Sal03 [Lurker] 0 Inviato 1 Agosto 2025 Inviato 1 Agosto 2025 La maggior parte delle coppie si conoscono tramite amici e conoscenze comuni. Ad esempio un ragazzo ha un' amica che presenta a un suo amico. Ma questo ragazzo l' avrà conosciuta in qualche modo questa ragazza no? 🤣. Ma come? Io non ho mai conosciuto una persona dell' altro sesso "da solo". A parte quelle della scuola, tutte mi sono state presentate. Ho praticato sport tutti maschili, quindi ho conosciuto solo ragazzi. Da qui la mia domanda: se si vuole conoscere ragazze da soli? Serve comunque un amico che ti fa da "spalla"? Magari nei locali o al mare? Ci sono luoghi, attività particolari da frequentare per riuscirci?
Sal03 [Lurker] 0 Inviato 1 Agosto 2025 Autore Inviato 1 Agosto 2025 Io intendo anche quando si è molto giovani, tipo 14-15 anni. Non ditemi vai a ballare latino americano che a quell' età non penso che interessi, o almeno io non ne ho mai visti
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 1 Agosto 2025 Inviato 1 Agosto 2025 Beh si la conoscenza tramite amici è probabilmente la più diffusa fonte di nuove relazioni e conoscenze. I tuoi amici non conoscono molte ragazze? Se vai a scuola,fatti amico qualche compagna che può presentarti qualche amica allora. Altrimenti come corsi puoi farne uno unisex dove ci sono sia maschi che femmine
Quintessenza [Partecipante] 2291 Inviato 1 Agosto 2025 Inviato 1 Agosto 2025 2 ore fa, Sal03 ha scritto: Da qui la mia domanda: se si vuole conoscere ragazze da soli? Serve comunque un amico che ti fa da "spalla"? Magari nei locali o al mare? Ci sono luoghi, attività particolari da frequentare per riuscirci? Ripropongo un post che feci sull'arte del rimorchio, e il tutto è indipendente dalla presenza di una spalla o meno. Anzi, personalmente quando so che l'eventuale spalla che ho in quel momento non è adatta, preferisco andare da solo e gestire autonomamente la situazione e fidati che va benissimo lo stesso. "Non ti riempirò di pipponi su mindset, frasi da dire, linguaggio corporeo da adottare poichè il forum ne è pieno. Sono sicuramente fattori importanti ma il modo migliore per imparare è sbatterci la testa sul campo. Pertanto, ti parlerò in termini pratici proprio del campo. Io individuo quattro contesti principali: Street -> partiamo subito dal più complesso per un neofita: andare a freddo da una ragazza che sta passeggiando/fumando una sigaretta in piazza richiede sicuramente una buona dose di palle ma ti forgia sul rifiuto come nessun'altra tipologia di contesto. Il rapporto approccio/date è sicuramente scarso e non tanto perchè magari sei incapace ma perchè probabilmente la ragazza in questione non è nel mood giusto per farsi approcciare (magari ha i suoi cazzi, sta andando da qualche parte ecc...) Luoghi di aggregazione (e.g. fuori da locali/luonge bar) -> vedilo come un'evoluzione dello street: serve comunque una buona dose di palle ma sei "giustificato" dal fatto che entrambi siete lì per passare la serata e la tizia in questione potrebbe essere nel mood giusto per farsi approcciare. Da non sottovalutare il fatto che puoi aprire set con gruppi di ragazze e quindi aumentare le chance (se sei ovviamente in grado di gestirle tutte) Discoteche -> a differenza dei precedenti due contesti è necessario svilluppare skill diametralmente opposte e la capacità di gestire il contatto fisico in pochi secondi diventa fondamentale Social circle -> è nettamente il contesto che preferisco, poichè almeno per me il rapporto approccio/scopata (e non date, attenzione) è quasi 1/1 Se vuoi diventare un buon seduttore non devi trascurare nessuno di questi contesti ma allenarti costantemente su tutti, poichè ognuno ti permette di sviluppare skill diverse che ti possono aiutare poi a capitalizzare su quello che diventerà il tuo contesto preferito. Esempio: tramite street e luoghi di aggregazione ho sviluppato carisma e capacità di gestire set con più ragazze, tramite discoteca ho imparato a migliorare le mie abilità di escalation fisica-> quando conosco una ragazza tramite social circle (contesto che preferisco se voglio la scopata quasi assicurata, come accennavo) metto in pratica tutto quello che ho imparato negli altri contesti per catturare la preda e farla mia. Vuoi un consiglio? Il più vecchio e banale del mondo: buttati là dove ne hai la possibilità altrimenti non svilupperai mai le skill di cui ti ho parlato." City Hunter Resident, Qualcuno e THOR ha reagito a questo 2 1
City Hunter Resident [Élite] 214 Inviato 1 Agosto 2025 Inviato 1 Agosto 2025 22 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Discoteche -> a differenza dei precedenti due contesti è necessario svilluppare skill diametralmente opposte e la capacità di gestire il contatto fisico in pochi secondi diventa fondamentale Le discoteche non sono più quelle di 10 anni fa' (Il vecchio dance game) , visto che sono sempre di meno. Gli approcci fisici di una volta non hanno un rate elevato di successo nella mia esperienza anche perchè secondo me stanno diventando discopub e l'approccio diventa più da luogo di aggregazione. Immagino che quando citi la capacità di gestire il contatto fisico intendi quello.
