unadonna [Donna] 1782 Inviato 21 Agosto 2025 Inviato 21 Agosto 2025 1 ora fa, Quintessenza ha scritto: Giusto. Basta anche solo il bacio. Non ho capito cosa c'entri questo mio commento. Mi spieghi? Io di solito con uno ci parlo, cerco di capire com'è fatto, indago un po' (idealmente chiedendo al diretto interessato).. POI se c'è chimica e non vedo red flags, bacio, poi se mi é piaciuto il bacio decido come procedere. Tu hai appena suggerito di scopare prima.. e capire con chi si ha a che fare poi?! Non ha molto senso.
unadonna [Donna] 1782 Inviato 21 Agosto 2025 Inviato 21 Agosto 2025 E cmq confermo! Dal bacio si capisce già fin troppo ☺️ Devilboss ha reagito a questo 1
Devilboss [Partecipante] 175 Inviato 22 Agosto 2025 Inviato 22 Agosto 2025 17 ore fa, unadonna ha scritto: E cmq confermo! Dal bacio si capisce già fin troppo ☺️ Se è a mazza bocca chiusa o con la lingua in gola? 🤣 Sono d’accordo…
Devilboss [Partecipante] 175 Inviato 22 Agosto 2025 Inviato 22 Agosto 2025 23 ore fa, Paulìn ha scritto: ...oppure, tendenzialmente, potrebbe apprezzare una donna indipendente ed emancipata che non abbia nulla a che vedere con le precedenti? Si parla di un over 40 "di valore" ed esteticamente piacente che ha avuto poche ma lunghe storie serie, tutte con donne esteticamente decisamente meno attraenti rispetto lui. Un uomo abituato a prendersi cura degli altri fin dalla tenera età. La frequentazione è agli albori e non c'è stato nemmeno un Kclose. Perché non potrebbe? Quale dubbi hai, visto che ancora vi state conoscendo…
Marco_drake [Élite] 1854 Inviato 22 Agosto 2025 Inviato 22 Agosto 2025 Il 21/08/2025 at 12:54, Paulìn ha scritto: ...oppure, tendenzialmente, potrebbe apprezzare una donna indipendente ed emancipata che non abbia nulla a che vedere con le precedenti? Si parla di un over 40 "di valore" ed esteticamente piacente che ha avuto poche ma lunghe storie serie, tutte con donne esteticamente decisamente meno attraenti rispetto lui. Un uomo abituato a prendersi cura degli altri fin dalla tenera età. La frequentazione è agli albori e non c'è stato nemmeno un Kclose. se con indipendente ed emancipata descrivi l'essere una enorme cagacazzi (non lo so, ma è tipico femminile), difficile che cambierà. Continuerà con le bisognose (leggasi, femminili, senza il complesso di dover aggredire il maschio per essere maschio). Ovviamente si scherza, non ho dati sufficienti su di lui per capire se ha dei comportamenti strani o se sei tu che vedi un problema dove non esiste (anzi, peggio, dove è autocreato da te) Ma se dovessi usare solo le probabilità per decidere quale delle due... ecco... unadonna ha reagito a questo 1
Errenz [Élite] 265 Inviato 25 Agosto 2025 Inviato 25 Agosto 2025 (modificato) Il 21/08/2025 at 13:54, Paulìn ha scritto: ...oppure, tendenzialmente, potrebbe apprezzare una donna indipendente ed emancipata che non abbia nulla a che vedere con le precedenti? Si parla di un over 40 "di valore" ed esteticamente piacente che ha avuto poche ma lunghe storie serie, tutte con donne esteticamente decisamente meno attraenti rispetto lui. Un uomo abituato a prendersi cura degli altri fin dalla tenera età. La frequentazione è agli albori e non c'è stato nemmeno un Kclose. Ti consiglio la lettura del libro "Reinventa la tua vita", dove viene illustrato come e perché, spesso, ci attraggano le persone e che ci fanno stare male. Modificato 25 Agosto 2025 da Errenz Errore ortografico
^'V'^ [Aivia Demon] 173662 Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo On 8/21/2025 at 2:09 PM, Paulìn said: LUI, il quarantenne in questione è piacente e di valore. Le donne con cui ha instaurato LTR non lo erano, secondo i miei standard. Non c'è competizione ma sto cercando di essere obiettiva. Io vengo considerata piacente e potrei essere considerata "di valore" ma sicuramente non da tutti. Magari proprio per l'uomo in questione una donna bisognosa instilla un primordiale istinto di protezione al quale, ripeto, è abituato fin da giovanissimo mentre la sottoscritta potrebbe risultare bella, scopabile ma nulla di più. Quindi verrei nextata. Non mi snaturo ma è una semplice curiosità. Sai che mentre una buona fetta di donne normali ha fantasie di controllo, sottomissione ecc... Una buona fetta di donne ricche (padre ricco ecc.) quando sta con un uomo che ha meno soldi, si eccita pensando che lui da qualche parte abbia una povera per cui lui è provider/che ricatta col denaro/che protegge... ecc. Insomma, il suo sistema cerca di vederlo in ruolo maschile Dom forse per giustificare l'affetto-attrazione che prova per lui. Ora, più che pensare a cosa attragga lui, prova a pensare in che ruolo tuo nella relazione con lui, lo vedresti più potente, più uomo. È un pensiero, non è pericoloso. Gioca. Perché se poi per caso, scopri che è un ruolo che ti piace... Allora se ti fai sotto con quello il margine di errore scende molto. Siamo sempre in un sistema aperto e quasi caotico, non lineare e chiuso a diade, il 100% di margine rimosso non esiste. Ma se restiamo nel mondo delle probabilità, e se consideriamo attrazione fisica + chimica = true come base irrinunciabile... Gioca. Tegola ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati