Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TerraBruciata
Inviato
7 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Scopi praticamente solo le sposate e fidanzate, praticamente solo se mai nessuno ne avrà sospetto.

Essendo Siciliano e vivendo questa realtà confermo. 

Si ha facilmente accesso a donne impegnate che single 

Faceless
Inviato
1 ora fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Ma guarda te che vita deve fare uno per farsi una scopata in santa pace.

Eh dispiace che le persone non siano a disposizione 

• Mi piace! 1
Faceless
Inviato (modificato)
36 minuti fa, Valy81 ha scritto:

Comunque, pensare che lui magari potrebbe davvero "aspettarmi" prima di mettersi a cercare una sostituta, solo perché per il maschio medio è difficile procurarsi figa, ed io rappresento la scopata sicura, non è il massimo, questo pensiero non mi fa sentire desiderata. Come dire 'siccome non torvo nessuno, mi tengo te'.

Sì è esattamente come dire così. 

Non smetterò mai di dirti che non devi vivere in funzione dei suoi bisogni ma dei tuoi. Se scopa o non scopa non è un problema tuo, tu ti devi interessare di stare bene tu, di sentirti bella, di sentirti amata, di sentirti sicura e protetta nella relazione, tutte cose che lui non ti dà. 

Un po' di drama va bene ma a fare la crocerossina ci puoi morire. 

Poi in primis dovresti recuperare una tua centratura, ti stai annullando per quest'uomo e mi fa molto dispiacere per te.

A mio avviso non ti fa neanche bene leggere certi discorsi che giustificano lui e sicuramente ti faranno sentire ancora più sbagliata di quanto già tu non ti senta per conto tuo. 

Vivi per te stessa, vivi per stare bene tu, nessuno può farlo al posto tuo. 

Modificato da Faceless
  • Grazie! 1
Mirofede
Inviato

A me questa tutto sembra tranne che amicizia, sinceramente.

Inviato
2 minuti fa, Faceless ha scritto:

Vivi per te stessa, vivi per stare bene tu, nessuno può farlo al posto tuo. 

Questo é molto vero, e personalmente ho imparato questa lezione tardi e a mie spese.

Ma..

4 minuti fa, Faceless ha scritto:

Non smetterò mai di dirti che non devi vivere in funzione dei suoi bisogni ma dei tuoi. Se scopa o non scopa non è un problema tuo, tu ti devi interessare di stare bene tu, di sentirti bella, di sentirti amata, di sentirti sicura e protetta nella relazione

Se ci fosse un modo per non farsi la guerra a vicenda e stare bene entrambi (almeno per un po'..) ?

C'è. Ho provato.

Se ti liberi di ciò che ti hanno inculcato, puoi.

• Mi piace! 2
Bad_Medicine93
Inviato
15 minuti fa, Faceless ha scritto:

Non fraintendere, se uno vuole di trombate se ne fa a bizzeffe, basta andare a Pro, zero sbatti e hai anche la libertà di scelta.

Il problema è che si vede il sesso come un tabù, qualcosa di tenebroso, di occulto, quando invece dovrebbe essere la prassi per natura.

Non dico che deve aprire le gambe ad ogni uomo che le si presenti dinnanzi, ma se entrambi lo vogliono, o desiderano, non vedo perché cadere in queste tremende manipolazioni.

Avvolte basta chiedere/parlarne.

La verità ci rende liberi.

• Mi piace! 2
Faceless
Inviato
4 minuti fa, unadonna ha scritto:

Se ci fosse un modo per non farsi la guerra a vicenda e stare bene entrambi (almeno per un po'..) ?

C'è. Ho provato.

Se ti liberi di ciò che ti hanno inculcato, puoi.

Preciso che io non faccio la guerra tra i sessi. Sto molto bene con gli uomini, l'ho sempre scritto, meglio che con le donne. Non mi piacciono certi discorsi per cui la donna dovrebbe comportarsi in funzione dell'uomo. 

