KeanB [Partecipante] 1473 Inviato 16 Settembre 2025 Autore Inviato 16 Settembre 2025 (modificato) 48 minuti fa, Seth44 ha scritto: Ti ha liquidato. Per me puoi tranquillamente lasciar perdere e andare oltre, ma dato che l'investimento che occorre per scrivere un messaggio è nullo (30 secondi mentre sei seduto sul cesso – mi raccomando, sul cesso, è importante), fra 2/3 giorni ti puoi far vivo per chiederle un secondo incontro. Le possibilità che manco ti risponda sono alte, ma ehi, you can live with that. No boh lo penso anche io. Non è quello che voglio (una che non abbia voglia o interesse a mandare dei messaggi anche se sta preparando la cena), quindi non le scriverò. Anche perché fortunatamente ne ho conosciute di donne interessate...di certo non ti liquidano in questo modo e non hanno difficoltà a mandare dei messaggi mentre preparano la cena o fanno altre cose. Certo che si sentono proprio su un piedistallo, più sono carine e più si sentono onnipotenti su queste app. Porcatroia... Modificato 16 Settembre 2025 da KeanB Leonardo69 ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1758 Inviato 16 Settembre 2025 Inviato 16 Settembre 2025 12 ore fa, KeanB ha scritto: Ma chi cazzo sei? È inutile che te la prendi perché tutto si riassume qui. Parlare con gente a caso spinti dalla noia porta a questo, che a nessuno dei due frega nulla dell'altro e questi epiloghi sono spesso naturali. Bad_Medicine93 ha reagito a questo 1
KeanB [Partecipante] 1473 Inviato 16 Settembre 2025 Autore Inviato 16 Settembre 2025 (modificato) 2 minuti fa, Faceless ha scritto: È inutile che te la prendi perché tutto si riassume qui. Parlare con gente a caso spinti dalla noia porta a questo, che a nessuno dei due frega nulla dell'altro e questi epiloghi sono spesso naturali. Questo però è un problema secondo me insito proprio nelle dating app, perché vengono prese persone a caso e messe insieme, magari spinte anche dalla curiosità di vedersi, ma poi di fatto è cosi...a nessuno frega niente dell'altro, perché non c'è mai stata condivisione giornaliera, eventi insieme, il conoscersi insieme giorno dopo giorno...continuano ad essere il male queste app di incontri, però quanto meno ti danno delle possibilità in più. Comunque sono assolutamente d'accordo che sia una roba che capita molto più spesso con queste dating app. Modificato 16 Settembre 2025 da KeanB
Kepak [Élite] 2407 Inviato 16 Settembre 2025 Inviato 16 Settembre 2025 5 minuti fa, KeanB ha scritto: perché non c'è mai stata condivisione giornaliera, eventi insieme, il conoscersi insieme giorno dopo giorno Pensa che molto spesso ritrovi le stesse dinamiche capitate a te anche quando succede questo...
Seth44 [Partecipante] 4848 Inviato 16 Settembre 2025 Inviato 16 Settembre 2025 17 minuti fa, KeanB ha scritto: Anche perché fortunatamente ne ho conosciute di donne interessate...di certo non ti liquidano in questo modo e non hanno difficoltà a mandare dei messaggi mentre preparano la cena o fanno altre cose. Attenzione però, per me è eccessivo anche che le donne ti rispondano 24/7, magari anche immediatamente. Ci sta che una abbia altro da fare, e ci sta che voglia evitare di tenere impegnate le mani mentre prepara la cena (a me dà fastidio toccare il telefono mentre cucino, per dire). Quello che non va è che ti dica che vi risentirete "nei prossimi giorni". Avesse detto "più tardi", non ci sarebbe stato nulla di male.
Faceless [Partecipante] 1758 Inviato 16 Settembre 2025 Inviato 16 Settembre 2025 11 minuti fa, KeanB ha scritto: Certo che si sentono proprio su un piedistallo, più sono carine e più si sentono onnipotenti su queste app. Porcatroia... Perché dovete fare queste insinuazioni che non hanno nulla di veritiero? Cioè secondo te una persona che parla con uno su un'app come deve essere, deve mostrarsi per forza interessata e disponibile con uno sconosciuto solo perché lo sconosciuto è affranto che non trova una donna che gli dà corda? Non voglio essere antipatica ma veramente che cosa si può pretendere da una persona che non si conosce? Ma poi lei non ti ha mica trattato male, ti ha solo trattato come una persona che conosce pochissimo e per la quale ha un interesse relativo. Che è esattamente lo stesso tipo di interesse che hai tu nei suoi confronti, quindi non capisco perché incolparla di piedistalli e cazzi e mazzi. 1 minuto fa, KeanB ha scritto: Questo però è un problema secondo me insito proprio nelle dating app, perché vengono prese persone a caso e messe insieme, magari spinte anche dalla curiosità di vedersi, ma poi di fatto è cosi...a nessuno frega niente dell'altro, perché non c'è mai stata condivisione giornaliera, eventi insieme, il conoscersi insieme giorno dopo giorno...continuano ad essere il male queste app di incontri, però quanto meno ti danno delle possibilità in più. Comunque sono assolutamente d'accordo che sia una roba che capita molto più spesso con queste dating app. Sì ma infatti è quello che cerco da tempo di farti capire, tu ogni volta te la prendi ma non riesci a cambiare forma mentis. Se usi le app devi sapere in partenza che è una cosa così del cavolo per ammazzare la noia, se viene fuori qualcosa di buono è per puro caso (come del resto succede nella realtà, le relazioni sono queste, solo che nelle app la cosa è ingigantita perché c'è un ricambio di gente frequente).
