Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Devilboss
Inviato

Apro questa discussione per confrontarci su quali gioielli indossiamo.

Io indosso sempre un orologio marca Longines con bracciale in acciaio, un bracciale a destra in oro giallo a maglia piatta e due collane in oro giallo, una a maglia tubolare corta a girocollo e una più lunga a maglia fina intrecciata.

Cosa togliereste o aggiungereste?

E voi cosa indossate?

Inviato

Secondo me un uomo due sole cose deve portare:

1. Orologio (e lì ognuno ha i suoi gusti personali);

2. Un ottimo profumo (io uso Creed Aventus, che costa uno sproposito, ma non c'è mai stata una volta che sia una che non abbia ricevuto un complimento).

Tutto il resto, a mio modo di vedere, sono ammenicoli da ragazzini. 

• Mi piace! 1
Devilboss
Inviato
2 ore fa, molder ha scritto:

Secondo me un uomo due sole cose deve portare:

1. Orologio (e lì ognuno ha i suoi gusti personali);

2. Un ottimo profumo (io uso Creed Aventus, che costa uno sproposito, ma non c'è mai stata una volta che sia una che non abbia ricevuto un complimento).

Tutto il resto, a mio modo di vedere, sono ammenicoli da ragazzini. 

Ne ho sentito parlare di Creed, lo proverò, attualmente sto usando Montblanc Explorer.

Pensi che due collanine in oro siano eccessive?

Inviato
3 ore fa, Devilboss ha scritto:

Ne ho sentito parlare di Creed, lo proverò, attualmente sto usando Montblanc Explorer.

Pensi che due collanine in oro siano eccessive?

Il Creed è uno dei profumi più noti al mondo, della categoria luxury (una boccetta sta su quasi 300€), ci sta che nei hai sentito parlare!

Sì, le collanine fanno tanto da ragazzo del sud anni '90. Direi che i tempi sono passati.

L'unico altro accessorio è la pochette (fazzoletto da taschino) se metti la giacca, il resto lasciamo ai bimbi. 

Gamebred
Inviato
1 ora fa, molder ha scritto:

Il Creed è uno dei profumi più noti al mondo, della categoria luxury (una boccetta sta su quasi 300€), ci sta che nei hai sentito parlare!

Quelli che trovo su Vinted a 40€ sono eau de toilette, altre edizioni o altro? Cosa hanno di diverso?

Inviato (modificato)
14 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Quelli che trovo su Vinted a 40€ sono eau de toilette, altre edizioni o altro? Cosa hanno di diverso?

Copie che hanno una parvenza e nulla più. Il Creed lo trovi solo in certe profumerie che hanno profumi artistici o simili; non lo trovi da Douglas o Sephora etc.

Metti vicino i due e la differenza è abissale, senza nemmeno contare la durata sulla pelle e i componenti pregiati del profumo.

Le tipe, innamorate...la prima volta che conosco una e ce l'ho, parte sempre, ma dico sempre, il complimento. Ah, lì noti anche le gold digger 😅che sono abituate a stare con uomini magari di un certo livello economico. Se una ragazza normale, nel senso che sta e frequenta ragazzi non particolarmente agiati dal punto di visto economico che non spenderebbero mai 300€ per un profumo, al di là del complimento, mi dice "è Creed Aventus!!", 90/100 è una sugar baby che si fa sbattere a pago da qualche imprenditore! Tutte quelle che l'hanno riconosciuto nel tempo ero poi venuto a conoscenza che "arrotondavano" lo stipendio a 500/1.000€ a notte con qualche imprenditore che lo indossava abitualmente. 

Ah, non nascondo che qualche volta quei 500/1k glieli ho forniti pure io per divertirmi una sera 😅

Modificato da molder
  • Mi piace! 2
gelsomino
Inviato
5 ore fa, Devilboss ha scritto:

Creed

miglior profumo, mai annusato, solo che costa una fucilata

• Mi piace! 1
Devilboss
Inviato (modificato)
1 ora fa, molder ha scritto:

Sì, le collanine fanno tanto da ragazzo del sud anni '90. Direi che i tempi sono passati.

L'unico altro accessorio è la pochette (fazzoletto da taschino) se metti la giacca, il resto lasciamo ai bimbi. 

Sono due collanine che ho da molti anni, di solito le tipe che mi hanno visto a letto mi chiedevano l’importanza, non sono vistose come quella da fruttivendolo.

Il braccialetto invece lo metto solo quando vesto in camicia e per le serate importanti.

Modificato da Devilboss
Inviato
25 minuti fa, Devilboss ha scritto:

Sono due collanine che ho da molti anni, di solito le tipe che mi hanno visto a letto mi chiedevano l’importanza, non sono vistose come quella da fruttivendolo.

Il braccialetto invece lo metto solo quando vesto in camicia e per le serate importanti.

Se ti piacciono e ti senti a tuo agio va benissimo.

Nel topic chiedevi consigli generali; non so quanti anni hai, che ambienti frequenti etc. Queste cose di solito influenzano il modo di vestire e che accessori mettersi.

• Mi piace! 2
Devilboss
Inviato
7 minuti fa, molder ha scritto:

Se ti piacciono e ti senti a tuo agio va benissimo.

Nel topic chiedevi consigli generali; non so quanti anni hai, che ambienti frequenti etc. Queste cose di solito influenzano il modo di vestire e che accessori mettersi.

Certo è vero mi sono dimenticato di inserire questi dati.

Ho 32 anni