Devilboss [Partecipante] 175 Inviato 10 Agosto 2025 Inviato 10 Agosto 2025 Apro questa discussione per confrontarci su quali gioielli indossiamo. Io indosso sempre un orologio marca Longines con bracciale in acciaio, un bracciale a destra in oro giallo a maglia piatta e due collane in oro giallo, una a maglia tubolare corta a girocollo e una più lunga a maglia fina intrecciata. Cosa togliereste o aggiungereste? E voi cosa indossate?
molder [Élite] 967 Inviato 11 Agosto 2025 Inviato 11 Agosto 2025 Secondo me un uomo due sole cose deve portare: 1. Orologio (e lì ognuno ha i suoi gusti personali); 2. Un ottimo profumo (io uso Creed Aventus, che costa uno sproposito, ma non c'è mai stata una volta che sia una che non abbia ricevuto un complimento). Tutto il resto, a mio modo di vedere, sono ammenicoli da ragazzini. Devilboss ha reagito a questo 1
Devilboss [Partecipante] 175 Inviato 11 Agosto 2025 Autore Inviato 11 Agosto 2025 2 ore fa, molder ha scritto: Secondo me un uomo due sole cose deve portare: 1. Orologio (e lì ognuno ha i suoi gusti personali); 2. Un ottimo profumo (io uso Creed Aventus, che costa uno sproposito, ma non c'è mai stata una volta che sia una che non abbia ricevuto un complimento). Tutto il resto, a mio modo di vedere, sono ammenicoli da ragazzini. Ne ho sentito parlare di Creed, lo proverò, attualmente sto usando Montblanc Explorer. Pensi che due collanine in oro siano eccessive?
molder [Élite] 967 Inviato 11 Agosto 2025 Inviato 11 Agosto 2025 3 ore fa, Devilboss ha scritto: Ne ho sentito parlare di Creed, lo proverò, attualmente sto usando Montblanc Explorer. Pensi che due collanine in oro siano eccessive? Il Creed è uno dei profumi più noti al mondo, della categoria luxury (una boccetta sta su quasi 300€), ci sta che nei hai sentito parlare! Sì, le collanine fanno tanto da ragazzo del sud anni '90. Direi che i tempi sono passati. L'unico altro accessorio è la pochette (fazzoletto da taschino) se metti la giacca, il resto lasciamo ai bimbi.
Gamebred [Élite] 7834 Inviato 11 Agosto 2025 Inviato 11 Agosto 2025 1 ora fa, molder ha scritto: Il Creed è uno dei profumi più noti al mondo, della categoria luxury (una boccetta sta su quasi 300€), ci sta che nei hai sentito parlare! Quelli che trovo su Vinted a 40€ sono eau de toilette, altre edizioni o altro? Cosa hanno di diverso?
molder [Élite] 967 Inviato 11 Agosto 2025 Inviato 11 Agosto 2025 (modificato) 14 minuti fa, Gamebred ha scritto: Quelli che trovo su Vinted a 40€ sono eau de toilette, altre edizioni o altro? Cosa hanno di diverso? Copie che hanno una parvenza e nulla più. Il Creed lo trovi solo in certe profumerie che hanno profumi artistici o simili; non lo trovi da Douglas o Sephora etc. Metti vicino i due e la differenza è abissale, senza nemmeno contare la durata sulla pelle e i componenti pregiati del profumo. Le tipe, innamorate...la prima volta che conosco una e ce l'ho, parte sempre, ma dico sempre, il complimento. Ah, lì noti anche le gold digger 😅che sono abituate a stare con uomini magari di un certo livello economico. Se una ragazza normale, nel senso che sta e frequenta ragazzi non particolarmente agiati dal punto di visto economico che non spenderebbero mai 300€ per un profumo, al di là del complimento, mi dice "è Creed Aventus!!", 90/100 è una sugar baby che si fa sbattere a pago da qualche imprenditore! Tutte quelle che l'hanno riconosciuto nel tempo ero poi venuto a conoscenza che "arrotondavano" lo stipendio a 500/1.000€ a notte con qualche imprenditore che lo indossava abitualmente. Ah, non nascondo che qualche volta quei 500/1k glieli ho forniti pure io per divertirmi una sera 😅 Modificato 11 Agosto 2025 da molder gelsomino e June* ha reagito a questo 2
gelsomino [Partecipante] 7800 Inviato 11 Agosto 2025 Inviato 11 Agosto 2025 5 ore fa, Devilboss ha scritto: Creed miglior profumo, mai annusato, solo che costa una fucilata molder ha reagito a questo 1
Devilboss [Partecipante] 175 Inviato 11 Agosto 2025 Autore Inviato 11 Agosto 2025 (modificato) 1 ora fa, molder ha scritto: Il Creed è uno dei profumi più noti al mondo, della categoria luxury (una boccetta sta su quasi 300€), ci sta che nei hai sentito parlare! Sì, le collanine fanno tanto da ragazzo del sud anni '90. Direi che i tempi sono passati. L'unico altro accessorio è la pochette (fazzoletto da taschino) se metti la giacca, il resto lasciamo ai bimbi. Sono due collanine che ho da molti anni, di solito le tipe che mi hanno visto a letto mi chiedevano l’importanza, non sono vistose come quella da fruttivendolo. Il braccialetto invece lo metto solo quando vesto in camicia e per le serate importanti. Modificato 11 Agosto 2025 da Devilboss
molder [Élite] 967 Inviato 11 Agosto 2025 Inviato 11 Agosto 2025 25 minuti fa, Devilboss ha scritto: Sono due collanine che ho da molti anni, di solito le tipe che mi hanno visto a letto mi chiedevano l’importanza, non sono vistose come quella da fruttivendolo. Il braccialetto invece lo metto solo quando vesto in camicia e per le serate importanti. Se ti piacciono e ti senti a tuo agio va benissimo. Nel topic chiedevi consigli generali; non so quanti anni hai, che ambienti frequenti etc. Queste cose di solito influenzano il modo di vestire e che accessori mettersi. Devilboss e Crescendo63 ha reagito a questo 2
Devilboss [Partecipante] 175 Inviato 11 Agosto 2025 Autore Inviato 11 Agosto 2025 7 minuti fa, molder ha scritto: Se ti piacciono e ti senti a tuo agio va benissimo. Nel topic chiedevi consigli generali; non so quanti anni hai, che ambienti frequenti etc. Queste cose di solito influenzano il modo di vestire e che accessori mettersi. Certo è vero mi sono dimenticato di inserire questi dati. Ho 32 anni
Messaggi raccomandati