Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quintessenza
Inviato
5 minuti fa, Faceless ha scritto:

Sì ricordo di aver letto il tuo topic. Ma riguardo ad un appuntamento, è sempre un rischio (per un motivo o per l'altro, non dico espressamente per questo motivo), quindi a mio avviso nella moderazione si può fare qualcosa di tranquillo e poco dispendioso, per non ha senso farlo in grande stile visto che sei con una persona sconosciuta e non sai nemmeno se sarà piacevole il tempo passato insieme. Poi ognuno decide con la sua testa, ma consapevole anche dei rischi, soprattutto su gente conosciuta sulle app, visto che parliamo di persone adulte e si presume con un po' di esperienza di vita. 

Condivisibile il tema del rischio, ma non credo che sti ragazzi belli e ricchi la mattina dopo si disperino per aver speso xxx euro di cena senza vedere manco un pelo di figa.

Ognuno ha una concezione diversa di dispendioso.

Se per te passare una notte in una suite di lusso con vasca idromassaggio e panorama vista mare ti sembra eccessivo non significa che per alcuni non possa essere la normalità.

Tanto alla fine se non vogliono dartela non te la danno manco se vai a prenderti il caffè al bar di paese.

Quindi a sto punto, per chi può permetterselo, meglio farsi una chiacchierata a mollo con un bicchiere di champagne in mano che tra i fumi della sala fumatori del baretto no?

• Mi piace! 1
SergioVittorio
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Faceless ha scritto:

Ah guarda io sono stata usata e scaricata da ragazzi / uomini ben più brutti di me, per cui non so di cosa parli

Evidentemente erano più attraenti di te, la bellezza è solo uno dei parametri e poi spesso soprattutto le donne visto la quantità di input positivi che ricevono tendono a sopravvalutarsi. 

16 minuti fa, Faceless ha scritto:

quindi a mio avviso nella moderazione si può fare qualcosa di tranquillo e poco dispendioso

Infatti. Perché molto uomini sanno inconsciamente di non potersi permettere una tipa e quindi tentano di sedurre con il portafoglio, spesso investendo inutilmente. E molte tipe ne approfittano. Sicuramente colpa degli uomini insicuri e poco attraenti che aumentano la “bolla” dell’ego femminile quando potrebbero dedicarsi ad altro. 
La donna attratta non devi trattarla né con i guanti né darle nulla, chi ha nella vita qualche amico attraente se ne accorge subito 

Modificato da SergioVittorio
Seth44
Inviato
23 minuti fa, Faceless ha scritto:

Infatti non è scema lei, sono scemi gli uomini, quindi è inutile incolpare le ragazze (anche se si potrebbe discutere sui valori) ma al massimo si possono incolpare gli uomini. Mi dà proprio fastidio questo livore per atteggiamenti che sono alimentati e creati dagli uomini, si facessero un esame di coscienza anziché scaricare frustrazione sulle donne. 

Come noterai io non incolpo lei, che anzi mi è piuttosto simpatica (ci sono uscito anch'io un paio di volte, per quanto in semplice amicizia). Ma neanche gli uomini, perlomeno non più di tanto: se un ragazzo bello e con buone disponibilità economiche ha la possibilità di trascorrere una giornata scarrozzando di qua e di là una ragazza molto carina e vivace (e anche piuttosto generosa, credo), perché dovrebbe rifiutarsi? Ci sono modi assai peggiori di trascorrere una domenica. 

• Mi piace! 2
Faceless
Inviato
9 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Evidentemente erano più attraenti di te, la bellezza è solo uno dei parametri e poi spesso soprattutto le donne visto la quantità di input positivi che ricevono tendono a sopravvalutarsi. 

Stai facendo ipotesi basate su tue congetture ma non sto a discutere, del resto ormai sono vecchia e non ha più importanza 👌

13 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Infatti. Perché molto uomini sanno inconsciamente di non potersi permettere una tipa e quindi tentano di sedurre con il portafoglio, spesso investendo inutilmente. E molte tipe ne approfittano. Sicuramente colpa degli uomini insicuri e poco attraenti che aumentano la “bolla” dell’ego femminile quando potrebbero dedicarsi ad altro. 

Sono d'accordo. 

Faceless
Inviato
17 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Condivisibile il tema del rischio, ma non credo che sti ragazzi belli e ricchi la mattina dopo si disperino per aver speso xxx euro di cena senza vedere manco un pelo di figa.

Ah sì sì. 

18 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Quindi a sto punto, per chi può permetterselo, meglio farsi una chiacchierata a mollo con un bicchiere di champagne in mano che tra i fumi della sala fumatori del baretto no?

Certo ma io intendevo che non si deve stare troppo a recriminare se appunto si accettano le cose con consapevolezza. 

Thunderzero
Inviato
3 ore fa, KeanB ha scritto:

Boh ho chiesto a chatgpt

Si però pure te che parli di certe cose con ChatGPT.
I modelli di questo tipo non sono in grado di "capire" quello che dici, semplicemente cercano la risposta più statisticamente conveniente a ciò che hai domandato e dato che la tua domanda è molto singolare e non evidenzia un comportamento generico, il modello risponde prendendo come riferimento cose che non hai scritto e che portano completamente fuori dal contesto.

Quindi, parlare di cose di questo tipo con ChatGPT è assolutamente inutile e fuorviante. 

ChatGPT lo dovete usare per altri scopi.

3 ore fa, KeanB ha scritto:

Non voglio scriverle, era solo perché avevo letto questo spunto.

Sta sul cazzo anche a me una risposta del genere e quindi non credo proprio che le scriverò più.  

In realtà a inizio topic tu hai chiesto: "ma ora non so cosa fare. Le riscrivo fra un paio di giorni?"
Quindi si, la tua idea di base era riscriverle o comunque riagganciarla.

• Mi piace! 2
KeanB
Inviato
Adesso, Thunderzero ha scritto:

Quindi si, la tua idea di base era riscriverle o comunque riagganciarla.

Ero combattuto, mi sto convincendo che però l'idea sia quella di non riscriverle 

Faceless
Inviato
17 minuti fa, Seth44 ha scritto:

perché dovrebbe rifiutarsi?

Io puntualizzavo il fatto che è inutile fare qualcosa per poi stare a recriminare, tutto lì, se c'è consapevolezza e voglia di stare al gioco tutto benissimo. 

• Mi piace! 1
Marco_drake
Inviato
15 ore fa, KeanB ha scritto:

Boh ho chiesto a chatgpt e lui mi ha dato lo spunto di riflessione che sia stata educata a dirmi che in quel momento non poteva, e che il fatto che avesse rimandato il sentirci e avesse messo la faccina, non sarebbe un fatto negativo o una chiusura. Mi diceva di riscriverle fra due giorni e vedere come reagisce. 

Non voglio scriverle, era solo perché avevo letto questo spunto.

Sta sul cazzo anche a me una risposta del genere e quindi non credo proprio che le scriverò più.  

Ora confronta la risposta di chat gpt con le risposte a scatto pieni di pregiudizi ricevute... 

Se ghosta non va bene... se risponde a monosillabi non va bene... se risponde educata dando una motivazione non va bene 😂

• Mi piace! 1
Inviato
10 ore fa, Marco_drake ha scritto:

Se ghosta non va bene... se risponde a monosillabi non va bene... se risponde educata dando una motivazione non va bene 😂

Essendo insicuro e sensibile al rifiuto (anche percepito).. andrà bene solo il caso umano che s'accolla.