Vai al contenuto

consiglio su tipa strana


30agosto

Messaggi raccomandati

30agosto

Allora tipastrana conosciuta su msn,preso un appuntamento dopo tre chattate,il giorno prima dell'appuntamento (dovevamo stare insieme tutto il giorno,essendo di due città diverse )mi arriva un sms dove dice che non può venire perchè non si sente bene,è stressata ( per usare le sue parole : non sono al top)...io non rispondo…

qualche ora più tardi la trovo su msn e lei mi contatta

ditemi sopratutto gli sbagli che ho fatto qui

17.30) tipastrana: CIAO

(17.30) 30agosto: ciao

(17.31) tipastrana: HAI RICEVUTO L'SMS?

(17.31) 30agosto: sì adesso l'ho letto

(17.32) tipastrana: scusami se te sono stata repentina...

(17.32) tipastrana: sei arrabbiato...'

(17.32) tipastrana: ?

(17.32) 30agosto: sono arrabbiatissimo 8o|

(17.32) 30agosto: ;)

(17.32) 30agosto: stai tranquilla

(17.33) tipastrana: ah...scherzi..meno male...

(17.33) 30agosto: anche io ero indeciso perchè ho un fortissimo mal di testa

(17.33) tipastrana: gli impegni li mantengo di solito...

(17.33) 30agosto: anzi il tuo sms mi ha salvato :D

(17.33) tipastrana: hih

(17.34) tipastrana: vabbè..se avevi il mal di testa me lo dicevi ...

(17.34) tipastrana: cmq possiamo sempre recuperare...

(17.35) 30agosto: certo possiamo fare più avanti...possiamo recuperare con calma :p

(17.35) tipastrana: hih

(17.35) tipastrana: si

(17.35) tipastrana: come stai

(17.36) tipastrana: a parte il mal di testa

(17.36) 30agosto: sono tranquillo

(17.36) 30agosto: tu ?

(17.37) tipastrana: mi sto rifugiando nel sonno...

(17.37) 30agosto: sei nel letto?

(17.37) tipastrana: oggi pomeriggio mi ha salvata la tel di un'amica..

(17.37) tipastrana: no no

(17.38) 30agosto: sarebbe bello no....( tu nel letto che chatti...e io vicino dentro al letto asd)

(17.41) tipastrana: :appl:

(17.41) tipastrana: ero cascata...

(17.41) 30agosto: ti sei fatta male?

(17.41) 30agosto: :p

(17.41) tipastrana: hih

(17.44) 30agosto: vorrei farti delle coccole,un giorno te le farò,e ti darò anche una sculacciata :p

(17.45) tipastrana: hih

(17.45) tipastrana: sculacciata per la mancanza di domani...?

(17.45) tipastrana: cmq grazie per le coccole...

(17.46) 30agosto: no,perche mi va di darti una sculacciata,anzi due ,una sulla chiappa destra e una sulla sinistra,altrimenti una delle due si sente messa in disparte :yourock:

(17.46) tipastrana: ahah1

(17.47) tipastrana: orra devo salutarti..

(17.47) tipastrana: uno perchè devo andare in bagno hih

(17.47) 30agosto: noooooooooo

(17.47) 30agosto: :emot-angel:

(17.47) tipastrana: due ...perchè....vorrei stuiare qualcosina...

(17.47) 30agosto: ( nel senso che devi andare in bagno chissà a fare che asd)

(17.48) tipastrana: seeeeeeee

(17.48) tipastrana: pure la mano m'ha abbandonata..hih

(17.48) tipastrana: no..è puro bisogno...

(17.48) tipastrana: hih

(17.49) tipastrana: cmq un ({)

(17.49) 30agosto: ok,ti lascio andare,però prima voglio almeno un bacino

(17.49) tipastrana: Bacio

(17.49) 30agosto: ok

(17.50) tipastrana: ciaoooooo

(17.50) tipastrana: e grazie...

(17.50) tipastrana: ciao+

(17.50) 30agosto: ciao :unsure:

dopo qualche giorni che non si fa vedere eccola di nuovo su msn,cioè oggi,la contatto io,e notare cosa spara

(19.23) 30agosto: allora (nomehb) quando ci vediamo :p ?

(19.23) tipastrana: non lo so...

(19.24) 30agosto: dimmi tu un giorno in cui sei libera,tranne la domenica e il sabato e il venerdi e il giovedi...che in quei giorni devo incontrare le altre asd

(19.28) tipastrana: ;)

(19.29) tipastrana: come stai tu'

(19.29) 30agosto: sto bene

(19.29) 30agosto: tu?

