Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tetsuo
Inviato
Il 29/08/2025 at 09:11, lupettoblu ha scritto:

ad una certa arriverà il momento in cui vorrai avere figli famiglia etc 

Mio nonno diceva sempre "Per me ti puoi anche pulire il culo a schioppettate".

Ognuno si sfracella i coglioni come crede...

Tetsuo
Inviato
Il 28/08/2025 at 12:33, sbuc ha scritto:

Ti consiglio di diventare un uomo ed eliminare i social, vedrai che miglioramento... Chi se ne frega di quello che fanno queste deficienti, mi da fastidio che gli uomini o presunti tali attuino comportamenti da figa e manco se ne accorgano... 

L'onore prima di tutto ragazzo... ah curiosità, quanti anni hai? 

Questo sarebbe oro colato, probabilmente pure tu sei negli anta o giù di lì come il sottoscritto... per i giovanotti come il nostro autore del topic è praticamente impensabile.

Thunderzero
Inviato

Il 28/08/2025 at 12:33, sbuc ha scritto:

Ti consiglio di diventare un uomo ed eliminare i social, vedrai che miglioramento... Chi se ne frega di quello che fanno queste deficienti, mi da fastidio che gli uomini o presunti tali attuino comportamenti da figa e manco se ne accorgano... 

59 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

Questo sarebbe oro colato, probabilmente pure tu sei negli anta o giù di lì come il sottoscritto... per i giovanotti come il nostro autore del topic è praticamente impensabile.

Non solo è impensabile ma è proprio come farsi un autogol clamoroso.

Anche io li odio profondamente, dal concept all'utilizzo ma purtroppo è innegabile che senza social molte possibilità (da single) siano precluse, soprattutto se si è molto giovani.

Non avere ALMENO un "biglietto da visita ben curato" su instagram, per l'80% delle tipe significa essere dei reietti da cui stare alla larga.

Sono stupide? Si, come la merda ma io dico di accettare la realtà e adattarsi.

Combattere con i mulini a vento non serve a niente.

Qualcuno di voi dirà "e chi se ne frega, almeno sono me stesso".

Si almeno sei te stesso, però riparliamone dopo che ti sarai fatto 1000 seghe anziché 1000 scopate solo perché non vuoi adattarti alla realtà odierna.

E ricordiamoci anche che accettare e sfruttare non significa condividere e sottomettersi.

Ultima nota: con questo non voglio dire che avere i social è necessario per scopare (da single si intende) ma, non averli o addirittura eliminarsi, è un po' come tagliarsi mani e piedi.

• Mi piace! 1
Tetsuo
Inviato
7 ore fa, Thunderzero ha scritto:

Non solo è impensabile ma è proprio come farsi un autogol clamoroso.

Anche io li odio profondamente, dal concept all'utilizzo ma purtroppo è innegabile che senza social molte possibilità (da single) siano precluse, soprattutto se si è molto giovani.

Non avere ALMENO un "biglietto da visita ben curato" su instagram, per l'80% delle tipe significa essere dei reietti da cui stare alla larga.

Sono stupide? Si, come la merda ma io dico di accettare la realtà e adattarsi.

Combattere con i mulini a vento non serve a niente.

Qualcuno di voi dirà "e chi se ne frega, almeno sono me stesso".

Si almeno sei te stesso, però riparliamone dopo che ti sarai fatto 1000 seghe anziché 1000 scopate solo perché non vuoi adattarti alla realtà odierna.

E ricordiamoci anche che accettare e sfruttare non significa condividere e sottomettersi.

Ultima nota: con questo non voglio dire che avere i social è necessario per scopare (da single si intende) ma, non averli o addirittura eliminarsi, è un po' come tagliarsi mani e piedi.

Io non mi adatto, ormai sono troppo vecchio, e soprattutto detesto la stupidità, in ogni sua forma.

Poi oh se a 47 anni il premio dell'usare i social è trombare le ventenni il sacrificio potrei anche farlo, ma per una serie di motivi la cosa è fuori discussione... il massimo che potrei ottenere è qualche rottame ultraquarantenne, e non serve che elenchi la quantità di possibili disagi che la maggior parte di esse si porta a corredo. Ormai di donne non addicted ai social, non credo ne esistano praticamente più, e visto che questi ultimi hanno avuto un ruolo centrale nella fine del mio matrimonio per me sono un cancro ormai inguaribile.

Quindi se capita di conoscere di persona, giusto per sdigiunare ogni tanto, ben venga. Ma io di smitragliare cuoricini sui social per nutrire queste focene non se ne parla.

Seth44
Inviato (modificato)
9 ore fa, Tetsuo ha scritto:

Io non mi adatto, ormai sono troppo vecchio, e soprattutto detesto la stupidità, in ogni sua forma.

Amen.

9 ore fa, Tetsuo ha scritto:

Poi oh se a 47 anni il premio dell'usare i social è trombare le ventenni il sacrificio potrei anche farlo

Sono over 50, mai avuto social, comunico solo – e neanche tanto – tramite whatsapp eppure le possibilità di trombare ventenni ce le ho lo stesso (poi le sfrutto solo in minima parte, ma è un altro discorso) grazie al fatto che ci ho spesso a che fare per lavoro. Ti garantisco che si può fare anche senza social. Anzi, il fatto di avere un'altra età in questo caso è un aiuto (un 40/50enne senza social è sicuramente meno strano di un 20/30enne senza social).

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 1
Tetsuo
Inviato
2 ore fa, Seth44 ha scritto:

Amen.

Sono over 50, mai avuto social, comunico solo – e neanche tanto – tramite whatsapp eppure le possibilità di trombare ventenni ce le ho lo stesso (poi le sfrutto solo in minima parte, ma è un altro discorso) grazie al fatto che ci ho spesso a che fare per lavoro. Ti garantisco che si può fare anche senza social. Anzi, il fatto di avere un'altra età in questo caso è un aiuto (un 40/50enne senza social è sicuramente meno strano di un 20/30enne senza social).

Ciao bello, mi fa sempre piacere leggerti. Nel post sopra ho accennato al fatto che è fuori discussione per me avere accesso alle ventenni, soprattutto usando i social.

I motivi sono molteplici: già parto col non essere un adone, in più non ho un lavoro che mi consenta di spendere e spandere nè di avere chissà quali interazioni sociali. E' una mia scelta, dopo il divorzio, dato che sono stato giustamente lasciato da quella gran signora proprio nel momento in cui ero col culo per terra, dovevo ripartire e ho preferito la libertà e la semplicità. Faccio un lavoro stagionale e per il resto dell'anno mi godo una vita serena e semplice. Aggiungici che venendo da un'unica lunghissima relazione di fatto non ho alcuna esperienza di rimorchio, tanto per dirne una ho installato un paio di volte le app di dating ma non ho mai avuto il coraggio di mettere un singolo like 😀

Di persona almeno in teoria il discorso cambia, in un terreno nel quale si ha modo e tempo di superare il primo impatto e si riesce a mettere sul piatto il contenuto della scatola cranica le possibilità aumentano, il punto è che non sento la necessità di avere tizie per casa, tutt'altro, a parte i bisogni fisiologici delle donne mi interessa poco altro, perchè ho ormai maturato la convinzione che a un uomo risolto e sereno sul piano umano molto poco possano dare.

Ma sto divangando e andando OT in un topic non mio. Il punto per dirla in due parole è che ciò che si può ottenere dai social a parte il sesso fine a se stesso non mi interessa e sono convinto non dovrebbe interessare neanche a un ventenne che abbia la malaugurata idea di cercare una storia seria, è in buona parte una cloaca che ti allontana da obbiettivi personali più utili. E anche se non ho esperienza nel settore mi sono letto centinaia di post su questo forum che non hanno fatto altro che farmi venire la nausea alla sola idea di utilizzarli.

• Grazie! 1