Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Faceless
Inviato

Ha semplicemente detto in questo momento ho da fare ci sentiamo prossimamente, che è quello che si dice quando non hai tutta sta fretta di risentire uno che hai visto una volta in vita tua e col quale non hai confidenza. Non c'è niente da offendersi soprattutto poi se anche dall'altra parte c'è un interesse molto relativo. 

Matt96
Inviato
Il 16/09/2025 at 11:52, Faceless ha scritto:

Infatti non è scema lei, sono scemi gli uomini, quindi è inutile incolpare le ragazze (anche se si potrebbe discutere sui valori) ma al massimo si possono incolpare gli uomini. Mi dà proprio fastidio questo livore per atteggiamenti che sono alimentati e creati dagli uomini, si facessero un esame di coscienza anziché scaricare frustrazione sulle donne. 

Sono il primo a criticare le donne ma questa volta mi tocca dare ragione a Faceless.

La colpa è loro (degli uomini) che si fanno spennare ad un primo appuntamento quando basta un semplice drink post cena. Io onestamente vedo solo zerbini di poco valore…

Se gli uomini smettessero di fare così ci sarebbe un comportamento diverso anche da parte delle donne. 

Per fare un esempio è come se un ragazzo è sempre generoso con gli amici e questi se ne approfittano. La colpa alla fine è sua che non si fa rispettare (l’occasione rende l’uomo ladro purtroppo…)

Ultimamente sono andato a letto con una milf (bella donna veramente, una che trova quanti ne vuole), la quale da parte mia non ha mai avuto una cena pagata e anzi si faceva mezz’ora di strada per venire da me ogni volta (per un mesetto circa)

Ps. Perdonami Kean per l’OT e aggiungo che per me la ragazza in questione non è interessata 

• Mi piace! 1
SergioVittorio
Inviato
20 ore fa, Seth44 ha scritto:

questo palese non sequitur

Infatti. Il non sequitur é un messaggio neanche troppo sottile. Come quando la lei di turno non ti fa neanche una domanda su di te, le ex ecc. sono segnali palesi di disinteresse, portare a casa il drink senza danni collaterali e far capire al candidato che non è all’altezza di essere assunto. Grazie però per il tempo e lo sforzo che ci ha dedicato. Miglior fortuna la prossima volta 

• Mi piace! 3
SergioVittorio
Inviato (modificato)
13 ore fa, Matt96 ha scritto:

la quale da parte mia non ha mai avuto una cena pagata e anzi si faceva mezz’ora di strada per venire da me ogni volta (per un mesetto circa)

Se le interessi, incredibilmente le principesse muovono il culo. Per molti sembra fantascienza ma é la verità. Se devi conquistarla con cena, passaggio, regali vuol dire che non ti considera una buona opportunità e anche se ci stesse ormai hai impostato il rapporto da tassista pagatore e il ruolo non lo cambi più. 
“La colpa è loro (degli uomini) che si fanno spennare ad un primo appuntamento quando basta un semplice drink post cena. Io onestamente vedo solo zerbini di poco valore…”

Lo zerbino é tale perché sa di non valere. E cerca la scorciatoia che non porterà mai al desiderio da parte di lei ma solo a una triste relazione transattiva 

Modificato da SergioVittorio
  • Grazie! 1