Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 22 Ottobre 2025 Autore Inviato 22 Ottobre 2025 1 minuto fa, unadonna ha scritto: E ciò giustificherebbe il comportamento incoerente e manipolatorio ai danni di tutti? Quali sarebbero i comportamenti manipolatori?
unadonna [Donna] 1795 Inviato 22 Ottobre 2025 Inviato 22 Ottobre 2025 2 minuti fa, Ronin93 ha scritto: Quali sarebbero i comportamenti manipolatori? Le illude, e sfrutta le loro debolezze/paure. A quelle sane di mente invece fa perdere tempo. Per cosa poi? Un po' di sesso e l'egoboost? Faceless ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 22 Ottobre 2025 Inviato 22 Ottobre 2025 54 minuti fa, unadonna ha scritto: Per cosa poi? Un po' di sesso e l'egoboost? Hai detto niente, questi vivono per il sesso
unadonna [Donna] 1795 Inviato 22 Ottobre 2025 Inviato 22 Ottobre 2025 2 ore fa, Faceless ha scritto: Hai detto niente, questi vivono per il sesso Capisco sia importante. Ma fingere e far danni per averlo.. Faceless ha reagito a questo 1
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 22 Ottobre 2025 Inviato 22 Ottobre 2025 12 ore fa, 8Subzero ha scritto: il mio totale disinteresse e la mancanza di tempo libero probabilmente sono l'arma vincente per creare la frequentazione; mi impegno molto per far passare una serata carina le prime due volte, poi più non ci sono e più vengo cercato Infatti. Se ti fai vedere interessato, sei il solito beta cucco morto di figa. Se dopo un interesse iniziale scompari improvvisamente alcune scendono dal piedistallo
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 22 Ottobre 2025 Inviato 22 Ottobre 2025 38 minuti fa, unadonna ha scritto: Capisco sia importante. Ma fingere e far danni per averlo.. Lo fanno in tanti 😢
unadonna [Donna] 1795 Inviato 22 Ottobre 2025 Inviato 22 Ottobre 2025 20 minuti fa, Faceless ha scritto: Lo fanno in tanti 😢 Boh, a me sinceramente non è capitato. Forse perché sono molto chiara e diretta da subito.
Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 22 Ottobre 2025 Autore Inviato 22 Ottobre 2025 4 ore fa, unadonna ha scritto: Le illude, e sfrutta le loro debolezze/paure. A quelle sane di mente invece fa perdere tempo. Per cosa poi? Un po' di sesso e l'egoboost? Non so, non sono dinamiche che conosco. Personalmente io mi sono sempre ritrovato a perdere tempo a causa delle donne e idem molti altri ragazzi che conosco. unadonna ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 22 Ottobre 2025 Inviato 22 Ottobre 2025 59 minuti fa, unadonna ha scritto: Boh, a me sinceramente non è capitato. Forse perché sono molto chiara e diretta da subito. Perché certi comportamenti non fanno presa su una persona sicura di sé. Fanno presa su quelle donne insicure o che magari sono in un momento di fragilità (un po' come avevi scritto in un tuo precedente commento). Però può capitare che a volte fingano talmente bene che anche una persona normalmente in sé si ritrovi invischiata nella dinamica senza accorgersene. A me purtroppo è capitato una volta ed io, sebbene abbia le mie piccole e grandi fragilità, non mi ritengo affatto debole di carattere. Forse ci sono persone che riescono a capire quali sono i tasti giusti da toccare.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 22 Ottobre 2025 Inviato 22 Ottobre 2025 6 ore fa, Ronin93 ha scritto: Diciamo che in questo periodo, per gli uomini, è difficile sia se vuoi costruire qualcosa per impegnarti sia per conoscenze più rapide e veloci. Esatto! Vuoi un rapporto libero e non impegnativo? Ti imbatti sicuro in quella che è alla spasmodica ricerca del padre dei suoi figli. Sei stanco e vuoi finalmente rifugiarti nel porto sicuro di una LTR? Trovi solo donne attratte dall'alea, che vogliono essere e rimanere libere. Su continui a puntare sul nero ed esce sempre rosso. Ti studi e metti le tue fiches sul rosso. Nero! Marco_drake ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati