Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sottone
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, 

Ho bisogno di un vostro prezioso consiglio sul come (e soprattutto quando) comportarmi.

Faccio il match con una ragazza e c'é subito sintonia (entrambi sulla 40ina), quindi le chiedo dopo un paio di giorni di prendere un caffè. Lei si dimostra entusiasta ma premette di stare in un periodo molto tosto a lavoro che culminerà con una trasferta di 3 settimane. Ma dice "proviamoci".

Ci proviamo domenica che tornava dalle vacanze (la comunicazione é e sarà sempre "vediamo se riesco non assicuro nulla") ma ore prima dell'appuntamento dice che stava in ritardo con la tabella di marcia quindi ok no problem!

Proviamo il giorno dopo  (ogni volta lei propositiva) ma anche lí fa tardi a lavoro quindi niente.

mi chiede subito se posso il giorno dopo (martedì) ma le rispondo che preferirei giovedì o venerdì.

A quel punto scrive "penso che abbiamo perso il momento" (rip) e mi spiega che: mercoledì starà incasinatissima a lavoro in vista della trasferta (come gli altri giorni del resto), giovedì c'é la madre quindi niente, venerdì niente perché deve prepararsi per il giorno dopo per la partenza. Eh sì la partenza, sabato mattina parte e sta praticamente 3 settimane fuori.

Al che dico ok provo per domani (martedì).

Durante il pomeriggio ovvero ore prima l'appuntamento mi dice che la vede brutta perché a lavoro non potrà muoversi fino a tardissimo e l'idea di conoscermi dopo 12 ore di lavoro con gli occhi incrociati non la fa impazzire ma aggiunge "in caso comunque ti raggiungo in zona tua già che sto in macchina".

Quando pensavo stesse per staccare ho scritto "già che ci sto intanto prendo la macchina" (disclaimer: abito in un posto dove per arrivarci devo fare 10 minuti a piedi e quindi mi pesava molto meno fare il viaggio a vuoto che tornare a casa e riuscire ipoteticamente dopo, ma lei questo non lo sa rcamerda).

Visto che stavo in macchina e aspettavo suoi messaggi sono arrivato in zona sua, e visto che continuava a non arrivare Nessuna sua risposta sono andato a prendermi una pizza in un locale abbastanza famoso in zona sua.

Dopo che ho finito di mangiare prendo la macchina e riparto verso le mie parti, dopo poco arriva il suo messaggio "nooo ti pregoooo" (riferito al mio messaggio sul fatto che avessi preso la macchina)"io sono uscita ora da lavoro" ed io le rispondo "ora ti prenderà un colpo (riferito al suo noo ti prego) perché sono venuto addirittura a mangiare alla pizzeria in zona tua, ma ho fatto e sono diretto verso casa" (dal mio messaggio "sono in macchina" al suo sono passate 1 ora e mezza).

Lei si scusa e dice che ha sbagliato a non scrivermi prima e che ha sbagliato a dirmi di provarci perché doveva prevederlo che incontrarci questa settimana sarebbe stato per lei impossibile.

Io le dico di non preoccuparsi e che l'ho fatto perché sostanzialmente sapevo che se non l'avessi vista sarebbe stata dura per me, in caso, chattare per 3 settimane mantenendo l'interesse.

Lei mi risponde dandomi ragione, mi ha detto che ho fatto una cosa carina e che comunque ci avevo preso, la pizzeria é proprio dietro casa sua. Io le rispondo "quella pizzeria é il centro del mondo".

E finisce là con quel messaggio, rip, da martedì é arrivato sabato e con sabato é arrivata la partenza.

Ora stiamo praticamente a metà della trasferta e sono consapevole degli errori che ho fatto (nonostante abbia mantenuto comunque un mio stile il risultato é che ho investito troppo) e che possano esserci apertura da parte sua (il dirmi con l'ultimo messaggio che abita lí vicino) non cambia il fatto che non mi ha più scritto.

Come vi comportereste?

Messaggio intermedio sul come va la trasferta?

Attendere il suo ritorno per vedere se scrive lei e se non lo fa scriverle?

Oppure non pensarci proprio più e pace se si fa sentire bene altrimenti me la sono bruciata?

Grazie 

Modificato da Sottone
  • 1 mese dopo...
Taproot
Inviato

Hai perso tempo a fare lo zerbino per una vecchia praticamente, poi ci lamentiamo del fatto che in Italia anche le brutte e le vecchie si sentono delle dee scese in terra.

Questa è una vecchia, non una bella figa di 20 anni. Non si investe troppo nell' usato, anche perché le donne, al contrario delle macchine, quando sono usate non vanno mai bene.

Quando ha detto questa settimana ho un po' di casini dovevi scrivergli "se ti liberi fammi sapere e ci organizziamo". Finish. Nient'altro. Invece ti sei messo a correre dietro a una vecchia come un disperato.

• Grazie! 1
Inviato
3 ore fa, Taproot ha scritto:

Questa è una vecchia, non una bella figa di 20 anni. Non si investe troppo nell' usato, anche perché le donne, al contrario delle macchine, quando sono usate non vanno mai bene.

@Faceless

• Haha 1
Jason Bourne
Inviato
Il 08/10/2025 at 21:20, Taproot ha scritto:

Questa è una vera perla 

Faceless
Inviato
Il 09/10/2025 at 00:22, sprint ha scritto:

Posso solo compatire coloro a cui manca un'educazione, e sicuramente saprai dove abbonda il riso 😉