La chiave è solo e soltanto stare con persone compatibili con le quali eventualmente trovarsi a metà strada. 

A me non hanno inculcato nulla, ho idee granitiche di mio ma soprattutto, vivo le mie sensazioni, ho sufficiente esperienza per affermare che le mie sensazioni sono più importanti di qualsiasi altra cosa o discorso.

Le emozioni negative sono riuscite a farmi disgustare di persone di cui inizialmente mi ero innamorata, per cui non posso leggere di come questa sta male senza sentire addosso il suo dolore. Mi fa rabbia che non riesca a cambiare niente, sono 5 anni che si sente una merda per colpa di questa situazione in cui purtroppo si è messa da sola e non riesce ad uscirne per sua debolezza. 

• Mi piace! 1
Valy81
Inviato
5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma, dimmi una cosa. 

Questo soggetto, ha ragioni di lavoro (lavora i campi di famiglia per esempio) per cui non può lasciarvi lì a tutte e due, e levarsi dall'isola? 

Per anni ha lavorato fuori (al nord), e per un periodo anche all'estero. Quando il suo disturbo è sfociato, è dovuto tornare nella città  d'origine per farsi curare. 

Avrebbe avuto, quest'anno l'opportunità di tornare a lavorare al nord, ma non ha voluto, proprio perché non sta bene e preferisce rimanere vicino alla sua famiglia e al suo psichiatra. 

Lui vive solo, ma da qualche settimana, è tornato a casa della madre, perché non sta bene (episodi di depressione). Non lo vedo da 1 mese . Gli ho scritto qualche messaggio per sapere come stesse e mi ha risposto: "Vale, non sto bene, sono tornato da mia madre, per adesso, spero che la cura che mi ha dato lo psichiatra faccia effetto, grazie del pensiero". Io poi gli ho dato qualche consiglio su un centro di psicoterapia, (ho trovato il numero, gliel'ho girato ecc... ), lui mi ha risposto: "grazie mille, Vale, ti sento vicina".

TerraBruciata
Inviato
5 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:
26 minuti fa, Faceless ha scritto:

Non fraintendere, se uno vuole di trombate se ne fa a bizzeffe, basta andare a Pro, zero sbatti e hai anche la libertà di scelta.

Non è proprio così. Io non riesco ad andare a Pro perché mi manca la connessione mentale che si crea con una donna quando la conosci anche nel breve periodo. Il sesso per me non è solo un questione fisica perché se non sono preso, incuriosito a livello mentale non riesco a godere. Il mio corpo può anche reagire ad uno stimolo esterno, ma godo meno di una sega se non ho intimità più profonda con una donna. Anche la prestazione e durata del rapporto cambia... Se sono disconnesso posso venire in pochi minuti... 

• Mi piace! 1
Faceless
Inviato
5 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Il problema è che si vede il sesso come un tabù, qualcosa di tenebroso, di occulto, quando invece dovrebbe essere la prassi per natura.

Non dico che deve aprire le gambe ad ogni uomo che le si presenti dinnanzi, ma se entrambi lo vogliono, o desiderano, non vedo perché cadere in queste tremende manipolazioni.

Avvolte basta chiedere/parlarne.

La verità ci rende liberi.

Il discorso è più articolato di così. Ci sono donne che non fanno sesso per soddisfare un istinto ma per soddisfare dei bisogni emotivi. Se non la danno è perché non non va loro non se la sentono, non sono pronte. Questa cosa dei tabù esisterà ma per me è proprio un discorso molto più profondo e sottile. 

Il punto è che ognuno è libero. Io mi sento libera di fare l'amore solo se amo (leggasi, sono molto attratta e coinvolta), diversamente il mio corpo proprio non funziona fisicamente. 

Io davvero mi sento male a leggere quello che sta passando Valy da 5 anni, non riesco a leggere discorsi sulla biologia quando qua c'è una persona che soffre. 

• Mi piace! 3