Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GTC
Inviato

image.png

Ciao Amico!

Ti svegli la mattina e non hai voglia di fare niente…

Vai a lavoro perché devi sopravvivere e pagare le bollette.

Appena qualcosa devia dai tuoi piani vai in frantumi.

Non ti senti mai "abbastanza" per risolvere i tuoi problemi.

Passi ore ore a scappare dalla tua vita sui social o giocando ai videogiochi o distraendoti in qualche modo.

Non riesci a concentrarti a volte ti senti in una bolla.

Devo continuare oppure ho già descritto bene la tua situazione?

Sai come so tutto questo? 

Perché la fuori è pieno di ragazzi che vivono nella tua stessa condizione e quindi la conosco molto bene…

Sai qual è il comune denominatore di questi sintomi?

La debolezza 

Hanno fatto a tutti il lavaggio del cervello dicendo che essere deboli va bene…

E no! 

Non va bene proprio per un cazzo perché poi si vive di merda!

Avere delle debolezze è normale, ma non lavorarci per migliorare è da perdente!

Ho preparato un percorso a sfide per chi vuole tirare fuori il guerriero sacro che si porta dentro.

Sei pronto a scoprire quanto forte puoi essere e cosa puoi fare quando sviluppi la tua forza interiore? Allora scopri...

>>> Agoghé

Per aiutarti a smuoverti da quella apatia che ti accompagna, ti ho anche riservato uno sconto speciale, quindi proprio non hai scuse!

>>> Dai, clicca su 'sto link e muovi quel culo, sii curioso o diventi un mollaccione

Forza e Onore 

Antonio R.

• Mi piace! 1
GTC
Inviato

image.png

Cosa hai fatto ieri per essere migliore oggi?

Se ti portassero via tutto, riusciresti a ricominciare da zero a sopravvivere e prosperare?

Sei capace di superare le sfide della vita?

DIMOSTRALO!!!

Ma non a me, io non sono nessuno…

Dimostratelo a te stesso 👊👊👊

Mettiti alla prova, esci dalla tua zona di comfort e fai esplodere il tuo potenziale 

Ho preparato un sacco di sfide per te che ti faranno diventare uno con le palle quadrate, rispettato da tutti e su cui le persone contano.

La forza interiore è una qualità che può essere sviluppata, e quando ce l’hai diventi inarrestabile!

Ho creato un percorso capace di farti sviluppare un'incredibile forza interiore che ti farà sbloccare ambiti della tua vita, vuoi saperne di più? clicca sul link qui in basso 👇

>>> Fammi conoscere Agoghé

Per toglierti ogni tipo di scusa ti ho anche riservato uno sconto eccezionale del 50%

>>> Smetti di essere considerato un debole e sprigiona la tua forza interiore

Forza e Onore 

Antonio R.

GTC
Inviato

image.png

Brother and Sister, non starò qui a pregarvi, vi dico solo questo:

"Se pensi davvero di aver sviluppato al massimo e avere il pieno controllo della tua forza interiore, chiudi questa email e mandami a fanculo…"

Altrimenti se credi di poter essere e avere molto di più di quello che stai sperimentando ora, allora non sprecare l’opportunità di scoprire quanto fottutamente forte e resiliente puoi essere…

Iscriviti ad Agoghé e tiriamo fuori quella forza incommensurabile che è bloccata dentro di te!

ATTENZIONE: OGGI È L'ULTIMO GIORNO PER APPROFITTARE DELLO SCONTO DEL 50%

>>> ENTRA NELL' AGOGHÉ

Forza e Onore 

Antonio R.