KeanB [Partecipante] 1473 Inviato 16 Settembre 2025 Autore Inviato 16 Settembre 2025 (modificato) 4 minuti fa, Faceless ha scritto: quindi non capisco perché incolparla di piedistalli e cazzi e mazzi. Il piedistallo lo vedo nel modo in cui mi ha liquidato. Come ad avere il potere di dirmi "senti non mi disturbare ora, stai al tuo posto". Io col mio "Tranquilla, buona cena" ho abbozzato e sono tornato a cuccia. Avrebbe fatto meno la figura dell'onnipotente non rispondendo proprio o rispondendomi dopo due ore, a mio avviso. 4 minuti fa, Seth44 ha scritto: Attenzione però, per me è eccessivo anche che le donne ti rispondano 24/7, magari anche immediatamente. Ci sta che una abbia altro da fare, e ci sta che voglia evitare di tenere impegnate le mani mentre prepara la cena (a me dà fastidio toccare il telefono mentre cucino, per dire). Quello che non va è che ti dica che vi risentirete "nei prossimi giorni". Avesse detto "più tardi", non ci sarebbe stato nulla di male. Ma certo che ci sta, ma non mi dire proprio niente...chi ti ha chiesto di rispondermi immediatamente! Non mi dire niente, rispondimi dopo due ore quando hai finito tutto...ma chissene frega. E' l'avermi voluto liquidare con una scusa ridicola che mi fa un po' girare. Modificato 16 Settembre 2025 da KeanB Seth44 ha reagito a questo 1
KeanB [Partecipante] 1473 Inviato 16 Settembre 2025 Autore Inviato 16 Settembre 2025 6 minuti fa, Faceless ha scritto: Se usi le app devi sapere in partenza che è una cosa così del cavolo per ammazzare la noia Si ma lo so! Il punto non è che io debba pretendere interesse da parte sua...sono queste risposte che a mio avviso sono ridicole, a farmi cadere le braccia o a farmele girare un po'. Cosa vuol dire che stai preparando la cena e che quindi è meglio sentirci nei "prossimi giorni"? E' la prima volta che mi capita :D Se non è interessata amen, so che queste app come dicevo vengono usate per noia ed è raro che ne esca qualcosa di buono, ma il mio focus era su altro
Seth44 [Partecipante] 4848 Inviato 16 Settembre 2025 Inviato 16 Settembre 2025 1 minuto fa, Faceless ha scritto: Perché dovete fare queste insinuazioni che non hanno nulla di veritiero? Cioè secondo te una persona che parla con uno su un'app come deve essere, deve mostrarsi per forza interessata e disponibile con uno sconosciuto solo perché lo sconosciuto è affranto che non trova una donna che gli dà corda? Non voglio essere antipatica ma veramente che cosa si può pretendere da una persona che non si conosce? Ma poi lei non ti ha mica trattato male, ti ha solo trattato come una persona che conosce pochissimo e per la quale ha un interesse relativo. Che è esattamente lo stesso tipo di interesse che hai tu nei suoi confronti, quindi non capisco perché incolparla di piedistalli e cazzi e mazzi. In realtà quelle a cui fa riferimento @KeanB sono dinamiche piuttosto note, le app falsano la realtà e le interazioni uomo/donna. Penso di averlo già raccontato, ma lo scrivo anche qui: ho una collega (bella ragazza, nulla da dire) che utilizza una dating app e che esce esclusivamente con ragazzi di bell'aspetto e pieni di soldi. Si fa venire a prendere a casa, si fa scarrozzare dove vuole, mangia nei ristoranti che vuole (ovviamente lussuosi) e si fa riportare indietro senza spendere un centesimo. È una tipa molto scafata e spesso trascorre i sabati e le domeniche in questo modo. Sa di avere questo potere e ne approfitta: chiamala scema. Il bello è che poi sul lavoro è una ragazza simpatica e alla mano, fa amicizia con tutti e non se la tira affatto. Quello delle app è proprio un altro mondo. Bad_Medicine93, Leonardo69, KeanB e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Bad_Medicine93 [Partecipante] 558 Inviato 16 Settembre 2025 Inviato 16 Settembre 2025 1 minuto fa, Seth44 ha scritto: chiamala scema. Ad oggi direi che sa campare. Seth44 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati