa-ego, e perché godo stramaledettamente a farti venire le palle blu-porpora. Tu, naturalmente fai la donna, touchè. Lui, innaturalmente non sa fare l'uomo. Io sono stata chiara con lui, gli ho detto non mi piacciono i rapporti promiscui, per cui se lui vuole scopare in giro, liberissimo, ma a me deve tenermi fuori, anche perché se sente l'esigenza di andare con altre evidentemente non è soddisfatto della nostra sessualità... com'è liberissimo di non uscire più con me. Qui nessuno lo sta tenendo in catene. Quindi sentieri dire "sono mesi che non scopo, non vedo nessuna, non contemplo una vita senza sesso e di farmi le seghe..." come se fosse colpa mia....no. Oudeis ha reagito a questo 1
Bad_Medicine93 [Partecipante] 466 Inviato 16 Luglio 2025 Inviato 16 Luglio 2025 2 minuti fa, Valy81 ha scritto: Io sono stata chiara con lui, gli ho detto non mi piacciono i rapporti promiscui, per cui se lui vuole scopare in giro, liberissimo, ma a me deve tenermi fuori, anche perché se sente l'esigenza di andare con altre evidentemente non è soddisfatto della nostra sessualità... com'è liberissimo di non uscire più con me. Qui nessuno lo sta tenendo in catene. Quindi sentieri dire "sono mesi che non scopo, non vedo nessuna, non contemplo una vita senza sesso e di farmi le seghe..." come se fosse colpa mia....no. E allora perché uscirci ancora? Non è forse meglio prendere le distanze da un atteggiamento simile? Non capisco, a volte avete la soluzione a portata di mano, ma andate sempre a cercare il finale masochista e deleterio. Dicendo alla fine sempre la stessa cosa; "Gli uomini, tutti uguali."
Valy81 [Partecipante] 25 Inviato 16 Luglio 2025 Autore Inviato 16 Luglio 2025 53 minuti fa, unadonna ha scritto: Vale, al di là delle ragioni che (per me, te o lui) possono essere valide oppure no.. Vuole solo capire se intendi sbloccarti o se hai intenzione di trascinarla ancora a lungo. Fai così: pensaci, e dagli una risposta chiara e onesta (si/no - entro breve/entro tanto). Questo mi è chiaro, lui vuole capire se possiamo tornare alla normalità che per lui vuol dire tornare a scopare oppure se io non sono più intenzionato a farlo, dopo quello che è successo. Ma non capisco perché parla di aspettarmi....come se ci tenesse a me...cioè lui vuole dire se ti sblocchi in poco tempo ti aspetto altrimenti mi cerco altre perché non contempla una vita senza sesso o di farsi seghe, ma noi non stiamo insieme lui è libero di andare con chi vuole, ma poi cosa vuole dire che se riprendiamo i rapporti sessuali lui non andrà con altre? Ma l'esclusiva sessuale non dovrebbe essere una prerogativa di una relazione? Perché dovrei credere che una persona con cui non sto insieme non vada con altre, soprattutto dopo che lha già fatto in passato...
Valy81 [Partecipante] 25 Inviato 16 Luglio 2025 Autore Inviato 16 Luglio 2025 2 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto: E allora perché uscirci ancora? Non è forse meglio prendere le distanze da un atteggiamento simile? Non capisco, a volte avete la soluzione a portata di mano, ma andate sempre a cercare il finale masochista e deleterio. Dicendo alla fine sempre la stessa cosa; "Gli uomini, tutti uguali." Perché al di là del sesso, c'è un rapporto di amicizia, io ci tengo a lui, mi trovo bene in sua compagnia, mi piace uscirci e chiacchierare, mi fido molto nei suoi consigli... come ho scritto prima facciamo diverse cose insieme (cene, passeggiate, bowling, cinema ...) . Tempo fa mi disse 'se dobbiamo avere sempre discussione non veniamo più a casa, usciamo e basta tanto a me piace la tua compagnia al di là del venire a casa, non ti vedo per questo).
Mirofede [Partecipante] 213 Inviato 17 Luglio 2025 Inviato 17 Luglio 2025 10 ore fa, Valy81 ha scritto: Questo mi è chiaro, lui vuole capire se possiamo tornare alla normalità che per lui vuol dire tornare a scopare oppure se io non sono più intenzionato a farlo, dopo quello che è successo. Ma non capisco perché parla di aspettarmi....come se ci tenesse a me...cioè lui vuole dire se ti sblocchi in poco tempo ti aspetto altrimenti mi cerco altre perché non contempla una vita senza sesso o di farsi seghe, ma noi non stiamo insieme lui è libero di andare con chi vuole, ma poi cosa vuole dire che se riprendiamo i rapporti sessuali lui non andrà con altre? Ma l'esclusiva sessuale non dovrebbe essere una prerogativa di una relazione? Perché dovrei credere che una persona con cui non sto insieme non vada con altre, soprattutto dopo che lha già fatto in passato... Perché pensi che sia contraddittorio dirti che ha bisogno di sesso e tenerci comunque a te? Il bisogno di sesso é normale e sacrosanto. Se riprendete i rapporti sessuali non automaticamente non andrà più con altre, dipende tutto da come si evolve il rapporto (no, non c'é sempre bisogno di una DEFINIZIONE del rapporto. A volte l'esclusività c'é a prescindere dalle parole che si dicono). Ma se permetti questa per me non é amicizia. Coi miei amici non faccio sesso.
Valy81 [Partecipante] 25 Inviato 17 Luglio 2025 Autore Inviato 17 Luglio 2025 2 ore fa, Mirofede ha scritto: Perché pensi che sia contraddittorio dirti che ha bisogno di sesso e tenerci comunque a te? Il bisogno di sesso é normale e sacrosanto. Se riprendete i rapporti sessuali non automaticamente non andrà più con altre, dipende tutto da come si evolve il rapporto (no, non c'é sempre bisogno di una DEFINIZIONE del rapporto. A volte l'esclusività c'é a prescindere dalle parole che si dicono). Ma se permetti questa per me non é amicizia. Coi miei amici non faccio sesso. Mi sono stancata, non voglio rapporti promiscui rapporti occasionali, né trombamicizia. O stiamo insieme o siamo amici, io di fare la trombamica non me l'accollo. Ci ho provato per un periodo e non è cosa per me, sono monogama di natura e voglio l'esclusiva.
Faceless [Partecipante] 1672 Inviato 17 Luglio 2025 Inviato 17 Luglio 2025 38 minuti fa, Valy81 ha scritto: Mi sono stancata, non voglio rapporti promiscui rapporti occasionali, né trombamicizia. O stiamo insieme o siamo amici, io di fare la trombamica non me l'accollo. Ci ho provato per un periodo e non è cosa per me, sono monogama di natura e voglio l'esclusiva. Devi dirlo con lui, e soprattutto agire, non vederlo più. Mirofede ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati