unadonna [Donna] 1795 Inviato 22 Ottobre 2025 Inviato 22 Ottobre 2025 (modificato) 47 minuti fa, Faceless ha scritto: Perché certi comportamenti non fanno presa su una persona sicura di sé. Fanno presa su quelle donne insicure o che magari sono in un momento di fragilità (un po' come avevi scritto in un tuo precedente commento). Però può capitare che a volte fingano talmente bene che anche una persona normalmente in sé si ritrovi invischiata nella dinamica senza accorgersene. Ni. Penso c'entri il fatto che dico molto onestamente ciò che penso e desidero. E che desidero cose fattibili, non in contrasto con la nostra natura. 1) Perché uno dovrebbe fingere se per arrivare al sesso non ne ha bisogno? Intendo tutte quelle promesse e rassicurazioni che sono, a mio parere, anche abbastanza inutili visto che nessuno può sapere come/se ci sveglieremo domani. 2) Poi, sempre secondo me, bisogna molto fare caso alla reciprocità. Penso sia molto difficile replicare vero interesse se di fatto non c'è. 3) Penso sia importante non avere grandi aspettative (non partire con la favoletta Disney in testa) e comunicarlo al malcapitato! Se ci si innamora col tempo, bene, se non accade si è passato cmq un bel periodo insieme e ci si saluta senza rancore. E certo che capita di soffrire e far soffrire ma almeno partiamo da presupposti sinceri e validi.. 4) La cosa piu importante: avere di base una vita piena e felice. Indipendentemente dal tizio di turno che oggi può esserci e domani no. Modificato 22 Ottobre 2025 da unadonna
8Subzero [Lurker] 21 Inviato 22 Ottobre 2025 Inviato 22 Ottobre 2025 Premettendo che mi pare che siamo su un forum di seduzione quindi trovo alcuni commenti totalmente fuori luogo e molto giudicanti, ci tengo a precisare alcuni punti: nessuno illude nessuno- specifico sempre che non sono rapporti esclusivi senza paura di giudizio e forse il 10% delle donne si tira indietro, posso assicurare che anche nel mondo femminile non ci sono grandi remore sul tema mi impegno un paio di volte ad uscirci significa che provo a conoscere la persona, solitamente per me che sono vecchio è un tempo sufficiente per farmi un’idea se posso proseguire o no la conoscenza in modo approfondito Se non ci sono i presupposti per un approfondimento della conoscenza questo non esclude che ci si possa vedere di tanto in tanto senza impegni da parte di entrambi non vedo atteggiamenti manipolatori, per me dire sempre le cose come stanno e’ alla base di ogni rapporto
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 22 Ottobre 2025 Inviato 22 Ottobre 2025 (modificato) 44 minuti fa, unadonna ha scritto: Penso sia molto difficile replicare vero interesse se di fatto non c'è. Eh su questo ho qualche dubbio, dipende dalla persona. Sono d'accordo che di base bisognerebbe avere una vita piena e felice ma nei fatti non è comune. Modificato 22 Ottobre 2025 da Faceless
8Subzero [Lurker] 21 Inviato 22 Ottobre 2025 Inviato 22 Ottobre 2025 7 ore fa, Ronin93 ha scritto: No, assolutamente però dipende sempre da quali sono le tue passioni. L'arte è ambiente con alta frequenza femminile, almeno rispetto agli ambienti legati alle mie passioni che frequento io non è paragonabile. Mi è capitato di partecipare ad eventi su invito legati ad esso, ma il numero di donne era minimo è tutte già legate ad altri partecipanti. Non è sufficienti avere hobbies, bisogna avere quelli giusti. Le donne frequentato solo determinati ambienti. Quali sono le tue passioni/hobbies? leggevo che ti piace viaggiare, ti piace a visitare una capitale, andare a Ibiza o ami l'avventura e sei attratto da posti come che so l'Uzbekistan, l'Eritrea, la Mongolia? Se la risposta è l'avventura coltiva questa passione, che oltre ad aprirti la mente, ti permette di avere un sacco di argomenti di conversazione, creare dei bei contenuti se usi i social ed essere realmente interessante quando parli con qualcuno. Se ti sbatti un pò poi vedrai che intorno al tema viaggi gira un mondo: conferenze, racconti di viaggio nei locali, presentazioni di libri di viaggio, mostre di fotografia. Sono tutte buone occasioni per conoscere delle persone con cui puoi condividere qualcosa.
