Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

THOR
Inviato

Ciao ragazzi ho questo dubbio che tutte le volte che mi capita di fissare date mi viene: ma come gestite i giorni che passano da quando fissi a quando effettivamente c’è l’appuntamento?

esempio pratico: ho rimorchiato questa bielorussa, ho fissato un date per martedì, come gestisci i giorni di mezzo?

mi trovo sempre a non saper bene cosa fare

Quintessenza
Inviato
17 minuti fa, THOR ha scritto:

Ciao ragazzi ho questo dubbio che tutte le volte che mi capita di fissare date mi viene: ma come gestite i giorni che passano da quando fissi a quando effettivamente c’è l’appuntamento?

esempio pratico: ho rimorchiato questa bielorussa, ho fissato un date per martedì, come gestisci i giorni di mezzo?

mi trovo sempre a non saper bene cosa fare

Di base per me la cosa più corretta da fare è sempre: niente.

Hai fissato l'appuntamento quindi hai svolto la maggior parte del lavoro, per raccontarvi i vostri cazzi avrete tutto il tempo da vicino.

Il tuo prossimo messaggio dovrà semplicemente essere quello con luogo ed ora il giorno del date, magari solo in tal momento se ci vuoi scambiare due chiacchiere per stemperare un pò la "tensione" puoi farlo.

• Mi piace! 4
THOR
Inviato (modificato)
43 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Di base per me la cosa più corretta da fare è sempre: niente.

Hai fissato l'appuntamento quindi hai svolto la maggior parte del lavoro, per raccontarvi i vostri cazzi avrete tutto il tempo da vicino.

Il tuo prossimo messaggio dovrà semplicemente essere quello con luogo ed ora il giorno del date, magari solo in tal momento se ci vuoi scambiare due chiacchiere per stemperare un pò la "tensione" puoi farlo.

Infatti, pensavo stessa cosa. In questo caso le ho appunto detto che le avrei scritto il giorno prima per i dettagli.

questa era una domanda abbastanza ABC ma può essere utile per chi è alle prime armi…tipo me

Modificato da THOR
Resilienza....
Inviato
1 ora fa, THOR ha scritto:

Infatti, pensavo stessa cosa. In questo caso le ho appunto detto che le avrei scritto il giorno prima per i dettagli.

questa era una domanda abbastanza ABC ma può essere utile per chi è alle prime armi…tipo me

soffri di ansia?

THOR
Inviato
4 ore fa, Resilienza.... ha scritto:

soffri di ansia?

No. Solo curioso di sapere gli altri come fanno le cose

Seth44
Inviato
17 ore fa, THOR ha scritto:

Concordo con quanto ti è stato detto: al date manca poco per cui non serve fare nulla, è sufficiente un messaggio il giorno prima (la sera prima per me è l'ideale, aiuta a entrare già nel mood) per definire data e luogo. Io in genere inizio con una semplice formula di cortesia ("Come stai?", "Come va" o qualcosa del genere) così do anche l'assist per fare un minimo di chat; se lei replica un paio di messaggi li scambio, altrimenti no e ci si vede direttamente la sera successiva. 

Julian89
Inviato

Dipende. 

Se il date è il giorno dopo, ok.

Se il date è molti giorni dopo, la mia regola è: presente, ma non pressante.

Strappare un appuntamento in chat non conclude il tuo lavoro, anzi. Non hai fatto ancora niente. 

Fatti sentire ogni tanto, magari con qualche cavolata divertente. Anni fa si usava dire "tenerla in caldo".

Una ragazza media viene bombardata continuamente sui social da te e da altri 20 con cui sta chattando contemporaneamente.

Se ti fai risentire dopo molti giorni dando per scontato che lei si ricordi del "sì" alla tua richiesta di appuntamento, ti sbagli di grosso.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro, mi dispiace.