KeanB [Partecipante] 1473 Inviato 17 Settembre 2025 Autore Inviato 17 Settembre 2025 (modificato) 53 minuti fa, unadonna ha scritto: Essendo insicuro e sensibile al rifiuto (anche percepito).. andrà bene solo il caso umano che s'accolla. Se ti riferisci a me, non mi sembra di essermi accollato, anche perché la mia storia non dice quello. Sono super rispettoso dei tempi e la cosa che evito proprio SEMPRE di fare con le ragazze, è stargli troppo dietro. Stavamo solo parlando con tempistiche e contenuti assolutamente normali, e lei se ne è uscita dicendomi quello. Io ho capito e mi sono staccato. Ma non venivo da pressanti messaggi di chissà che tipo... Evidentemente o lei ha un limite con le chat più elevato di altre, o non è interessata, o non è interessata abbastanza. Non posso certo definirmi pressante. Modificato 17 Settembre 2025 da KeanB
SergioVittorio [Partecipante] 4154 Inviato 17 Settembre 2025 Inviato 17 Settembre 2025 31 minuti fa, KeanB ha scritto: Evidentemente o lei ha un limite con le chat più elevato di altre, o non è interessata, o non è interessata abbastanza. Non posso certo definirmi pressante. Io ti capisco benissimo. Ma se non c’era chimica dal vivo, come hai detto tu stesso, perché cercare di cavalcare un cavallo morto? 9DaNy11 ha reagito a questo 1
unadonna [Donna] 1795 Inviato 17 Settembre 2025 Inviato 17 Settembre 2025 39 minuti fa, KeanB ha scritto: Non posso certo definirmi pressante. No, non tu. Lei. Ti senti sicuro/rispettato/desiderato solo se è lei ad accollarsi.. Faceless ha reagito a questo 1
unadonna [Donna] 1795 Inviato 17 Settembre 2025 Inviato 17 Settembre 2025 15 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: Ma se non c’era chimica dal vivo, come hai detto tu stesso, perché cercare di cavalcare un cavallo morto? Conosco molti uomini che non colgono assolutamente i "segnali" (evidenti) da parte delle donzelle.. Se (lei) gli ha continuato a scrivere un motivo ci sarà.. o cerca attenzioni a caso oppure è attratta.. A Kean consiglierei di proporre un secondo date fra un po', e di darsi una svegliata (provarci). Faceless ha reagito a questo 1
SergioVittorio [Partecipante] 4154 Inviato 17 Settembre 2025 Inviato 17 Settembre 2025 8 minuti fa, unadonna ha scritto: Se (lei) gli ha continuato a scrivere un motivo ci sarà Un po’ per educazione, un po’ in fondo perché ci si è visti e lui le avrà offerto qualcosa. Il cavallo è morto DatFreeman e Faceless ha reagito a questo 2
Faceless [Partecipante] 1759 Inviato 17 Settembre 2025 Inviato 17 Settembre 2025 Penso anche io comunque che lei non abbia tutto questo interesse, manca l'entusiasmo in una che ti dice che nei prossimi giorni è impegnata e non riesce a trovare il tempo per sentirvi. Però è stata educata nel suo messaggio e del resto non avrebbe potuto dirtelo altrimenti. Bad_Medicine93 ha reagito a questo 1
Bad_Medicine93 [Partecipante] 558 Inviato 17 Settembre 2025 Inviato 17 Settembre 2025 3 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: Un po’ per educazione, un po’ in fondo perché ci si è visti e lui le avrà offerto qualcosa. Il cavallo è morto Magari potrebbe effettivamente essere che la ragazza in questione è timida e non si sbilancia. Forse per qualche strano caso, la ragazza in questione lo sta shit testando per vedere quanto possa reggere la pressione emotiva. In qualche angolo recondito del suo cervelletto, questa ragazza magari prova già qualcosa, ma non vuole concedersi fin da subito. E chissà, magari sto cavallo, può rinascere come un bellissimo stallone dal manto niveo e candido come la neve in inverno. E magari ha pure le ali, e si chiama Pegaso. E magari è ora un unicorno, che svolazza tra gli arcobaleni. E magari..magari forse è solo crepato, ed è giusto dargli una giusta sepoltura. Che riposi in pace.
Seth44 [Partecipante] 4851 Inviato 17 Settembre 2025 Inviato 17 Settembre 2025 (modificato) 1 ora fa, unadonna ha scritto: Se (lei) gli ha continuato a scrivere un motivo ci sarà.. o cerca attenzioni a caso oppure è attratta.. Temo che il caso più probabile sia questo, anche solo per mera statistica. Quante sono le ragazze che scrivono per passatempo/per ricevere attenzioni, in rapporto a quelle che scrivono per reale interesse? Si parla di un rapporto di... boh, 10 a 1? Secondo me siamo ALMENO in quest'ordine di grandezza. Modificato 17 Settembre 2025 da Seth44
unadonna [Donna] 1795 Inviato 17 Settembre 2025 Inviato 17 Settembre 2025 3 minuti fa, Seth44 ha scritto: più probabile Si seth, ma anche alle donne serve qualcosa per entusiasmarsi. Ora, io non volevo dirlo, ma se insisti e continui a citarmi.. Le cose si fanno in due. Inutile lamentarsi che non sia presa se lui fa/ha fatto il morto. Si, può darsi che lei cerchi solo attenzioni. Come può anche essere che lui non sia stato entusiasmante, o che semplicemente non c'è match. Può darsi lei voglia dargli una seconda possibilità. A me questo capitava di farlo un bel po' di tempo fa. Adesso no. Mi sono stufata di essere comprensiva. O va bene dal principio o saluto e spiego che non è cosa. E stai parlando con una che quando è attratta diventa per natura una deficiente assoluta. Però ci si può lavorare. Un bicchiere di vino, una situazione che ti permette di muoverti, raccontarti (spa, escursioni, sport). Insomma non il classico drink al baretto. Bisogna svegliarsi. Punto. Che il tempo vola. E, non mi stancherò mai di dirlo, tra non molto saremo tutti sottoterra! Seth44 e Faceless ha reagito a questo 1 1
Manuelaaa89 [Partecipante] 32 Inviato 17 Settembre 2025 Inviato 17 Settembre 2025 (modificato) Comunque da donna , potrei avere un forte interessere per un uomo ma , comunque, non sopportare la messaggistica inutile . Personalmente , ancora peggio le telefonate, sono quel tipo di persona che ama chi telefona solo per urgenze o cose serie. Può darsi lei già abbia fatto uno sforzo enorme nel messaggiare con te, dovresti combinare una seconda uscita e verificare il suo interesse. Modificato 17 Settembre 2025 da Manuelaaa89
Messaggi raccomandati