Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Thunderzero
Inviato
4 ore fa, jhonny9546 ha scritto:

Non leggo manuali

Non le impari nei manuali infatti. Leggendo i topic su questo forum invece c'è molto che puoi imparare su questo aspetto, ti consiglio di farlo.
Però comunque tieni presente che conoscere le dinamiche relazionali è solo un aspetto necessario se vuoi incrementare i risultati e avere relazioni più sane.
Sicuramente parlare di shit test e cazzate non ti aiuterà ma anzi, ti porterà fuori strada.

Inviato
Il 03/09/2025 at 11:03, jhonny9546 ha scritto:

In che modo voi uomini effettuate shit test sulle donne?

L’unico “shit-test” davvero utile a cui sottoporrei la candidata è l’MMPI-2.

Invece di andare in qualche ristorante Michelin a sperperare danaro, organizzate un appuntamento romantico da un bravo psichiatra e ordinate due MMPI-2. Sarà divertente, specialmente quando usciranno fuori i risultati.

• Grazie! 1
  • 2 settimane dopo...
lupettoblu
Inviato

Io mi sono reso conto ad esempio che inconsapevolmente attuo uno shit test con tutte le donne che frequento, se così lo si può chiamare. Siccome di mio sono parecchio impegnato e a volte mi scordo letteralmente dei miei impegni, può capitare che con debito anticipo "pacco" un appuntamento proponendo un'altra data, e la reazione della ragazza in questione un po' influenza la mia opinione su di lei, nel senso che se si incazza e mette il muso mi sta sul cazzo, se invece capisce e accetta guadagna mille punti. Questo non perché sono stronzo eh, ma perché a parti inverse capirei benissimo la situazione e accetterei di buon grado 

Bad_Medicine93
Inviato
1 ora fa, lupettoblu ha scritto:

nel senso che se si incazza e mette il muso mi sta sul cazzo

Potrebbe anche essere che le interessi e voleva passare la serata con te.

1 ora fa, lupettoblu ha scritto:

se invece capisce e accetta guadagna mille punti.

Potrebbe anche essere che se ne sbatte il cazzo dell'appuntamento.

lupettoblu
Inviato
20 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Potrebbe anche essere che le interessi e voleva passare la serata con te.

Potrebbe anche essere che se ne sbatte il cazzo dell'appuntamento.

Può essere qualsiasi cosa bad, e sinceramente non mi interessa niente di quello che può pensare lei. Se io non riesco per altri motivi più importanti (l'appuntamento è riprogrammabile, magari altre cose no), da una persona inconsapevolmente mi aspetto la maturità di capire e accettare la cosa anche perché se devi costruirci qualcosa con questo genere di persone (criticone e bambine), capisci anche tu che diventa difficile. Ovviamente il "pacco" non è la base, però soprattutto nelle mie due ultime relazioni è capitato un paio di volte nell'ultimo anno e mi è stato contestato puntualmente dalla "bimba di turno".

Sono fermamente convinto che se si dovessero invertire i ruoli, ad oggi, le donne con le nozioni e gli atteggiamenti che hanno non rimorchierebbero nemmeno il più sfigato sulla terra 

Bad_Medicine93
Inviato (modificato)
26 minuti fa, lupettoblu ha scritto:

Può essere qualsiasi cosa bad, e sinceramente non mi interessa niente di quello che può pensare lei. Se io non riesco per altri motivi più importanti (l'appuntamento è riprogrammabile, magari altre cose no), da una persona inconsapevolmente mi aspetto la maturità di capire e accettare la cosa anche perché se devi costruirci qualcosa con questo genere di persone (criticone e bambine), capisci anche tu che diventa difficile. Ovviamente il "pacco" non è la base, però soprattutto nelle mie due ultime relazioni è capitato un paio di volte nell'ultimo anno e mi è stato contestato puntualmente dalla "bimba di turno".

Sono fermamente convinto che se si dovessero invertire i ruoli, ad oggi, le donne con le nozioni e gli atteggiamenti che hanno non rimorchierebbero nemmeno il più sfigato sulla terra 

Non so se hai mai visto il film Bronx, c'è una scena che mi ha colpito molto.

https://www.youtube.com/watch?v=b-T5EMwg2AU

Vado in OT per un attimo, qualcuno mi spieghi come cazzo faccio a mettere l'anteprima del video di YouTube.

Ogni volta mi esaspero.

Modificato da Bad_Medicine93
DomyCal
Inviato (modificato)

Io davvero non capisco quelli che ti hanno criticato per questo thread! 

A parte il fatto del loro odio senza senso per i manuali,come se fossero tutti uguali poi,ci sono quelli di qualità e quelli non di qualità,come in tutte le cose. Poi si giustificano dicendo "non devi imparare la seduzione ma le dinamiche relazionali",che praticamente è come dire la stessa cosa,ma con parole diverse,solo per non ammettere che si ha torto! Lol 

La seduzione è avere si un metodo,ma deve essere appunto un metodo che sa come essere adattato a seconda delle varie situazioni,visto che non tutte le donne sono uguali e non tutti gli ambienti dove uno si trova sono uguali. Ma nonostante l'adattarsi,i principi di base restano gli stessi, ovvero il coinvolgere la donna attraverso la creazione di empatia,per poi proseguire con il contatto fisico,per arrivare infine alla creazione della tensione sessuale, ovvero il momento in cui non vedete l' ora di saltarvi addosso. Più questi principi si assimilano e più li si crea spontaneamente. Questi principi si possono imparare con l' esperienza,senza neanche mai nemmeno razionalizzarli,ma anche con lo studio teorico, essendo quindi anche consapevole delle varie fasi ecc. Penso che chi ha scritto manuali di qualità sono persone che magari hanno acquisito la conoscenza con l' esperienza, l' hanno razionalizzata,e quindi trascritta nei manuali 

Ad ogni modo tornando all argomento dei test,sono assolutamente fondamentali se vuoi essere un uomo selettivo e capire che donna hai di fronte. Un test che faccio io è quando parlo delle mie due piccole nipotine (figlie di mia sorella) che adoro e che vedo spesso. Se quando ne parlo la donna apprezza la chiacchiera e le trova carine anche lei,la prendo bene,penso che magari è una donna che vuole anche lei una famiglia ecc. mentre quando mi capita una donna che non mi sembra granché colpita dalla cosa,cambiando subito argomento,ammetto che la prendo un po' male lol magari sbagliando, perché poi sarebbero delle zie adottive fantastiche,e magari anche grandi madri,però di solito non mi piace granché come cosa (poi con alcune di queste ci sono andato a letto lo stesso,ma questo è perché magari avevano rimediato con altre qualità,lol). Quindi in conclusione,fare test può essere assolutamente utile,ma che test fare dipende da cosa cercate in una donna 

Modificato da DomyCal
Seth44
Inviato
4 ore fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Vado in OT per un attimo, qualcuno mi spieghi come cazzo faccio a mettere l'anteprima del video di YouTube.

Ogni volta mi esaspero.

Di solito io non faccio nulla, mi limito a incollare il link e in automatico esce l'anteprima.

• Mi piace! 1
Faceless
Inviato
6 ore fa, lupettoblu ha scritto:

Io veramente non ho più parole. Ma le donne chi? 😴

Ti pare che una PERSONA normale possa mettere il muso ad qualcuno di appena conosciuto se ha un impegno inderogabile per il quale deve riprogrammare un appuntamento?! Se mediamente le PERSONE sono delle maleducate prendetevela con il sistema di educazione, non con il genere che vi fa comodo. 

Tony Montana
Inviato
Il 03/09/2025 at 11:03, jhonny9546 ha scritto:

In che modo voi uomini effettuate shit test sulle donne?

Sarebbe la procedura di sicurezza e igiene da eseguire prima di un rapporto anale?

• Haha 3