Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

KeanB
Inviato (modificato)

Ben risentiti :)

ho avuto un primo appuntamento con una ragazza. Non entusiasmante, andato normale. Infatti non so se ci sarà un seguito.

Le ho riscritto un paio di volte (mi ha dato il suo numero). É abbastanza fredda in chat, anche se comunque ha fatto delle domande.

Oggi, mentre parlavamo un po’ (nella conversazione ha chiesto come fosse andata la mia giornata, per esempio, quindi non si é mostrata del tutto disinteressata), ad un certo punto risponde ad alcuni miei messaggi e fa “scusami ma sto preparando la cena e sono in alto mare con altre cose. Ci sentiamo nei prossimi giorni :)”

Cosi impegnata che non riesci a mandare dei messaggi e addirittura devi rimandare ai “prossimi giorni”?? Ma che vuol dire? 

A me sembra ridicola come risposta. Come la interpretate? 

Ovviamente l’ho salutata in modo tranquillo, ma ora non so cosa fare. Le riscrivo fra un paio di giorni? Mi ha liquidato a tempo indefinito e non dovrei scriverle più?  

Modificato da KeanB
DomyCal
Inviato

Si non sembra molto coinvolta. L' unico modo per recuperare (se si vuole recuperare la cosa, altrimenti si può anche lasciar perdere e puntare a qualcun altra) sicuramente non è messaggiando,ma provando a vederla dal vivo. Per cui anziché messaggiare a vuoto,prova a chiederle un secondo appuntamento,e se dice no probabilmente a quel punto è sfumata come possibile storia,mentre se dice si, quando vi vedete cerca di studiare cosa non ha funzionato nel primo appuntamento,e prova a correggerlo. Poi può anche essere che semplicemente non vi trovate e stop,però in ogni caso,se questa tipa ti piace parecchio e vuoi ancora provarci,solo dal vivo puoi farlo 

• Mi piace! 1
Quintessenza
Inviato
12 minuti fa, KeanB ha scritto:

Non entusiasmante

N

Le ho riscritto un paio di volte (mi ha dato il suo numero). É abbastanza fredda in chat

E

“scusami ma sto preparando la cena e sono in alto mare con altre cose. Ci sentiamo nei prossimi giorni :)”

X

13 minuti fa, KeanB ha scritto:

Le riscrivo fra un paio di giorni?

T

KeanB
Inviato

Si comunque l’orgoglio mi dice di non contattarla mai più. 

L’ho trovata una risposta piuttosto ridicola e tanto per mettermi a cuccia.

Io l’ho letta come “non mi disturbare ora”. Ma chi cazzo sei? 

• Mi piace! 1
SergioVittorio
Inviato
25 minuti fa, KeanB ha scritto:

Ma chi cazzo sei?

Una donna sul piedistallo. Mi sembra assurdo che tu ti meravigli ancora. Ti ha fatto sottilmente capire, ma devi sapere leggere tra le righe 😜, che con i tuoi messaggi le avevi rotto il razzo 🚀 

• Mi piace! 1
Thunderzero
Inviato

2 ore fa, KeanB ha scritto:

Al tuo stesso modo. Una risposta ridicola

Ovviamente l’ho salutata in modo tranquillo, ma ora non so cosa fare. Le riscrivo fra un paio di giorni? Mi ha liquidato a tempo indefinito e non dovrei scriverle più?

Ma seriamente vuoi riscrivere ad una subumana del genere? Mi spiegheresti perché? Dico sul serio, voglio capire

• Mi piace! 1
  • Wow 1
Inviato

Ben risentiti :)

ho avuto un primo appuntamento con una ragazza. Non entusiasmante, andato normale. Infatti non so se ci sarà un seguito.

Le ho riscritto un paio di volte (mi ha dato il suo numero). É abbastanza fredda in chat, anche se comunque ha fatto delle domande.

Oggi, mentre parlavamo un po’ (nella conversazione ha chiesto come fosse andata la mia giornata, per esempio, quindi non si é mostrata del tutto disinteressata), ad un certo punto risponde ad alcuni miei messaggi e fa “scusami ma sto preparando la cena e sono in alto mare con altre cose. Ci sentiamo nei prossimi giorni :)”

Cosi impegnata che non riesci a mandare dei messaggi e addirittura devi rimandare ai “prossimi giorni”?? Ma che vuol dire? 

se non ci fossi uscito ti avrei detto di riscriverle tra un 3/4 mesi.

ci sei uscito, quindi cancella numero e amen

• Mi piace! 2
KeanB
Inviato
8 ore fa, Thunderzero ha scritto:

Al tuo stesso modo. Una risposta ridicola

Ma seriamente vuoi riscrivere ad una subumana del genere? Mi spiegheresti perché? Dico sul serio, voglio capire

Boh ho chiesto a chatgpt e lui mi ha dato lo spunto di riflessione che sia stata educata a dirmi che in quel momento non poteva, e che il fatto che avesse rimandato il sentirci e avesse messo la faccina, non sarebbe un fatto negativo o una chiusura. Mi diceva di riscriverle fra due giorni e vedere come reagisce. 

Non voglio scriverle, era solo perché avevo letto questo spunto.

Sta sul cazzo anche a me una risposta del genere e quindi non credo proprio che le scriverò più.  

Bad_Medicine93
Inviato
16 minuti fa, KeanB ha scritto:

Boh ho chiesto a chatgpt e lui mi ha dato lo spunto di riflessione che sia stata educata a dirmi che in quel momento non poteva, e che il fatto che avesse rimandato il sentirci e avesse messo la faccina, non sarebbe un fatto negativo o una chiusura. Mi diceva di riscriverle fra due giorni e vedere come reagisce. 

Non voglio scriverle, era solo perché avevo letto questo spunto.

Sta sul cazzo anche a me una risposta del genere e quindi non credo proprio che le scriverò più.  

ChatGPT ti vuole male.

• Grazie! 1
  • Abbraccio 2
Seth44
Inviato
11 ore fa, KeanB ha scritto:

Ti ha liquidato.

Per me puoi tranquillamente lasciar perdere e andare oltre, ma dato che l'investimento che occorre per scrivere un messaggio è nullo (30 secondi mentre sei seduto sul cesso – mi raccomando, sul cesso, è importante), fra 2/3 giorni ti puoi far vivo per chiederle un secondo incontro. Le possibilità che manco ti risponda sono alte, ma ehi, you can live with that.

• Mi piace! 1