Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jhonny9546
Inviato

In che modo voi uomini effettuate shit test sulle donne?

Thunderzero
Inviato
10 minuti fa, jhonny9546 ha scritto:

Ti consiglio vivamente di chiudere i manuali e tutte quelle cazzate che servono solo a spillare soldi ai fessi

• Mi piace! 1
  • Wow 1
jhonny9546
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Thunderzero ha scritto:

Ti consiglio vivamente di chiudere i manuali

Nessun manuale, stiamo parlando di come shit testare le donne, dalla prospettiva maschile.
Si sente parlare solo del contrario, ovvero come rispondere agli shit test delle donne.

E' piu un interesse curioso, proprio perchè una donna apprezzerebbe un uomo che la sfida in questo modo, e con i manuali, di solito ci faccio il falò a ferragosto

Modificato da jhonny9546
Thunderzero
Inviato (modificato)
10 minuti fa, jhonny9546 ha scritto:

Nessun manuale, stiamo parlando di come shit testare le donne, dalla prospettiva maschile.
Si sente parlare solo del contrario, ovvero come rispondere agli shit test delle donne.

E' piu un interesse curioso, proprio perchè una donna apprezzerebbe un uomo che la sfida in questo modo, e con i manuali, di solito ci faccio il falò a ferragosto

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. 

La seduzione, o meglio il rimorchio è qualcosa di pratico e soprattutto PERSONALE e non c'è una teoria generale da studiare per migliorarsi. 

Gli shit test non esistono, come dicevo i francesismi e le teorie che ci sono dietro sono state inventate per spillare soldi ai fessi e diffondere un verbo che non esiste (per spillare soldi ad altri fessi)

Per questo pure nessuno può insegnarti a rimorchiare, è una cosa che deve nascere spontaneamente.

Al massimo si può parlare di studiare dinamiche relazionali per sapere come affrontare le varie situazioni.

Non ste cazzate. Svegliatevi

Modificato da Thunderzero
  • Mi piace! 4
jhonny9546
Inviato

44 minuti fa, Thunderzero ha scritto:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Son piu che sicuro che ci siamo capiti male

Thunderzero
Inviato
19 minuti fa, jhonny9546 ha scritto:

Son piu che sicuro che ci siamo capiti male

Spero che non te la prendi ma stai parlando di cose che non esistono come gli shit test, quindi esattamente su cosa potremmo esserci capiti male?

• Mi piace! 1
Matt96
Inviato
11 ore fa, jhonny9546 ha scritto:

Secondo me gli shit test sono cose che adottano solo le donne indirettamente per loro natura, al fine testare l’uomo che hanno di fronte. Al contrario nessun uomo credo adotti shit test ma in realtà il  modus operandi che dovrebbe adottare è:

- non essere sempre disponibile/prevedibile

- non essere bisognoso

- non perdere tempo dietro chat e donne non interessate (donne che danno continue buche ad appuntamenti ecc…)

• Mi piace! 1
THOR
Inviato
10 ore fa, Matt96 ha scritto:

Secondo me gli shit test sono cose che adottano solo le donne indirettamente per loro natura, al fine testare l’uomo che hanno di fronte. Al contrario nessun uomo credo adotti shit test ma in realtà il  modus operandi che dovrebbe adottare è:

- non essere sempre disponibile/prevedibile

- non essere bisognoso

- non perdere tempo dietro chat e donne non interessate (donne che danno continue buche ad appuntamenti ecc…)

Esattamente, il come reagisce la donna in questione a tutto ciò è il vero test (o cartina tornasole). Non ti serve fare domandine stupide come talvolta subiamo noi, ma serve, come diceva @Thunderzero, studiare le dinamiche relazionali per capire meglio e il prima possibile chi hai davanti 

• Mi piace! 2
jhonny9546
Inviato
1 ora fa, THOR ha scritto:

studiare le dinamiche relazionali

Non leggo manuali, solo attraverso l'esperienza.

11 ore fa, Matt96 ha scritto:

non essere sempre disponibile/prevedibile

Questo è una sfida molto difficile