Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 22 Dicembre 2025 Autore Inviato 22 Dicembre 2025 @Kurt Bi a inizio di questo post avevo fatto una domanda ai single del forum per capire un po' come se la cavassero, per avere un po' un'idea di numeri possibili che si possono fare. Anche perché tra le mie conoscenze in real la situazione è abbastanza tragica e quindi mi interessava provare ad ampliare un po' un campione. Non so se tu sia single o no, però nel tuo periodo single in un anno più o meno, quante donne riesce ad uscire o meglio ad avere incontri privati diciamo? E con quante di queste alla fine riesci a concludere? Quali sono i numeri che un uomo single con certe esperienze può riuscire a fare, perché fin ora le risposte ricevuto sono state abbastanza deludenti e volevo sapere un po' anche la tua esperienza. Grazie
Kurt Bi [Partecipante] 1027 Inviato 24 Dicembre 2025 Inviato 24 Dicembre 2025 Ciao @Ronin93 Non posso darti solo un numero perchè sennò sarebbe fuorviante. Prima di dico in che contesto della vita mi trovavo e poi ti do il numero. Oggi non sono single, ma l'anno in cui ho scopato di più lo ero. Avevo appena lasciato l'unica ragazza di cui fossi stato veramente innamorato. L'avevo lasciata perché nonostante l'amore che provavo per lei, avevo dannatamente bisogno di spazio e di libertà in ambito sessuale. Poi però dopo due mesi da averla lasciata, lei si era rifidanzata con un mio amico. Mi aveva sbattuto in faccia la cosa e io ero morto dentro. Avevo 23 anni, era la mia prima relazione e non avevo idea di quanto sarei stato male lasciandola. Quindi. Stavo malissimo dentro. Per placare questo dolore facevo continuamente qualcosa per "migliorarmi" e te la faccio breve: - mi allenavo 4 volte a settimana - alimentazione pulitissima - facevo il dj gratis, ovunque pure di essere in mezzo alla figa - suonavo il pianoforte almeno 10 ore a settimana - pubblicavo costantemente qualcosa su Instagram (serata da dj, brani al piano, feste di ogni tipo, giri al lago o in montagna) Quindi su Instagram ero a mille. In parallelo avevo Tinder e Bumble che ogni 12 ore usavo fino ad esaurimento like. E ancora, uscivo la sera a fare game per strada o in discoteca tra Milano e Bergamo. Da 23 anni e mezzo a 24 anni e mezzo non ho ricordi di me che cazzeggio, che rido con amici, che mi guardo una serie o un film sdraiato. Tutto quello che facevo mirava a scopare. L'unico limite era il portafoglio. Non ho mai offerto cene, fatto tavoli in discoteca, fatto abbonamenti plus sulle app, comprato vestiti di marca, fatto viaggi. Detto questo, in quell'anno avrò conosciuto circa 300 ragazze, tra chat e feste/uscite, sarò uscito con circa 40 di queste e me ne sono scopate 18/19. Non ricordo il numero preciso e preferisco non saperlo. Però ricordo che all'epoca l'avevo contato ed era o 18 o 19. Tanto? Poco? Non mi interessa più grazie a dio. Mi raccomando, non fermatevi al numero. Considera lo stato in cui ero e la sbatta che mi facevo Crescendo63, Marco_drake e DatFreeman ha reagito a questo 2 1
Massimo12 [Élite] 488 Inviato 25 Dicembre 2025 Inviato 25 Dicembre 2025 22 ore fa, Kurt Bi ha scritto: Mi raccomando, non fermatevi al numero. Considera lo stato in cui ero e la sbatta che mi facevo Che poi è la cosa che conta di più. Nel senso che secondo me bisognerebbe anche considerare ogni ragazza e ogni scopata cosa ti ha lasciato. Le ONS per esempio a me lasciano un retrogusto amaro, altri le adorano e le cercano costantemente. Poi se facessi la stessa vita di Kurt Bi tra i 23 e i 24 dopo un mese sarei in burn out e abbandonerei il campo per mesi. Io ogni 3 giorni ho bisogno di stare per fatti miei. Al massimo posso vedere la gatta, se anche lei è in buona. Tutto dipende da quello che ci fa stare bene ed è importante costruirsi uno stile di vita tarato sulle proprie esigenze personali, che ci porti quello di cui abbiamo veramente bisogno in un flusso costante. Kurt Bi e Crescendo63 ha reagito a questo 2
Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 25 Dicembre 2025 Autore Inviato 25 Dicembre 2025 4 minuti fa, Massimo12 ha scritto: Che poi è la cosa che conta di più. Nel senso che secondo me bisognerebbe anche considerare ogni ragazza e ogni scopata cosa ti ha lasciato. Le ONS per esempio a me lasciano un retrogusto amaro, altri le adorano e le cercano costantemente. Poi se facessi la stessa vita di Kurt Bi tra i 23 e i 24 dopo un mese sarei in burn out e abbandonerei il campo per mesi. Io ogni 3 giorni ho bisogno di stare per fatti miei. Al massimo posso vedere la gatta, se anche lei è in buona. Tutto dipende da quello che ci fa stare bene ed è importante costruirsi uno stile di vita tarato sulle proprie esigenze personali, che ci porti quello di cui abbiamo veramente bisogno in un flusso costante. Assolutamente, era giusto per avere un dato per capire un po'. Io preferisco trovare una ragazza che piace fisicamente, se mi piace molto non ho bisogno di cambiare, mi riesco ad concentrare su di lei. Inoltre ho bisogno di volte con la stessa per raggiungere un buon feeling a letto ed avere delle esperienze che davvero mi rimangono. Il problema è se rimani completamente a secco. Io adesso è quasi un anno che non combino nulla, quindi in questo casi uno rischia di perdere il proprio equilibrio.
Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 25 Dicembre 2025 Autore Inviato 25 Dicembre 2025 22 ore fa, Kurt Bi ha scritto: Ciao @Ronin93 Non posso darti solo un numero perchè sennò sarebbe fuorviante. Prima di dico in che contesto della vita mi trovavo e poi ti do il numero. Oggi non sono single, ma l'anno in cui ho scopato di più lo ero. Avevo appena lasciato l'unica ragazza di cui fossi stato veramente innamorato. L'avevo lasciata perché nonostante l'amore che provavo per lei, avevo dannatamente bisogno di spazio e di libertà in ambito sessuale. Poi però dopo due mesi da averla lasciata, lei si era rifidanzata con un mio amico. Mi aveva sbattuto in faccia la cosa e io ero morto dentro. Avevo 23 anni, era la mia prima relazione e non avevo idea di quanto sarei stato male lasciandola. Quindi. Stavo malissimo dentro. Per placare questo dolore facevo continuamente qualcosa per "migliorarmi" e te la faccio breve: - mi allenavo 4 volte a settimana - alimentazione pulitissima - facevo il dj gratis, ovunque pure di essere in mezzo alla figa - suonavo il pianoforte almeno 10 ore a settimana - pubblicavo costantemente qualcosa su Instagram (serata da dj, brani al piano, feste di ogni tipo, giri al lago o in