Schenker [Partecipante] 258 Inviato 30 Agosto 2025 Inviato 30 Agosto 2025 (modificato) Scrivi molto bene, complimenti Fabio Volo de noantri. Ora, non sarò per un cazzo morbido con te ragazzo proprio perchè scorgo in te un certo margine di crescita e perchè ho qualche anno più di te. Rileggiti per dio hai scritto un Harmony! Chi cazzo sei, Sveva Casati Modignani? Molla subito sto romanticismo da Eurospin se vuoi che la prossima relazione duri tre minuti di più! Te lo dico da fratello maggiore . Cito: "Passiamo qualche secondo così, senza dire una parola. Solo due persone che si scrutano dentro l'un l'altra. Rompo il silenzio: -"...Anche io." ************************* Ma dico ma che c'hai al posto del cervello, na brocca? Te credo che te lasciano. Gli chiedi un bacio????? Vai al mare ad attendere l'alba??????????????? Ti fai tre mesi di palestra e poi gli scrivi? per dirgli che? quanto è stronza? Sei sulla buona strada ma svegliate ragazzo, il romanticismo è bello solo nei romanzi. Modificato 30 Agosto 2025 da Schenker
Geralt [Lurker] 7 Inviato 7 Settembre 2025 Inviato 7 Settembre 2025 @Nyarlathotep tanto per cominciare, ottima scelta del nickname :) Per quanto riguarda il contenuto, che dire, a ogni riga sembrava che quelle parole uscissero da me. Arrivato alla fine ho masticato amaro, perche' e' davvero troppo, ma troppo simile a quello che mi e' successo. Una lezione dura quando vedi che dall'altra parte c'e' il nulla assoluto quando ti sembra di aver dato tutto, specie quando dare e ricevere era stato cosi' semplice e reciproco. Persone come lei non affronteranno mai il dolore che provocano perche', come qualcuno ha giustamente detto, non cambieranno. Il mondo le valida cosi' come sono, ci sara' sempre chi fara' ridere quando si sentono tristi, che le portera' fuori quando sono annoiate, che le diranno che sono perfette pure quando fanno schifo, che non le fara' mai sentire il peso di dover sopportare certi vuoti DA SOLI. Ma siamo piu' forti, migliori di cosi'. E meritiamo ben altro. Ti abbraccio. Nyarlathotep ha reagito a questo 1
Nyarlathotep [Partecipante] 144 Inviato 8 Settembre 2025 Autore Inviato 8 Settembre 2025 12 ore fa, Geralt ha scritto: @Nyarlathotep tanto per cominciare, ottima scelta del nickname :) Per quanto riguarda il contenuto, che dire, a ogni riga sembrava che quelle parole uscissero da me. Arrivato alla fine ho masticato amaro, perche' e' davvero troppo, ma troppo simile a quello che mi e' successo. Una lezione dura quando vedi che dall'altra parte c'e' il nulla assoluto quando ti sembra di aver dato tutto, specie quando dare e ricevere era stato cosi' semplice e reciproco. Persone come lei non affronteranno mai il dolore che provocano perche', come qualcuno ha giustamente detto, non cambieranno. Il mondo le valida cosi' come sono, ci sara' sempre chi fara' ridere quando si sentono tristi, che le portera' fuori quando sono annoiate, che le diranno che sono perfette pure quando fanno schifo, che non le fara' mai sentire il peso di dover sopportare certi vuoti DA SOLI. Ma siamo piu' forti, migliori di cosi'. E meritiamo ben altro. Ti abbraccio. Grazie, Geralt (anche tu in quanto nickname, hai ottimi gusti). Abbiamo tutti la stessa vita. Però una cosa la possiamo cambiare: noi stessi. Un abbraccio a te. Geralt ha reagito a questo 1
Nyarlathotep [Partecipante] 144 Inviato 8 Settembre 2025 Autore Inviato 8 Settembre 2025 Il 30/08/2025 at 21:56, Schenker ha scritto: Scrivi molto bene, complimenti Fabio Volo de noantri. Ora, non sarò per un cazzo morbido con te ragazzo proprio perchè scorgo in te un certo margine di crescita e perchè ho qualche anno più di te. Rileggiti per dio hai scritto un Harmony! Chi cazzo sei, Sveva Casati Modignani? Molla subito sto romanticismo da Eurospin se vuoi che la prossima relazione duri tre minuti di più! Te lo dico da fratello maggiore . Cito: "Passiamo qualche secondo così, senza dire una parola. Solo due persone che si scrutano dentro l'un l'altra. Rompo il silenzio: -"...Anche io." ************************* Ma dico ma che c'hai al posto del cervello, na brocca? Te credo che te lasciano. Gli chiedi un bacio????? Vai al mare ad attendere l'alba??????????????? Ti fai tre mesi di palestra e poi gli scrivi? per dirgli che? quanto è stronza? Sei sulla buona strada ma svegliate ragazzo, il romanticismo è bello solo nei romanzi. Caro Schenker, Tutto quello che ho scritto è la rappresentazione di quello che è stato. Nel bene e nel male. Era la prima volta che provavo amore, nel senso romantico del termine, per una persona. Mi sono comportato come mi volevo comportare. Ho detto quello che volevo dire. Ho fatto quello che volevo fare. Sono consapevole dei miei "errori". Ma ho imparato molto da essi, non rimpiango nulla. Per la durezza, non preoccuparti: non sarai mai più duro di quanto io non riesca ad esserlo con me. Un abbraccio. Sottone e Geralt ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati