aron [Lurker] 2 Inviato 16 Settembre 2025 Inviato 16 Settembre 2025 ciao a tutti, scrivo per avere consiglio su una situazione in cui mi trovo. ho conosciuto una ragazza circa 2 mesi fa e da allora ci stiamo frequentando molto spesso. con lei va tutto bene, parliamo di tutto, stiamo ore insieme e il tempo sembra volare. lei mi ha presentato ai suoi amici e a sua sorella, e abbiamo fatto anche una piccola vacanza di 3 giorni insieme. al momento l'unica cosa che manca e il rapporto sessuale completo, ma non perché lei non voglia ma perché io al momento non l'ho cercato, ma ci sono momenti di intimità insieme. qualche giorno fa mi ha confidato che al momento in lei ancora non è scattato l'innamoramento, ovvero io gli piaccio fisicamente, come persona, mi pensa spesso, è sempre disponibile ma non se la sente di cominciare qualcosa di serio perché non capisce perché ancora sotto alcuni aspetti si senta bloccata, come se mancasse qualcosa, (forse il sesso), anche se dice di no, ed ha paura ,che se tra qualche settimana capisse che la cosa non funziona, di ferirmi o che io ci resti male. io da una parte vorrei comunque fermarmi ma non chiudere definitivamente, in modo da sparire per un pò, ma ho paura che cosi facendo la situazione peggiori, anche perché ancora il sesso non è successo, forse è anche per questo che sente che manca qualcosa. comunque entrambi ci comportiamo come se fossimo fidanzati. io al momento mi accorgo che sono molto preso dalla situazione cose che lei ha capito, ho capito che forse non averci fatto sesso prima potrebbe essere questo il problema...
Marco73 [Partecipante] 127 Inviato 16 Settembre 2025 Inviato 16 Settembre 2025 Se dopo due mesi e tante uscite ancora niente sesso perché non gli è scattato scusami se sono diretto ma non è attratta da Te , di sicuro ci sarà ancora qualche ex di mezzo o qualcun'altro che ne frattempo se la scopa , in questi casi Ti consiglio di sparire e di non cercarla vedi un po' lei come si muove , nel caso sparisse non hai perso nulla, molto probabilmente le piacciono le tue attenzioni per pompare la sua autostima. Matt96 ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4777 Inviato 16 Settembre 2025 Inviato 16 Settembre 2025 3 ore fa, aron ha scritto: al momento l'unica cosa che manca e il rapporto sessuale completo, ma non perché lei non voglia ma perché io al momento non l'ho cercato, ma ci sono momenti di intimità insieme. Lascia perdere quel che dice lei, è ininfluente. Basandomi sul passaggio che ho quotato, capisco che se il sesso ancora non c'è stato è soprattutto per tua (in)decisione. E allora spingi, crea l'occasione, vai fino in fondo: così facendo vi schiarirete le idee e ne trarrete giovamento entrambi (e se la cosa non andrà avanti, avrai/avrete comunque dei bei ricordi da conservare). Nessuno ci rimette, per cui datti da fare.
Messaggi raccomandati