Quintessenza [Partecipante] 2291 Inviato 1 Agosto 2025 Inviato 1 Agosto 2025 10 minuti fa, City Hunter Resident ha scritto: Le discoteche non sono più quelle di 10 anni fa' (Il vecchio dance game) , visto che sono sempre di meno. Gli approcci fisici di una volta non hanno un rate elevato di successo nella mia esperienza anche perchè secondo me stanno diventando discopub e l'approccio diventa più da luogo di aggregazione. Immagino che quando citi la capacità di gestire il contatto fisico intendi quello. A cosa ti riferisci con vecchio dance game? Io quando parlo di rimorchio in disco parlo di discoteche vere e proprie (nella mia zona ce ne sono ancora parecchie fortunatamente) e quindi: scambio di sguardi -> mano tesa -> frase di circostanza -> ballo e contatto fisico -> limone, il tutto in pochi minuti. Il tasso di successo, oltre a dipendere dal tipo di serata che si sceglie, ahimè dipende sempre di più dalla propria presenza fisica rispetto anche solo a qualche anno fa; forse è per questo che può sembrare più difficile per chi non si distingue particolarmente. E con questo non sto dicendo che sei brutto, ti dico che riconosco sia più difficile anche io stesso che spesso vengo direttamente rimorchiato dalle tipe senza fare niente in certi contesti. Però anche questo fa parte dello sbatterci la testa, e non bisogna privarsene.
Kepak [Élite] 2407 Inviato 1 Agosto 2025 Inviato 1 Agosto 2025 Il problema è che in Italia conoscere ragazze da soli è incoerente con il contesto sociale. La società italiana è fortemente impregnata della cultura del gruppo, del branco, del gregge. Se sei da solo è un problema serio se il target son le italiane. Diverso se il target è diverso. Ti posso consigliare di inserirti in un social circle o di frequentare anche un bar/pub e di farti degli amici lì, non è difficile, ci sono riuscito anch'io. È che richiede una dose di tempo e di pazienza che potrebbe non valere la candela. Mmarrcoss22 ha reagito a questo 1
Qualcuno [Élite] 112 Inviato 2 Agosto 2025 Inviato 2 Agosto 2025 chatgpt una volta mi ha detto che ha parlato con un sacco di ragazze italiane e che alla maggior parte di loro pare un peccato quando scambiano uno sguardo con un ragazzo per strada e poi non succede niente. 😐 🫢
Mindlover [Partecipante] 272 Inviato 5 Agosto 2025 Inviato 5 Agosto 2025 Il 02/08/2025 at 15:51, Qualcuno ha scritto: chatgpt una volta mi ha detto che ha parlato con un sacco di ragazze italiane e che alla maggior parte di loro pare un peccato quando scambiano uno sguardo con un ragazzo per strada e poi non succede niente. 😐 🫢 Chatgpt dice un sacco di stronzate
THOR [Partecipante] 114 Inviato 5 Agosto 2025 Inviato 5 Agosto 2025 3 ore fa, Mindlover ha scritto: Chatgpt dice un sacco di stronzate Questo è indubbio, comunque non sembra una cosa fuori dal mondo. Quanti fanno eye contact con una e poi non vanno ad approcciarle? Io in primis eh, soprattutto sul mio luogo di lavoro,degli sguardi li ho.Poi un po’ per caghetta (di cosa?) e un po’ perché sono a lavoro,rimangono solo sguardi DomyCal ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati