Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Reddevil
Inviato

Come cambia l'approccio e come funziona la seduzione verso una donna diventata vedova di recente (molto legata al marito/compagno da poco defunto) e che verbalmente dice di non volere un compagno (ora o mai più, vero o falso che sia)?

Matt96
Inviato
15 minuti fa, Reddevil ha scritto:

Come cambia l'approccio e come funziona la seduzione verso una donna diventata vedova di recente (molto legata al marito/compagno da poco defunto) e che verbalmente dice di non volere un compagno (ora o mai più, vero o falso che sia)?

Età di entrambi?

Di sicuro dovrà prima passarle il dolore altrimenti rischi di entrare in friendzone ascoltando tutti i suoi pianti.

• Mi piace! 1
Quintessenza
Inviato
50 minuti fa, Reddevil ha scritto:

Senza offesa, ma anche solo pensare di scoparsi una che ha ancora il fantasma del marito addosso è da porci disperati; ci vuole una gran faccia di cazzo gran coraggio.

• Mi piace! 2
  • Wow 1
Reddevil
Inviato
11 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Senza offesa, ma anche solo pensare di scoparsi una che ha ancora il fantasma del marito addosso è da porci disperati; ci vuole una gran faccia di cazzo gran coraggio.

Non credo ai fantasmi.

Reddevil
Inviato
50 minuti fa, Matt96 ha scritto:

Età di entrambi?

Di sicuro dovrà prima passarle il dolore altrimenti rischi di entrare in friendzone ascoltando tutti i suoi pianti.

Over 35 entrambi

• Mi piace! 1
Inviato
47 minuti fa, Reddevil ha scritto:

Non credo ai fantasmi.

Io faccio il tifo per te.

Concordo con @Matt96, fai passare un po' di tempo ma non troppo.

Devi essere comunque abbastanza fisico senza stare troppo a sentire i pianti e i lamenti comprensibili.

• Mi piace! 1
Fnc
Inviato
11 ore fa, Quintessenza ha scritto:

Va bè, a suo tempo una tipa ( nonché collega), a pochi giorni dalla dipartita del marito, mi chiese di uscire insieme. Io non andai e se la prese.

Fnc
Inviato
12 ore fa, Reddevil ha scritto:

Una vicina di casa perse il marito trentenne, mentre piangeva la sua dipartita intratteneva già da prima una tresca col migliore amico di lui.

Sono usciti allo scoperto mesi dopo la dipartita del coniuge. 

Thunderzero
Inviato

Questo topic è l'emblema della disperazione 😂

Poi ci chiediamo perché esiste gente che paga le modelle di OF per una foto o un video.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 2
osservatore silenzioso
Inviato

Il problema non si pone nemmeno perché mi sembra una mancanza di rispetto

• Mi piace! 1