Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Domenic163
Inviato

Approcciate dal vivo o usate Instagram? Secondo voi oggi cos'è meglio?

Thunderzero
Inviato (modificato)

@Domenic163

Per far fruttare un minimo instagram dovresti avere un profilo permanentemente curato, oltre che essere particolarmente in vista in real e di bell'aspetto.
Non ne vale assolutamente la pena, a meno che tu non sia una specie di influencer e quindi aggiornare di continuo il profilo e creare i contenuti sia il tuo lavoro.

Per approcciare online ti conviene usare le app, se non sei uno sprovveduto e sai come usarle ti garantiscono molti più risultati senza necessariamente essere il figo della zona.

Modificato da Thunderzero
Domenic163
Inviato
23 ore fa, Thunderzero ha scritto:

@Domenic163

Per far fruttare un minimo instagram dovresti avere un profilo permanentemente curato, oltre che essere particolarmente in vista in real e di bell'aspetto.
Non ne vale assolutamente la pena, a meno che tu non sia una specie di influencer e quindi aggiornare di continuo il profilo e creare i contenuti sia il tuo lavoro.

Per approcciare online ti conviene usare le app, se non sei uno sprovveduto e sai come usarle ti garantiscono molti più risultati senza necessariamente essere il figo della zona.

Che app usi tu? Quindi tu approcci solo cosi? O prediligi l'approccio dal vivo?

• Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
Kurt Bi
Inviato

Ciao @Domenic163,

Quanti anni hai? Non importa l'età precisa, però sei 20-25, 25-30, 30-40, over 40?

Dove vivi? Non importa la città precisa, però è una grande città, una periferia, un capoluogo di medie dimensioni, un piccolo paesino?

Quanto tempo della settimana passi all'interno di contesti sociali in cui potresti conoscere delle ragazze che a loro volta vorrebbero conoscere un ragazzo?

Sei d'accordo che in base alle risposte che darai a queste domande, la risposta alla tua domanda originale cambierà drasticamente?

Oggi cosa è meglio per approcciare?

Se vuoi fare un ragionamento teorico e star qui a dibattere, magari qualcuno che vorrà partecipare alla discussione potrebbe arrivare (dubito).

Se invece vuoi agire, allora devi fare (o, meglio, farti) domande più specifiche.

In bocca al lupo.

Taproot
Inviato

Approcci dal vivo e vi scambiate Instagram 

Inviato

Dal vivo qualcosa di buono salta sempre fuori prima o poi a forza di darci dentro. 

• 3 settimane dopo...
Pizzico357
Inviato
Il 22/10/2025 at 00:51, Kurt Bi ha scritto:

Quanti anni hai? Non importa l'età precisa, però sei 20-25, 25-30, 30-40, over 40?

Dove vivi? Non importa la città precisa, però è una grande città, una periferia, un capoluogo di medie dimensioni, un piccolo paesino?

Quanto tempo della settimana passi all'interno di contesti sociali in cui potresti conoscere delle ragazze che a loro volta vorrebbero conoscere un ragazzo?

Sono fascia 30-40, vivo in una grande città e durante la settimana frequento molti corsi in cui però il gruppo è sempre lo stesso. Consigli su quali contesti sociali frequentare? Niente app. 

Pizzico357
Inviato

Aggiungo che punto a donne da conoscere, con cui creare un minimo di intesa erotica, non s*sso con tizie ubriache nei bagni della disco.

markmanny
Inviato

Overall secondo con le dating apps si "rimorchia" piú velocemente il problema é trovare i date, comunque io di solito dating apps ed eventi per me ad esempio nel nei bar a caso o nei clubs è super difficile non capisco il motivo. Dovrei provare instagram un mio amico mi ha detto che ha trovato ha fatto qualche date ed é andata anche bene.

ZainoInSpalla
Inviato

La mia esperienza mi ha sempre fatto notare che dal vivo la qualità delle donne è sempre ben più alta di quella delle dating app. E alla fine della fiera anche in termini di "tempo" ci si mette di meno e si spendono meno energie.