(19.30) tipastrana: così così...

(19.30) 30agosto: come mai?

(19.31) tipastrana: perchè....sono in attesa di un test che devo ritirare giovedì...

(19.32) tipastrana: ho fatto il test hiv

(19.33) tipastrana: ti ho sbalordito...?

(19.33) 30agosto: no

(19.34) tipastrana: ho visto che sei rimasto senza parole...

(19.34) tipastrana: ti racconto un pò..

(19.35) tipastrana: così vedi come sto rovinata

(19.35) 30agosto: ok dì

(19.36) tipastrana: per cinque anni non ho avuto rapporti...tre anni fà....ricominciai con (nomediuntipo)...

(19.37) tipastrana: dopo un anno mi vennero delle fobie e tra queste la preoccupazione del test...

(19.37) tipastrana: insomma due anni fa inizia a fare test hiv...

(19.37) tipastrana: il mio ex (nomediuntipo) non ha mai voluto farlo perchè dice di stare tranquillo....

(19.38) tipastrana: fatto sta che ad agosto...ho avuto un a storia seppur breve con (nomediuntipo2)...e lui non è proprio un bravo ragazzo...quindi ora mi tocca fare di nuovo il test...

(19.39) tipastrana: ti starai chidendo perchè non ho usato il preservativo o non ho detto di no nei rapporti....

(19.40) tipastrana: qui la copla è anche mia...

(19.40) tipastrana: ma non perchè il sesso mi piace così tanto da non saper dire di no...

(19.40) tipastrana: ma perchè non so sottrarmi alle insistenze del mio partner...

(19.41) 30agosto: ok ho letto tutto

(19.42) tipastrana: questa situazione non è molto bella.....ma cerco di darmi forza.....

(19.43) tipastrana: la cosa che mi chiedo è perchè mi sento immobilizzata e col cervello annebbiato quando non riesco a dire di no..guarda ti può sembrare strano

(19.43) tipastrana: ma è una sensazione forte..

(19.43) tipastrana: è come lasciare che un camion ti passi addosso senza toglieri da in mezzo la strda...

(19.44) tipastrana: vabbè...ora ti ho raccontato un altro pezzetto di me...

(19.44) 30agosto: si

(19.45) tipastrana: pensa che in tutto questo non mi sono mai fatta una scopata decente...hih

(19.46) 30agosto: io ti voglio incontrare lo stesso :ROTFL:

(19.46) tipastrana: grazie..........

(19.46) tipastrana: ci incntreremo......

(19.47) tipastrana: ma non so dirti quando.....

(19.47) tipastrana: a te sono mai venute le fobie...?

(19.47) 30agosto: no

(19.48) tipastrana: all'inizio era una fobia ..forse...poi no...

(19.49) tipastrana: eheheh

(19.49) 30agosto: (nomehb)

(19.49) tipastrana: si

(19.50) 30agosto: devo andare al bagno,aspettami :D

(19.50) tipastrana: va bene...

e qui chiudo la connessione …

cosa ne pensate della storia del test hiv?

E cosa significa la frase : pensa che in tutto questo non mi sono mai fatta una scopata decente

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

con quella frase, ti vuole far capire che non è che diceva di no, perchè gli piacesse, ma perchè non riusciva a dire di no, morale, non sono una troia che non dice di no, perchè gli piace, ma perchè "mi dispiace" dire di no...

Posso dirti cosa ho pensato mentre leggevo ... ma sono in dubbio a) è una ragazza fragile, che non ha il coraggio di dire di no o :emot-angel: sta mentendo ...

Non so dirti come comportarti... questo te lo sapranno dire sicuramente meglio gli altri

in quanto al test hiv, non c è niente di male nel farlo, l ho fatto anche io ... ma lei ha una fobia un po troppo forte secondo me, e sinceramente penso che ci sia altro che ha fatto ma non dice... forse non sono solo 2 i ragazzi... ma di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

In grassetto i miei commenti

Ah, se non ti piacciono le critiche, evita di leggere cio' che ti ho scritto.

Buona ..ehm.. lettura :unsure:

17.30) tipastrana: CIAO

(17.30) 30agosto: ciao

(17.31) tipastrana: HAI RICEVUTO L'SMS?

(17.31) 30agosto: s“ adesso l'ho letto

(17.32) tipastrana: scusami se te sono stata repentina... > SI E' QUALIFICATA, bene , parti in vantaggio

(17.32) tipastrana: sei arrabbiato...'

(17.32) tipastrana: ?

(17.32) 30agosto: sono arrabbiatissimo 8o|

(17.32) 30agosto: ;)

(17.32) 30agosto: stai tranquilla >> ma no ! dovevi farle percepire l'opposto di 'stai tranquilla' ...

(17.33) tipastrana: ah...scherzi..meno male... >> ah ecco il solito che si fa mettere i piedi in testa...yawnn che noia...

(17.33) 30agosto: anche io ero indeciso perchè ho un fortissimo mal di testa >> e ti qualifichi pure ? ora siete 2-1 per lei...

(17.33) tipastrana: gli impegni li mantengo di solito...

(17.33) 30agosto: anzi il tuo sms mi ha salvato ;)

(17.33) tipastrana: hih

(17.34) tipastrana: vabbè..se avevi il mal di testa me lo dicevi ...

(17.34) tipastrana: cmq possiamo sempre recuperare...

(17.35) 30agosto: certo possiamo fare più avanti...possiamo recuperare con calma :yourock: >>> NO ! NO e NO ! porca miseria...ma sei alle sue dipendenze ?? dalle qualche incertezza ! no eh ?

(17.35) tipastrana: hih

(17.35) tipastrana: si

(17.35) tipastrana: come stai

(17.36) tipastrana: a parte il mal di testa

(17.36) 30agosto: sono tranquillo

(17.36) 30agosto: tu ?

(17.37) tipastrana: mi sto rifugiando nel sonno...

(17.37) 30agosto: sei nel letto?

(17.37) tipastrana: oggi pomeriggio mi ha salvata la tel di un'amica..

(17.37) tipastrana: no no

(17.38) 30agosto: sarebbe bello no....( tu nel letto che chatti...e io vicino dentro al letto asd) >> lei nel letto che chatta (ma con chi poi?) e tu a segarti...vabe' sei un libro aperto con lei...sai quanti kili di attrazione generi cosi' facendo ? forse 2 grammi scarsi...

(17.41) tipastrana: :appl:

(17.41) tipastrana: ero cascata...

(17.41) 30agosto: ti sei fatta male?

(17.41) 30agosto: :D

(17.41) tipastrana: hih

(17.44) 30agosto: vorrei farti delle coccole,un giorno te le farò,e ti darò anche una sculacciata :ROTFL: >> vorresti farle delle coccole per cosaa ???? perche' ti fa girare,saltare e ballare come un orso ammaestrato ? Bravo. Le hai comunicato : abbella , non vorrai rubarmi il posto eh ? togliti che mi ci voglio mettere io a pecora al posto tuo !

(17.45) tipastrana: hih

(17.45) tipastrana: sculacciata per la mancanza di domani...? >> cavoli ,almeno lei cerca di riportarti sulla retta via...ma tu...

(17.45) tipastrana: cmq grazie per le coccole...

(17.46) 30agosto: no,perche mi va di darti una sculacciata,anzi due ,una sulla chiappa destra e una sulla sinistra,altrimenti una delle due si sente messa in disparte :p >>> ...ma tu : NIENTE ! ...vabbe'...

(17.46) tipastrana: ahah1

(17.47) tipastrana: orra devo salutarti..

(17.47) tipastrana: uno perchè devo andare in bagno hih

(17.47) 30agosto: noooooooooo >>> e fai pure quello dispiaciuto ?

(17.47) 30agosto: :emot-angel:

(17.47) tipastrana: due ...perchè....vorrei stuiare qualcosina...

(17.47) 30agosto: ( nel senso che devi andare in bagno chissà a fare che asd)

(17.48) tipastrana: seeeeeeee

(17.48) tipastrana: pure la mano m'ha abbandonata..hih

(17.48) tipastrana: no..è puro bisogno...

(17.48) tipastrana: hih

(17.49) tipastrana: cmq un ({)

(17.49) 30agosto: ok,ti lascio andare,però prima voglio almeno un bacino >>> AAAAARGH !!!! cos'e' questa robaccia che hai scritto ? ????

Guarda, sono onesto 30agosto, non ce l'ho fatta a leggere il resto.

Non sono un PUA, ma neanche quando ero AFC scrivevo in questo modo.

Needy all'ennesima potenza, zerbinissimo da passarci sopra e pulirci le scarpe piene di fango, e dopo tutto questo chiederle persino un bacio !!!

