Reddevil [Partecipante] 123 Inviato 27 Agosto 2025 Inviato 27 Agosto 2025 Come cambia l'approccio e come funziona la seduzione verso una donna diventata vedova di recente (molto legata al marito/compagno da poco defunto) e che verbalmente dice di non volere un compagno (ora o mai più, vero o falso che sia)?
Matt96 [Partecipante] 329 Inviato 27 Agosto 2025 Inviato 27 Agosto 2025 15 minuti fa, Reddevil ha scritto: Come cambia l'approccio e come funziona la seduzione verso una donna diventata vedova di recente (molto legata al marito/compagno da poco defunto) e che verbalmente dice di non volere un compagno (ora o mai più, vero o falso che sia)? Età di entrambi? Di sicuro dovrà prima passarle il dolore altrimenti rischi di entrare in friendzone ascoltando tutti i suoi pianti. Kepak ha reagito a questo 1
Quintessenza [Partecipante] 2282 Inviato 27 Agosto 2025 Inviato 27 Agosto 2025 50 minuti fa, Reddevil ha scritto: Come cambia l'approccio e come funziona la seduzione verso una donna diventata vedova di recente (molto legata al marito/compagno da poco defunto) e che verbalmente dice di non volere un compagno (ora o mai più, vero o falso che sia)? Senza offesa, ma anche solo pensare di scoparsi una che ha ancora il fantasma del marito addosso è da porci disperati; ci vuole una gran faccia di cazzo gran coraggio. Faceless, Thunderzero e Leonardo69 ha reagito a questo 2 1
Reddevil [Partecipante] 123 Inviato 27 Agosto 2025 Autore Inviato 27 Agosto 2025 11 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Senza offesa, ma anche solo pensare di scoparsi una che ha ancora il fantasma del marito addosso è da porci disperati; ci vuole una gran faccia di cazzo gran coraggio. Non credo ai fantasmi.
Reddevil [Partecipante] 123 Inviato 27 Agosto 2025 Autore Inviato 27 Agosto 2025 50 minuti fa, Matt96 ha scritto: Età di entrambi? Di sicuro dovrà prima passarle il dolore altrimenti rischi di entrare in friendzone ascoltando tutti i suoi pianti. Over 35 entrambi Matt96 ha reagito a questo 1
Kepak [Élite] 2406 Inviato 27 Agosto 2025 Inviato 27 Agosto 2025 47 minuti fa, Reddevil ha scritto: Non credo ai fantasmi. Io faccio il tifo per te. Concordo con @Matt96, fai passare un po' di tempo ma non troppo. Devi essere comunque abbastanza fisico senza stare troppo a sentire i pianti e i lamenti comprensibili. Matt96 ha reagito a questo 1
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 28 Agosto 2025 Inviato 28 Agosto 2025 11 ore fa, Quintessenza ha scritto: Senza offesa, ma anche solo pensare di scoparsi una che ha ancora il fantasma del marito addosso è da porci disperati; ci vuole una gran faccia di cazzo gran coraggio. Va bè, a suo tempo una tipa ( nonché collega), a pochi giorni dalla dipartita del marito, mi chiese di uscire insieme. Io non andai e se la prese.
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 28 Agosto 2025 Inviato 28 Agosto 2025 12 ore fa, Reddevil ha scritto: Come cambia l'approccio e come funziona la seduzione verso una donna diventata vedova di recente (molto legata al marito/compagno da poco defunto) e che verbalmente dice di non volere un compagno (ora o mai più, vero o falso che sia)? Una vicina di casa perse il marito trentenne, mentre piangeva la sua dipartita intratteneva già da prima una tresca col migliore amico di lui. Sono usciti allo scoperto mesi dopo la dipartita del coniuge.
Thunderzero [Partecipante] 680 Inviato 28 Agosto 2025 Inviato 28 Agosto 2025 Questo topic è l'emblema della disperazione 😂 Poi ci chiediamo perché esiste gente che paga le modelle di OF per una foto o un video. Faceless, osservatore silenzioso, Quintessenza e 1 altro ha reagito a questo 2 2
osservatore silenzioso [Lurker] 10 Inviato 28 Agosto 2025 Inviato 28 Agosto 2025 Il problema non si pone nemmeno perché mi sembra una mancanza di rispetto Faceless ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati