Alexander2328 [Partecipante] 36 Inviato 22 Agosto 2025 Inviato 22 Agosto 2025 Buonasera a tutti, sono qui perchè ho deciso di aprirmi, come un libro, davanti a voi, so che siete degli sconosciuti ma questo mi fa bene.. Io M30 lei F25 conosciuto 9 mesi fa la mia ex, ormai ex perchè 7 giorni mi ha lasciato. È stata una persona speciale, la più speciale ed adesso vi spiegherò il perchè. Caratterialmente fantastica, dà tutta se stessa per amici ed amore. Fisicamente bellissima. Dopo circa 3-4 mesi della nostra relazione in cui tutto andava a gonfie vele, io mi distacco emotivamente da lei al punto che neanche più avevo desiderio di toccarla e farci l'amore. Voi direte beh ma l'entusiasmo cala dopo la fase delle farfalle nello stomaco. Sì, ma è proprio in questo momento che si inizia a costruire qualcosa di più profondo, cosa che io non sono riuscito a fare. Lei nota questo mio distacco fisico ed emotivo, ma io per mesi mi continuo ad arrovellare il cervello, cercando delle risposte che non arrivano. Trovo solo delle giustificazioni, che si riveleranno non essere vere. La relazione prosegue, sempre peggio, lei cerca ogni volta di provocare una reazione in me, cerca dimostrazioni del mio amore, ma io continuo a non dargliele. Arriviamo a circa 14 giorni fa, in cui le spiego che con lei voglio davvero impegnarmi nella relazione, che le voglio dare le attenzioni che si merita. 12 giorni fa scoppia il disastro, ad inizio relazione mi chiese di eliminare tinder dal telefono, cosa che feci ma che reinstallai e continua ad usarlo. Badate bene, non l'ho mai usato per trovare qualcun altra, o per scopare. Mi piaceva essere piaciuto, mi nutriva l'ego. Lei mi scopre mentre stavo disinstallando l'app, e mette in dubbio tutto quanto, tutta la relazione. Mi chiede di darle tempo, di rimanere "amici" in modo tale da capire se potesse riuscire a passare sopra questa cosa, in modo da riacquistare fiducia. Va male ovviamente, perchè io non riuscivo a vederla come "amica", ogni cosa che fa io la prendo sotto esame, siamo usciti per 3 volte in questa situazione, ho provato a baciarla una volta ma non ha voluto, la mano me la dava svogliatamente. Finché non ce l'ho più fatta, un giorno le ho fatto una sorpresa con dei cupcake e le ho chiesto di riprovarci, di riniziare. Lei mi risposto dicendo di essere esausta, di non riuscire più a fidarsi e che non se lo sarebbe mai aspettato da me. Da quel momento non l'ho più sentita, saranno passati 4 giorni. Io sto terribilmente male, ma perchè ho capito che il vero motivo che non mi ha permesso di darle le giuste attenzioni è che ho un atteggiamento evitante, probabilmente dettato dal mio modello famigliare in cui non c'è mai stato amore. La cosa che mi fa più terribilmente male è che per capire questa cosa, ho perso probabilmente la persona più importante della mia vita, e che sarebbe sicuramente potuta essere la persona giusta. E non ho idea come riuscirò a smettere di pensare a questo... Faceless ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati