slow [Lurker] 7 Inviato 16 Settembre 2025 Inviato 16 Settembre 2025 Credo che veramente bisogna selezionare bene psicologi,psichiatri ecc e soprattutto stare alla larga da zitelle femministe e robaccia varia
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio Il femminismo poteva avere un senso nell'Italia degli anni '60, dominata dalla morale cattolica. E infatti dopo il '68 e gli anni '70, quando si espresse in modo molto intenso, praticamente scomparve, in quanto aveva esaurito la sua funzione. Quello che passa per femminismo oggi non ha nulla a che vedere con il movimento originario. È semplicemente un filone argomentativo come tanti altri all'interno del vasto capitolato dell'infotainment. Ha i suoi promotori specializzati, come c'è l'esperto fiscale, il critico cinematografico, il medico, lo psicologo, ecc. Non c'è nulla nella società che vi corrisponda.
canmar1988 [Partecipante] 7 Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio Indirettamente ci avevo a che fare. La mia ex era seguita da una psicologa lesbica e femminista in base a quel poco che riferiva. Credevo anche che la psicologa remasse contro di me, in realtà poi ho scoperto che la psicologa sosteneva che la nostra relazione fosse super-equilibrata etc. è stato poi il percorso a farci separare...credo....
^'V'^ [Aivia Demon] 173429 Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio On 9/16/2025 at 7:02 AM, slow said: Credo che veramente bisogna selezionare bene psicologi,psichiatri ecc e soprattutto stare alla larga da zitelle femministe e robaccia varia Immagino tu parli di questa puttanata dell'infotainment moderno, riferendoti al "femminismo". In quel senso bisogna stare alla larga il più possibile da una persona che in quanto medico dovrebbe essere in grado di verificare le fonti, controllare il p-hacking, fare valutazioni basate su evidenze, e poi però segue con la faccia seria una corrente di intrattenimento fatta di logiche fallaci montate su dati falsi o alla meglio manipolati pesantemente. È un insulto all'albo, alla scienza e tra l'altro si potrebbe parlare di spergiuro. O uno giura di praticare secondo scienza e coscienza, o uno usa dati ideologicamemte filtrati e negazionismo biologico. Stiamo parlando di soggetti che violano in modo sistematico neutralità e accuratezza diagnostica. Il succo del giuramento moderno è: perseguire la salute fisica e psichica del paziente basarsi su conoscenze scientifiche aggiornate non discriminare non recare danno intenzionale È probabile che un soggetto femminista quando crea danni non lo faccia in modo intenzionale. Ma per tutto il resto è un atto di spergiuro e con gli spergiuri non ci sono ragioni: c'è il carcere. Marco_drake e Tegola ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati