Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ronin93
Inviato
Il 24/10/2025 at 16:39, Marco_drake ha scritto:

Diciamo che il punto è che @Ronin93 è proprio lagnoso. Di indicazioni per soluzioni ne sono già uscite tante. 

E per carità, lagnosi lo siamo tutti. 

Ma la modalità lagnoso non è la modalità voglio risolvere. 

È la modalità voglio essere ascoltato. 

Ed essendo questo un forum di relazioni, quasi tutti i thread sono più richieste di ascolto e comprensione e che richieste di soluzioni. 

Più che lagnoso mi piace analizzare le cose. 

Alla fine l'unica soluzione è quella di andare a pro. Con le free non hai grandi possibilità di miglioramenti e non hai molto da fare se non vivere la tua vita. La "seduzione" alla fine non esiste, o piaci o non piaci. Quindi se sei un uomo single la cosa migliore è andare con qualche professionista, miglior qualità risultati migliori senza fatiche inutile e perdite di tempo assurde. 

Marco_drake
Inviato
2 ore fa, Ronin93 ha scritto:

Più che lagnoso mi piace analizzare le cose. 

Alla fine l'unica soluzione è quella di andare a pro. Con le free non hai grandi possibilità di miglioramenti e non hai molto da fare se non vivere la tua vita. La "seduzione" alla fine non esiste, o piaci o non piaci. Quindi se sei un uomo single la cosa migliore è andare con qualche professionista, miglior qualità risultati migliori senza fatiche inutile e perdite di tempo assurde. 

La prima soluzione che è venuta fuori - e più importante per chiunque voglia migliorare con le free - è cambiare ambiente, in particolare andare all'estero. 

Poi mentre qualcuno cerca di migliorare con free, è sempre cosa buona e giusta, andare a pro per restare con il cervello sul pezzo. 

Quando hai cambiato la condizione ESTERIORE in cui sei, ambiente per le free più consono e accesso alle pro più facile, può aiutare finalmente a cambiare qualcosa INTERIORMENTE.  

Ostinarsi a voler trovare una SOLUZIONE con le donne in una provincia del paese del sud, che non sia quella di lasciar morire la gente del sud al sud... mi sembra follia.

È ovvio che ti senti sbagliato tu. 

Oppure, non so dove sei tu qual è l'equivalente del musicista neomelodico, inizia una di quelle carriere che danno status al sud. 

Cantante ai matrimoni. 

Testa di legno del ristorante fighetto. 

Spaccino livello Middle management. 

Partecipante di un reality. 

Cantante neomelodico. 

Ecc. 

• Grazie! 1
  • Haha 2
Ronin93
Inviato
2 ore fa, Marco_drake ha scritto:

La prima soluzione che è venuta fuori - e più importante per chiunque voglia migliorare con le free - è cambiare ambiente, in particolare andare all'estero. 

Poi mentre qualcuno cerca di migliorare con free, è sempre cosa buona e giusta, andare a pro per restare con il cervello sul pezzo. 

Quando hai cambiato la condizione ESTERIORE in cui sei, ambiente per le free più consono e accesso alle pro più facile, può aiutare finalmente a cambiare qualcosa INTERIORMENTE.  

Ostinarsi a voler trovare una SOLUZIONE con le donne in una provincia del paese del sud, che non sia quella di lasciar morire la gente del sud al sud... mi sembra follia.

È ovvio che ti senti sbagliato tu. 

Oppure, non so dove sei tu qual è l'equivalente del musicista neomelodico, inizia una di quelle carriere che danno status al sud. 

Cantante ai matrimoni. 

Testa di legno del ristorante fighetto. 

Spaccino livello Middle management. 

Partecipante di un reality. 

Cantante neomelodico. 

Ecc. 

Nono, niente Sud, io sono in pieno Nord Italia. Andare all'estero peggiorerebbe laia condizione economica e lavorativa purtroppo. Quindi preferisco restare in Italia ma guadagnare sopra la media che andare all'estero rischiare di fare la fame, mangiare di merda e magari continuare comunque a non combinare nulla con le donne.
All'estero al massimo mi potrò concedere qualche viaggio, già in programma nel prossimo periodo. 

Per il discorso pro lo avevo capito pure anch'io. Alla fine uno non ha molto da fare,un uomo la fame deve farla ( a livello di free) non può essere diversamente. 

Inviato
2 ore fa, Marco_drake ha scritto:

Cantante neomelodico. 

• Haha 2
Reddevil
Inviato
Il 24/10/2025 at 22:29, Kepak ha scritto:

Innanzitutto frequentare le pro mi ha reso molto più performante da un punto di vista lavorativo, che resta sempre il mio focus, la mia missione.

Frequentare le pro mi ha permesso di svilupparmi nell'aspetto (al momento ho mollato la palestra perché sono focalizzato esclusivamente lato business ma riprendo tra qualche settimana), negli hobby, e nella felicità dato che scopo con strafighe come e quando voglio.

Con le free il rapporto è migliorato nel senso che posso mettermi nella condizione di rifiutare spesso donne che non mi piacciono, e devo dire che se mi metto a fare calcoli son state parecchie. Ragazze a volte anche carine, ma che non mi dicevano nulla e che non volevo illudere per espletare i miei bisogni, preferendo le pro che in generale erano più belle e meno inclini a creare casini.

Sottoscrivo.

L'unica cosa che mi sento di aggiungere data dalla mia esperienza con le pro è che con il tempo anche in quell'ambito si diventa selettivi. 

Ho più soddisfazione ora ad andare (ma spesso tornare) a colpo sicuro puntando sulla qualità. A 20 anni invece cercavo di fare numero, statistica, la parola era: varietà.

con il passare del tempo ho sempre fatto in modo di avere a disposizione una cuccia in ogni città, stato o continente che ho visitato per un'eventuale ritorno.

C'è per me più soddisfazione ora a lasciare 2000 sul tavolo per scopare una pro con cui ho instaurato feeling e che mi lascia anche scoparla a pelle che non dieci zoccole 200€ cadauna.

È un bellissimo mondo quello delle pro, ma non tutti sono capaci di starci e di destreggiarsi in quel mondo.

• Mi piace! 2
Ronin93
Inviato
7 ore fa, Reddevil ha scritto:

Sottoscrivo.

L'unica cosa che mi sento di aggiungere data dalla mia esperienza con le pro è che con il tempo anche in quell'ambito si diventa selettivi. 

Ho più soddisfazione ora ad andare (ma spesso tornare) a colpo sicuro puntando sulla qualità. A 20 anni invece cercavo di fare numero, statistica, la parola era: varietà.

con il passare del tempo ho sempre fatto in modo di avere a disposizione una cuccia in ogni città, stato o continente che ho visitato per un'eventuale ritorno.

C'è per me più soddisfazione ora a lasciare 2000 sul tavolo per scopare una pro con cui ho instaurato feeling e che mi lascia anche scoparla a pelle che non dieci zoccole 200€ cadauna.

È un bellissimo mondo quello delle pro, ma non tutti sono capaci di starci e di destreggiarsi in quel mondo.

Io ho sempre puntato sulla qualità, mai avuto un debole per la quantità e vedo che anche ad immaginarmi con qualche pro, penso a puntare a quelle davvero davvero fighe, non importa il prezzo. 

• Cuore Nero 1
Zio Otto
Inviato

Io ho risolto contabilizzando le pro

Ho rinunciato ad un appartamento più grande per mettere da parte sui 300€ che investo in una scopata settimanale o al massimo due volte al mese.

Infatti da quasi un anno ho ripreso andare a mignotte con una scadenza settimanale, dove abito le quote bocca-figa sono sui 50-70€, spesso rumene, ucraine, dei freezer ma belle fighe di solito, 15' minuti tra svestirsi, un pompino veloce giusto per farlo venire duro, gommino e una decina di pompate che poi vengo. in 15' sono fuori, mi sono scopato una che non mi guarderebbe nemmeno fuori di lì, bella, giovane, stronza ma meglio che una sega. A volte vado dalla stessa, ma non più di due-tre volte.

Non ne sono particolarmente fiero ma lo faccio per evitare di andare dietro a menate con le coetanee per una cosa che appunto alla fine si risolve in 15'. Se penso per quella scopatuccia di dovermi sbattere tre o quattro uscite, ascoltare cazzate, convincerla, poi scoparmela che non è manco la metà figa come le pro e poi dopo ringraziarla manco mi avesse regalato un rene… no.

Ho notato che ora sono totalmente distaccato con le altre donne e le colleghe. A volte ci esco, a volte no, a volte le incontro ma non le cago di striscio. Penso che alcuni della compagnia probabilmente pensano che sia frocio (e non ci sarebbe niente di male) perché certo non lo racconto in giro che vado a puttane

Non lo sa nessuno. Lo racconto per la prima volta qui

Non so come farò a smettere. Non esagero, mi tengo su una alla settimana. E' come andare al ristorante. Non so nemmeno se dovrò dirlo a una se mai comincerò a frequentare una LTR

Ronin93
Inviato
13 ore fa, Zio Otto ha scritto:

Io ho risolto contabilizzando le pro

Ho rinunciato ad un appartamento più grande per mettere da parte sui 300€ che investo in una scopata settimanale o al massimo due volte al mese.

Infatti da quasi un anno ho ripreso andare a mignotte con una scadenza settimanale, dove abito le quote bocca-figa sono sui 50-70€, spesso rumene, ucraine, dei freezer ma belle fighe di solito, 15' minuti tra svestirsi, un pompino veloce giusto per farlo venire duro, gommino e una decina di pompate che poi vengo. in 15' sono fuori, mi sono scopato una che non mi guarderebbe nemmeno fuori di lì, bella, giovane, stronza ma meglio che una sega. A volte vado dalla stessa, ma non più di due-tre volte.

Non ne sono particolarmente fiero ma lo faccio per evitare di andare dietro a menate con le coetanee per una cosa che appunto alla fine si risolve in 15'. Se penso per quella scopatuccia di dovermi sbattere tre o quattro uscite, ascoltare cazzate, convincerla, poi scoparmela che non è manco la metà figa come le pro e poi dopo ringraziarla manco mi avesse regalato un rene… no.

Ho notato che ora sono totalmente distaccato con le altre donne e le colleghe. A volte ci esco, a volte no, a volte le incontro ma non le cago di striscio. Penso che alcuni della compagnia probabilmente pensano che sia frocio (e non ci sarebbe niente di male) perché certo non lo racconto in giro che vado a puttane

Non lo sa nessuno. Lo racconto per la prima volta qui

Non so come farò a smettere. Non esagero, mi tengo su una alla settimana. E' come andare al ristorante. Non so nemmeno se dovrò dirlo a una se mai comincerò a frequentare una LTR

Quanti anni hai?

Hai mai avuto una LTR in vita tua?

Reddevil
Inviato
Il 29/10/2025 at 21:33, Zio Otto ha scritto:

Smettere è più difficile che cominciare.

Il tuo passato è affar tuo e solo tuo. La LTR non è tenuta a sapere.