"Scusa ti e' rimasto ancora un po' di fango, pulisciti meglio sopra la mia faccia, cosi' hai le scarpe belle luccicanti tesoro"

AAAARGH !!!!!!!

ehm...ok ok...ora rimetto dentro i miei canini e torno di colore normale

Lo so che sono stato durissimo con te, ma ti ci vogliono un po' di schiaffi per farti risvegliare dal letargo.

Una nuova vita da PUA ti attende mio caro, ma...

...osserva i risultati che ottieni con questo comportamento e decidi tu se vuoi continuare su questa strada oppure cambiare atteggiamento e diventare UOMO.

Te lo dico senza cattiveria, per il tuo bene, poi fai come vuoi. La vita e' tua.

Ciao !

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

mod

ehm.. sarà un inutile commento.. ma lo vedo + come un "rafforzativo" a quello che ha detto Sting.. nemmeno io mi definisco un PUA a tutti gli effetti, ma mi sei sembrato troppo needy.. Ricorda.. tu il premio, non lei. Ma questo è detto e ridetto in questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

30agosto

Ok,ho visto l’analisi di sting e devo ammettere che sono stato troppo bisognoso in certi punti

Ma facile dire cosa non va bene,ma cosa avrei dovuto rispondere nelle parti sbagliate ?

Almeno questa mi sa che devo lasciarla perdere,ma per imparare

Comunque ci tengo a sapere la vostra opinione sulla storia del test hiv e sulle scopate non decenti

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Ciao 30agosto,

premesso che è difficile capire chi ci sia dall'altra parte quando si chatta, ho l'impressione che questa tizia stia cercando un terapeuta (free) con cui sfogare le proprie seghe mentali.

Che poi queste seghe mentali siano fondate o meno (non sta a me giudicare) , se fosse interessata a te come potenziale partner non te le racconterebbe per paura che tu ti scoglioni.

Lei invece non ha paura di scoglionarti e sta conducendo il gioco.

Comunica come una tipa (come dicono gli americani) 'high maintenance' e questo fa risvegliare il tuo istinto di cavaliere senza macchia e senza paura che, in cambio di un bacino, le fa le coccole.

Ti sta risucchiando nel pantano del suo frame.

Lo so che sono cose dette e stradette, ma quando ci sei dentro non te ne accorgi.

Quindi non te la prendere per quello che ti scrivo io o quelli prima di me (con cui sono d'accordo).

Cosa farei io: non faccio il terapeuta di ragazze tristi; la prossima volta che inizia la sequenza di seghe mentali trovo un modo per tagliare corto (devo pettinare il cane, devo incidere le castagne per stasera, ...), e così la volta successiva, e quella dopo ancora, fino a quando non capisce (e le donne sono abbastanza intuitive per capirlo) che i termini del vostro rapporto sono cambiati.

Prendere o lasciare.

A meno che tu non ami fare il terapeuta e ti piaccia girare l'italia in lungo ed in largo ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Premetto che Sting ha fatto utilissime osservazioni e note e ti ha quindi già indicato gli errori.

...e che non è stato affatto duro ma solo realista!

Vuoi sapere cosa avresti dovuto fare?

Avresti dovuto sfidarla, farla qualificare, tenerla in bilico, farle capire che non sei li a pendere dalle sue labbra e che non può fare tutto ciò che vuole fregandosene di te.

Insomma, applicare almeno qualcosa di tutta la teoria che trovi sul forum e sui manuali...

Prova solo a pensare come ti saresti comportato se a bidonarti e ad agire così fosse stato un ragazzo, uno mezzo sconosciuto. L'avresti cazziato? Saresti stato almeno un pò freddo? ...o lo avresti pure coccolato come hai fatto con lei?

Suvvia! Ricordati che è un HB, non una divinità!

Trattala prima di tutto come una persona, che può meritare complimenti come insulti!

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Comunque ci tengo a sapere la vostra opinione sulla storia del test hiv e sulle scopate non decenti

Non capisco cosa vuoi sapere sul fatto del test hiv?

Che comunque sia, te l ha reso noto, solo perchè a quanto pare, è il motivo percui ancora non ti ha visto...

Probabilmente perchè ha paura di contagiarti, o probabilmente perchè ha già dato per scontato che con te lo farà, (visto che a quanto pare a sentire lei, non riesce a dire di no :ROTFL: ) ... o forse perchè sa che lo farà, perchè già sa di avere voglia di farlo...

E non capisco, neanche cosa vuoi sapere sul fatto delle scopate non decenti ? :ROTFL:

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...