Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Faceless
Inviato (modificato)
12 ore fa, KeanB ha scritto:

ad un certo punto risponde ad alcuni miei messaggi e fa “scusami ma sto preparando la cena e sono in alto mare con altre cose. Ci sentiamo nei prossimi giorni :)”

Ti ha scritto che in quel momento aveva da fare e che è disposta a risentirti ma non ad avere una comunicazione giornaliera. Tutto perfettamente lecito data la situazione e il vostro pseudo rapporto. È stata educata. 

Sei tu che hai interpretato 

11 minuti fa, KeanB ha scritto:

senti non mi disturbare ora, stai al tuo posto

per un tuo pregiudizio, per un tuo scazzo personale che non dipende da lei ma dal fatto che su queste app non te va bene una. 

Modificato da Faceless
Faceless
Inviato
3 minuti fa, Seth44 ha scritto:

ho una collega (bella ragazza, nulla da dire) che utilizza una dating app e che esce esclusivamente con ragazzi di bell'aspetto e pieni di soldi. Si fa venire a prendere a casa, si fa scarrozzare dove vuole, mangia nei ristoranti che vuole (ovviamente lussuosi) e si fa riportare indietro senza spendere un centesimo. È una tipa molto scafata e spesso trascorre i sabati e le domeniche in questo modo. Sa di avere questo potere e ne approfitta: chiamala scema.

Infatti non è scema lei, sono scemi gli uomini, quindi è inutile incolpare le ragazze (anche se si potrebbe discutere sui valori) ma al massimo si possono incolpare gli uomini. Mi dà proprio fastidio questo livore per atteggiamenti che sono alimentati e creati dagli uomini, si facessero un esame di coscienza anziché scaricare frustrazione sulle donne. 

SergioVittorio
Inviato

Ci sentiamo il prossimo anno :)

Ma il problema se tu @KeanB, se vedi che già dal vivo non c’era particolare feeling cosa continui a messaggiarla?! Lasciale un po’ di spazio e vedi se comincia a messaggiarti lei dopo l’incontro. Se non succede vuol dire che non ti ha trovato abbastanza attraente. Ovviamente se tu vivessi nella sua abbondanza con orde di schiavi pronti a portarla fuori gratis e a farle il trattamento da regina, ti comporteresti così. 

• Mi piace! 4
Quintessenza
Inviato
3 minuti fa, Faceless ha scritto:

Infatti non è scema lei, sono scemi gli uomini, quindi è inutile incolpare le ragazze (anche se si potrebbe discutere sui valori) ma al massimo si possono incolpare gli uomini.

Perchè?

Cosa credi che la tizia gli dica esplicitamente "ehi vedi che voglio solo farmi pagare la cena perchè sei bello e ricco, la mia figa non la vedrai neanche col binocolo" e loro ci escono lo stesso?

Sono stato anche io vittima di una di queste ragazze come raccontai in un topic tempo fa:

E purtroppo sono situazioni che difficilmente si possono prevedere.

Gli uomini sarebbero incolpabili solo se ci uscissero una seconda volta dopo che l'andazzo è stato ben chiaro.

Nessuno ha colpe, ne lei che sfrutta la sua bellezza ne loro che sfruttano le loro risorse.

• Mi piace! 1
SergioVittorio
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Faceless ha scritto:

Infatti non è scema lei, sono scemi gli uomini, quindi è inutile incolpare le ragazze (anche se si potrebbe discutere sui valori) ma al massimo si possono incolpare gli uomini. Mi dà proprio fastidio questo livore per atteggiamenti che sono alimentati e creati dagli uomini, si facessero un esame di coscienza anziché scaricare frustrazione sulle donne. 

Infatti. Se non facessero uguali le donne quanto vengono “usate e scaricate” dal bello della situazione senza capire che era troppo bello per loro. E riempiono i social di post con # sugli uomini narcisisti quando semplicemente non sei abbastanza attraente 

Il problema non è di genere, ma di capacità attrattiva. 

Modificato da SergioVittorio
Faceless
Inviato
Adesso, SergioVittorio ha scritto:

Infatti. Se non facessero uguali le donne quanto vengono “usate e scaricate” dal bello della situazione senza capire che era troppo bello per loro. E riempiono i social di post con # sugli uomini narcisisti quando semplicemente no sei abbastanza attraente 

Ah guarda io sono stata usata e scaricata da ragazzi / uomini ben più brutti di me, per cui non so di cosa parli

KeanB
Inviato
6 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

se vedi che già dal vivo non c’era particolare feeling cosa continui a messaggiarla?!

Vabbè non è che ho continuato eh, le ho semplicemente scritto due volte, una il giorno dopo e una ieri...visto che cmq qualche domandina la faceva anche lei, ho pensato che ci fosse del margine. Tutto qui. 

Ora ho capito che probabilmente il margine non c'è, perché una che ti risponde "ci sentiamo nei prossimi giorni" che cazzo vuole dire? Boh. 

KeanB
Inviato
18 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Quello delle app è proprio un altro mondo. 

Questo è un ottimo punto. Per questo fanno cagare le dating app e le eviterei come la peste...però negli ultimi due mesi ho avuto 4 appuntamenti con ragazze diverse e una di queste al 99%, per non dire 100%, ci sta...quindi comunque la tengo come un'arma in più. 

• Mi piace! 1
Faceless
Inviato
3 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Perchè?

Cosa credi che la tizia gli dica esplicitamente "ehi vedi che voglio solo farmi pagare la cena perchè sei bello e ricco, la mia figa non la vedrai neanche col binocolo" e loro ci escono lo stesso?

Sono stato anche io vittima di una di queste ragazze come raccontai in un topic tempo fa:

Sì ricordo di aver letto il tuo topic. Ma riguardo ad un appuntamento, è sempre un rischio (per un motivo o per l'altro, non dico espressamente per questo motivo), quindi a mio avviso nella moderazione si può fare qualcosa di tranquillo e poco dispendioso, per non ha senso farlo in grande stile visto che sei con una persona sconosciuta e non sai nemmeno se sarà piacevole il tempo passato insieme. Poi ognuno decide con la sua testa, ma consapevole anche dei rischi, soprattutto su gente conosciuta sulle app, visto che parliamo di persone adulte e si presume con un po' di esperienza di vita. 

Bad_Medicine93
Inviato
2 minuti fa, Faceless ha scritto:

Sì ricordo di aver letto il tuo topic. Ma riguardo ad un appuntamento, è sempre un rischio (per un motivo o per l'altro, non dico espressamente per questo motivo), quindi a mio avviso nella moderazione si può fare qualcosa di tranquillo e poco dispendioso, per non ha senso farlo in grande stile visto che sei con una persona sconosciuta e non sai nemmeno se sarà piacevole il tempo passato insieme. Poi ognuno decide con la sua testa, ma consapevole anche dei rischi, soprattutto su gente conosciuta sulle app, visto che parliamo di persone adulte e si presume con un po' di esperienza di vita. 

Purtroppo quando si parla di impressionare qualcuno/a torniamo tutti un po' fanciulli.

Godiamo semplicemente nell'avere conferma che piacciamo alla gente, per alcuni nonostante possa sembrare deleterio è meglio di fare sesso, siamo proprio strani.

A volte.

• Mi piace! 1