dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 10 Settembre 2025 Inviato 10 Settembre 2025 Io 39 anni lei 29 anni. Ci conosciamo alle serate caraibiche ad inizio agosto. Si presenta lei, mi aggiunge su instagram e balliamo in modo molto spinto senza mai aprire un dialogo. Il giorno dopo parte per le vacanze. Io mi faccio le vacanze con un altra ragazza conosciuta nel mondo del ballo. Venerdi scorso torna alle serate, la saluto ci fermiamo a parlare di come sono andate le nostre ferie e balliamo. La sua amica mi chiede se andrò anche il giorno dopo e ci vediamo nel locale anche sabato. Qui incomincio, durante la serata ad abbracciarla ed a dargli alcuni baccetti sulla guancia. Passiamo molto tempo insieme parlando, scherzando etc. Arriva domenica ci rivediamo nuovamente alla serata di ballo riprendiamo l'interazione della sera prima e gli chiedo di uscire con il numero di telefono. Lei risponde subito di si dicendomi, dimmi quando, che mi tengo libera. Lunedi ci mettiamo d'accordo per ieri. Ieri usciamo e la serata va molto meglio di quanto avessi pensato, ci baciamo, ci coccoliamo, ci stuzzichiamo. E' tutto bellissimo, divertente etc. Si fa tardi la riaccompagno e continiuamo con le effusioni, si lascia toccare, e mi da l impressione che gli piaccio veramente tanto ma che non voglia concedersi subito. Ci salutiamo. Alla fine della serata, io non le scrivo, lei non mi scrive. Oggi, sul tardi, le mando un messaggio con scritto che la serata di ieri era stata quasi piacevole e avevo voglia di ripeterla. Lei non visualizza ne risponde. Premetto che io ballo bene e lei è un HB di livello non altissimo, mi sembrava che fossi quasi un trofeo. Non comprendo dopo la serata trascorsa ieri come il suo desiderio possa non essere aumentato ed addirittura arrivare a non rispondere.
Faceless [Partecipante] 1744 Inviato 10 Settembre 2025 Inviato 10 Settembre 2025 52 minuti fa, dukeisback ha scritto: Premetto che io ballo bene e lei è un HB di livello non altissimo, mi sembrava che fossi quasi un trofeo. Non comprendo dopo la serata trascorsa ieri come il suo desiderio possa non essere aumentato ed addirittura arrivare a non rispondere. Cosa intendi esattamente per "livello non altissimo"?
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 10 Settembre 2025 Autore Inviato 10 Settembre 2025 È un po’ cicciotella. Di faccia così così ma a me piace. non capisco cosa è successo
Faceless [Partecipante] 1744 Inviato 10 Settembre 2025 Inviato 10 Settembre 2025 Adesso, dukeisback ha scritto: Di faccia così così ma a me piace. Allora forse intendi dire che non ti piace da impazzire, non che lei non sia di un livello altissimo di per sé. 1 ora fa, dukeisback ha scritto: Oggi, sul tardi, le mando un messaggio con scritto che la serata di ieri era stata quasi piacevole Non è una grande lusinga, con quel "quasi". Se non ha risposto ci sarà una ragione ed evidentemente la serata non è andata poi così bene, oppure lei può essersi pentita di qualcosa.
Nila [Partecipante] 795 Inviato 10 Settembre 2025 Inviato 10 Settembre 2025 "Quasi piacevole" ☠️ Marco_drake e Faceless ha reagito a questo 2
Seth44 [Partecipante] 4821 Inviato 11 Settembre 2025 Inviato 11 Settembre 2025 16 ore fa, dukeisback ha scritto: Oggi, sul tardi, le mando un messaggio con scritto che la serata di ieri era stata quasi piacevole e avevo voglia di ripeterla. Lei non visualizza ne risponde. Fatti una domanda e datti una risposta...
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 12 Settembre 2025 Autore Inviato 12 Settembre 2025 (modificato) Alla fine in serata ha risposto accettando il secondo invito. Poi ci siamo sentiti per una mezz'oretta telefonicamente. Per messaggio gli avevo proposto di vederci sabato sera ma si era già organizzata con un amica per andare a ballare e lei mi ha proposto di vederci prima. Ieri non ci siamo sentiti. A me piace e ho paura di fare passi sbagliati in quanto non mi sento particolarmente tranquillo nel game, lei sembra mostrare un interesse serio però mi da l'idea che vuole essere corteggiata e cercata. Accetta i miei inviti senza esitazione ma devo essere io a proporre e questa cosa mi pesa un pò. Il punto è che le serate caraibiche sono quelle e pertanto ci dovrebbe essere sia stasera che domani. Non vorrei essere "troppo presente". Sinceramente dopo il primo appuntamento con baci e abbracci non saprei come può salutarmi e come comportarmi in pubblico davanti a tutti. Modificato 12 Settembre 2025 da dukeisback
Faceless [Partecipante] 1744 Inviato 12 Settembre 2025 Inviato 12 Settembre 2025 4 ore fa, dukeisback ha scritto: devo essere io a proporre e questa cosa mi pesa un pò. Problemone! Bad_Medicine93 e Quintessenza ha reagito a questo 2
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 12 Settembre 2025 Autore Inviato 12 Settembre 2025 4 minuti fa, THOR ha scritto: 1986 Ragazzi intendo dire che mi piacerebbe una volta ricevere un messaggio da parte sua.. Ma vabbè Ora siamo rimasti mercoledi sera che ci vediamo domani per un apericena. Non mi sono fatto sentire ne ieri ne oggi ma stasera c'è il rischio di incontrarla alla serata di ballo. Consigli? Vado li senza dire niente? Se c'è come mi comporto? Io non so come mi saluta eventualmente davanti a tutti.
Messaggi raccomandati