montagna) Quindi su Instagram ero a mille. In parallelo avevo Tinder e Bumble che ogni 12 ore usavo fino ad esaurimento like. E ancora, uscivo la sera a fare game per strada o in discoteca tra Milano e Bergamo. Da 23 anni e mezzo a 24 anni e mezzo non ho ricordi di me che cazzeggio, che rido con amici, che mi guardo una serie o un film sdraiato. Tutto quello che facevo mirava a scopare. L'unico limite era il portafoglio. Non ho mai offerto cene, fatto tavoli in discoteca, fatto abbonamenti plus sulle app, comprato vestiti di marca, fatto viaggi. Detto questo, in quell'anno avrò conosciuto circa 300 ragazze, tra chat e feste/uscite, sarò uscito con circa 40 di queste e me ne sono scopate 18/19. Non ricordo il numero preciso e preferisco non saperlo. Però ricordo che all'epoca l'avevo contato ed era o 18 o 19. Tanto? Poco? Non mi interessa più grazie a dio. Mi raccomando, non fermatevi al numero. Considera lo stato in cui ero e la sbatta che mi facevo Grazie mille, molto esaustivo come sempre. Assolutamente il numero non è importante, grazie che hai evidenziato l'impegno che ci hai messo ed è importante sottolineare secondo me anche la tua età. Per quanto mi riguarda superati i 30 conoscere donne rimane un po' più difficile secondo me. Alla fine la cosa importante è avere esperienze che ti soddisfano oppure che comunque ti facciano crescere sotto determinato punti. Io sicuramente al momento non riesco ad investire tutto questo tempo ed energie per la ricerca delle ragazze quindi probabilmente è anche per questo che sto attraversando questo periodo di astinenza. Alla fine per la maggior parte degli uomini se si dedicano anche ad altro nella vita, penso sia normale fare lunghi periodi di solitudine. Per questo la cosa più importante, è costruirsi una vita che ti appaghi il più possibile da solo con le tue passioni e i tuoi obbiettivi. Kurt Bi ha reagito a questo 1
Kurt Bi [Partecipante] 1027 Inviato 26 Dicembre 2025 Inviato 26 Dicembre 2025 19 ore fa, Ronin93 ha scritto: Alla fine per la maggior parte degli uomini se si dedicano anche ad altro nella vita, penso sia normale fare lunghi periodi di solitudine. Ma certo, è quasi sempre così. Io, guarda caso, dai 25 ai 27 non sono mai uscito con una ragazza. Ho fatto solo un appuntamento da Tinder, dove però ci eravamo detti entrambi che non era il caso di andare avanti. Per due anni non ho scopato. Quindi ti capisco. In quel caso mi serviva per concentrarmi su lavoro, risparmi, corpo e mente. In questo tra uomini dobbiamo capirci. Perchè se lo dici ad una donna ti guarda con gli occhi sbarrati e pensa che le stai mentendo. Quando invece la maggior parte degli uomini che ha un minimo di sale in zucca e non è dipendente dal sesso, si trova a vivere periodi di astinenza anche di anni. Non c'è niente di male secondo me. Ronin93, Matt96 e Crescendo63 ha reagito a questo 3
Wyatt99 [Partecipante] 4901 Inviato 26 Dicembre 2025 Inviato 26 Dicembre 2025 21 ore fa, Massimo12 ha scritto: Le ONS per esempio a me lasciano un retrogusto amaro, altri le adorano e le cercano costantemente. Concordo, ecco perché non ho mai capito il senso di fare report con N k close (che nostalgia) in disco. Le ONS possono dare “vitalità”, ma io preferisco sempre avere un minimo rapporto.
Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 26 Dicembre 2025 Autore Inviato 26 Dicembre 2025 6 ore fa, Kurt Bi ha scritto: Ma certo, è quasi sempre così. Io, guarda caso, dai 25 ai 27 non sono mai uscito con una ragazza. Ho fatto solo un appuntamento da Tinder, dove però ci eravamo detti entrambi che non era il caso di andare avanti. Per due anni non ho scopato. Quindi ti capisco. In quel caso mi serviva per concentrarmi su lavoro, risparmi, corpo e mente. In questo tra uomini dobbiamo capirci. Perchè se lo dici ad una donna ti guarda con gli occhi sbarrati e pensa che le stai mentendo. Quando invece la maggior parte degli uomini che ha un minimo di sale in zucca e non è dipendente dal sesso, si trova a vivere periodi di astinenza anche di anni. Non c'è niente di male secondo me. Esatto, le donne non riesco a comprendere, proprio perché per loro l'accesso è talmente semplice che nemmeno possono immaginare le nostre difficoltà. Due anni completamente a secco sono parecchi comunque. Noto però che non è facile dopo un po' mantenere la lucidità quando l'astinenza inizia a farsi sentire. Kurt Bi ha reagito a questo 1
Kurt Bi [Partecipante] 1027 Inviato 27 Dicembre 2025 Inviato 27 Dicembre 2025 12 ore fa, Ronin93 ha scritto: Due anni completamente a secco sono parecchi comunque. Noto però che non è facile dopo un po' mantenere la lucidità quando l'astinenza inizia a farsi sentire. Evidentemente hai una libido più alta della mia. Probabilmente chiunque ha una libido più alta della mia. Anche in quell'anno che ho scopato più di una tipa diversa al mese, comunque non avevo così voglia di fare sesso inteso fisicamente. Per me era come essere in un videogioco dove ogni figa era un nuovo livello, ma la vera voglia di fare sesso era comunque molto bassa. Questo per chi in questo forum sosteneva che l'appetito viene mangiando e che se scopi in varietà poi hai più voglia di figa. Sarà vero per molti, ma non per tutti. Io, ma anche altri che conosco, non abbiamo notato aumenti di libido tra quando scopiamo in varietà e quando scopiamo in mono. Per chi, leggendo, stesse pensando che ho gli ormoni a terra, ammetto che non posso saperlo perchè non ho mai fatto gli esami. Però sono al 14/15% di grasso corporeo da sempre, con brevi periodi dove arrivo al 11/12% (estate). Sonno buonissimo, fame molto regolare, stress basso durante quasi tutto l'anno, performance negli sport buone. Quindi, magari da un test scoprirei di essere una donna ormonalmente, però a livello di salute sono fortunatissimo e sto benissimo. Semplicemente secondo me il sesso non è così importante per me. Se c'è bene, sennò vivo beato pure senza. Seth44, Crescendo63 e Quintessenza ha reagito a questo 3
Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 27 Dicembre 2025 Autore Inviato 27 Dicembre 2025 2 ore fa, Kurt Bi ha scritto: Evidentemente hai una libido più alta della mia. Probabilmente chiunque ha una libido più alta della mia. Anche in quell'anno che ho scopato più di una tipa diversa al mese, comunque non avevo così voglia di fare sesso inteso fisicamente. Per me era come essere in un videogioco dove ogni figa era un nuovo livello, ma la vera voglia di fare sesso era comunque molto bassa. Questo per chi in questo forum sosteneva che l'appetito viene mangiando e che se scopi in varietà poi hai più voglia di figa. Sarà vero per molti, ma non per tutti. Io, ma anche altri che conosco, non abbiamo notato aumenti di libido tra quando scopiamo in varietà e quando scopiamo in mono. Per chi, leggendo, stesse pensando che ho gli ormoni a terra, ammetto che non posso saperlo perchè non ho mai fatto gli esami. Però sono al 14/15% di grasso corporeo da sempre, con brevi periodi dove arrivo al 11/12% (estate). Sonno buonissimo, fame molto regolare, stress basso durante quasi tutto l'anno, performance negli sport buone. Quindi, magari da un test scoprirei di essere una donna ormonalmente, però a livello di salute sono fortunatissimo e sto benissimo. Semplicemente secondo me il sesso non è così importante per me. Se c'è bene, sennò vivo beato pure senza. Posso dirti, penso che se un uomo abbia una libido un po' più bassa, sia ottimo. Sia un grande vantaggio, non dover essere "schiavo" dei proprio istinti. Riuscire a mantenere la concentrazione sui propri obbiettivi e sul miglioramento personale, senza eccessive distrazioni e perdite di tempo dietro a donne sbagliate. Io personalmente anche a livello fisico sto messo bene, in salute più della media delle persone sicuramente. A livello di libido forse è più alta della tua ma più bassa del maschio medio. Nel senso che comunque non mi accontento facilmente delle ragazze che incontro, a livello fisico ho bisogno di una che piaccia davvero. Anche perché, pur avendo avuto poche esperienze sono sempre state con donne decisamente attraenti. Quindi non mi riesco più ad accontentare. Kurt Bi ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati