Matt96 [Partecipante] 329 Inviato 28 Agosto 2025 Inviato 28 Agosto 2025 1 ora fa, Fnc ha scritto: Una vicina di casa perse il marito trentenne, mentre piangeva la sua dipartita intratteneva già da prima una tresca col migliore amico di lui. Sono usciti allo scoperto mesi dopo la dipartita del coniuge. Mamma mia… mi mette i brividi sapere che la tua ragazza scopa con il tuo migliore amico… Come fai a scoparti la tipa del tuo migliore (tra l’altro…) amico…? Io mi sentirei al suo posto una merda. Ancora ancora posso capire con una fidanzata ma il suo lui non lo conosci…
Kepak [Élite] 2407 Inviato 28 Agosto 2025 Inviato 28 Agosto 2025 1 ora fa, Matt96 ha scritto: Mamma mia… mi mette i brividi sapere che la tua ragazza scopa con il tuo migliore amico… Come fai a scoparti la tipa del tuo migliore (tra l’altro…) amico…? Io mi sentirei al suo posto una merda. Ancora ancora posso capire con una fidanzata ma il suo lui non lo conosci… Stato di natura. Se vuoi un amico prendi un cane. gelsomino e Matt96 ha reagito a questo 1 1
Matt96 [Partecipante] 329 Inviato 28 Agosto 2025 Inviato 28 Agosto 2025 28 minuti fa, Kepak ha scritto: Stato di natura. Se vuoi un amico prendi un cane. Hai perfettamente ragione!!! Non sono e non voglio passare per quello che crede nelle fiabe ma onestamente vorrei credere/sperare che ci siano amici che non si scoperebbero mai la tua (mia) ragazza…
Kepak [Élite] 2407 Inviato 28 Agosto 2025 Inviato 28 Agosto 2025 (modificato) 36 minuti fa, Matt96 ha scritto: Hai perfettamente ragione!!! Non sono e non voglio passare per quello che crede nelle fiabe ma onestamente vorrei credere/sperare che ci siano amici che non si scoperebbero mai la tua (mia) ragazza… Io sono uno di quelli. Ma ho perso amici ugualmente perché le ragazze con cui stavano volevano loro chiavare con me e gli "amici" per giustificarsi dicevano che ero io che ero andato a rubar loro le donne. Ovviamente il tutto si risolveva che per questioni di tranquillità e business non chiavavo con le loro ragazze e mandavo a fare in culo anche "gli amici". Modificato 28 Agosto 2025 da Kepak Matt96 ha reagito a questo 1
Matt96 [Partecipante] 329 Inviato 28 Agosto 2025 Inviato 28 Agosto 2025 8 minuti fa, Kepak ha scritto: Io sono uno di quelli. Ma ho perso amici ugualmente perché le ragazze con cui stavano volevano loro chiavare con me e gli "amici" per giustificarsi dicevano che ero io che ero andato a rubar loro le donne. Ovviamente il tutto si risolveva che per questioni di tranquillità e business non chiavavo con le loro ragazze e mandavo a fare in culo anche "gli amici". Bravissimo ti fa onore, anche io non riuscirei
Kepak [Élite] 2407 Inviato 28 Agosto 2025 Inviato 28 Agosto 2025 3 minuti fa, Matt96 ha scritto: Bravissimo ti fa onore, anche io non riuscirei È come desiderare di morire giovane in battaglia per la gloria eterna salvo poi piangere nell'Ade. Comunque adesso scrupoli non me ne farei, evito semplicemente situazioni che possono danneggiarmi lato business. Le loro ragazze valgono molto meno di una bella pro. Matt96 ha reagito a questo 1
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 28 Agosto 2025 Inviato 28 Agosto 2025 (modificato) 25 minuti fa, Kepak ha scritto: Ma ho perso amici ugualmente perché le ragazze con cui stavano volevano loro chiavare con me e gli "amici" per giustificarsi dicevano che ero io che ero andato a rubar loro le donne. Sai che un paio di conoscenti mi tratta con freddezza perché ha visto la propria donna rapportarsi con me in maniera non propriamente distaccata. Solo per questo. Modificato 28 Agosto 2025 da Fnc
Kepak [Élite] 2407 Inviato 28 Agosto 2025 Inviato 28 Agosto 2025 (modificato) 13 minuti fa, Fnc ha scritto: Sai che un paio di conoscenti mi tratta con freddezza perché ha visto la propria donna rapportarsi con me in maniera non propriamente distaccata. Solo per questo. Finché vivi in una città medio grande ci può anche stare che alla fine la perdita si riduca semplicemente a qualche "amico". Il problema è che se abiti in un paese del profondo Sud dove tutti parlano tutto il giorno di tutto e tutti (pur di non lavorare secondo me) non perdi solo qualche amico. Ma amici, famiglia, business, donne, opportunità economiche e sociali in genere. Quello che praticamente è successo a me che sono dovuto pure emigrare e tornare. Se un ambiente perde tempo in guerre civili assurde e non fa gruppo, fronte, tribù per fronteggiare le minacce esterne, futuro non ne ha. Difatti... Comunque siamo OT. Modificato 28 Agosto 2025 da Kepak
Celeste [Donna] 5802 Inviato 28 Agosto 2025 Inviato 28 Agosto 2025 5 ore fa, Kepak ha scritto: Il problema è che se abiti in un paese del profondo Sud dove tutti parlano tutto il giorno di tutto e tutti (pur di non lavorare secondo me) non perdi solo qualche amico. Ma amici, famiglia, business, donne, opportunità economiche e sociali in genere. Quello che praticamente è successo a me che sono dovuto pure emigrare e tornare. Scusa la domanda fuori tema e forse anche impertinente, ma perchè non togli le tende da lì? Ok, ci sei nato, ma non è la tua gente. Non troverai lì tuoi simili, e se li troverai, saranno ormai morenti, sconfitti dal dover costantemente sopportare ‘ste dinamiche del cazzo e non esser capiti. Non che altrove sia idilliaco, ma stai sicuro che certi meccanismi odiosi te li lasci alle spalle. Sì, la vita magari costa meno e il paesaggio è bello, ma che te ne frega se poi il 95% delle interazioni ti fa saltare i nervi? Per quanto mi riguarda, ogni volta che faccio visita nella mia città d’origine scopro un livello di sopportazione sempre minore (oltre ad intristirmi per il decadimento di tanti miei conoscenti, che ogni anno che passa, li segna per dieci). È una terra che si è rosicchiata già troppi giovani brillanti (magari con intenti nobili, come quello di portare il cambiamento), e non merita altri martiri, a mio modo di vedere.
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 28 Agosto 2025 Inviato 28 Agosto 2025 7 ore fa, Kepak ha scritto: parlano tutto il giorno di tutto e tutti (pur di non lavorare secondo me) è solo legge di natura.... risorse limitate.... si cerca di distrugger ei competitors.... .... grazie al cielo ,almeno questa è una cosa buona.... con la vita che diventa sempre più frenetica.... anche se non lavorano...il tempo di "chiacchierare" diventa sempre meno!
Messaggi raccomandati