unadonna [Donna] 1795 Inviato 22 Ottobre 2025 Inviato 22 Ottobre 2025 18 minuti fa, 8Subzero ha scritto: Premettendo che mi pare che siamo su un forum di seduzione quindi trovo alcuni commenti totalmente fuori luogo e molto giudicanti, ci tengo a precisare alcuni punti: nessuno illude nessuno- specifico sempre che non sono rapporti esclusivi senza paura di giudizio e forse il 10% delle donne si tira indietro, posso assicurare che anche nel mondo femminile non ci sono grandi remore sul tema mi impegno un paio di volte ad uscirci significa che provo a conoscere la persona, solitamente per me che sono vecchio è un tempo sufficiente per farmi un’idea se posso proseguire o no la conoscenza in modo approfondito Se non ci sono i presupposti per un approfondimento della conoscenza questo non esclude che ci si possa vedere di tanto in tanto senza impegni da parte di entrambi non vedo atteggiamenti manipolatori, per me dire sempre le cose come stanno e’ alla base di ogni rapporto Figlio mio, se veramente intendevi questo ti sei espresso malino. Hai detto che è "l'arma vincente per creare frequentazioni". Detta così sembrano tattiche del cazzo, per raccattare donne deboli, non seduzione.
unadonna [Donna] 1795 Inviato 22 Ottobre 2025 Inviato 22 Ottobre 2025 21 minuti fa, Faceless ha scritto: Eh su questo ho qualche dubbio Sbaglierò, ma ne sono molto convinta. 🤷🏻♀️
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 22 Ottobre 2025 Inviato 22 Ottobre 2025 4 ore fa, SergioVittorio ha scritto: Infatti. Se ti fai vedere interessato, sei il solito beta cucco morto di figa. Se dopo un interesse iniziale scompari improvvisamente alcune scendono dal piedistallo Per non parlare del fatto che se sei - potenzialmente - il decimo della lista, devi superare i nove che ti hanno preceduto, per lo meno quanto a fisico e status/money. È inevitabile, visto che siamo su questa terra per progredire e non certo per andare indietro. Poi, si potrebbe allargare il discorso alle asimmetrie informative e al modo per porvi rimedio (non c'è) il che spiega perché una percentuale non piccola di persino non riesce più a collocarsi sul mercato.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 22 Ottobre 2025 Inviato 22 Ottobre 2025 59 minuti fa, 8Subzero ha scritto: Premettendo che mi pare che siamo su un forum di seduzione quindi trovo alcuni commenti totalmente fuori luogo e molto giudicanti, ci tengo a precisare alcuni punti: nessuno illude nessuno- specifico sempre che non sono rapporti esclusivi senza paura di giudizio e forse il 10% delle donne si tira indietro, posso assicurare che anche nel mondo femminile non ci sono grandi remore sul tema mi impegno un paio di volte ad uscirci significa che provo a conoscere la persona, solitamente per me che sono vecchio è un tempo sufficiente per farmi un’idea se posso proseguire o no la conoscenza in modo approfondito Se non ci sono i presupposti per un approfondimento della conoscenza questo non esclude che ci si possa vedere di tanto in tanto senza impegni da parte di entrambi non vedo atteggiamenti manipolatori, per me dire sempre le cose come stanno e’ alla base di ogni rapporto Immaginavo qualcosa del genere, ma effettivamente non sei stato molto chiaro. Se non ho capito male, il tipo di donne che frequenta il tuo stesso ambiente e con cui ti capita di uscire nella maggior parte dei casi non va incontro ai tuoi desiderata. Troppo materialiste?
Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 22 Ottobre 2025 Autore Inviato 22 Ottobre 2025 6 ore fa, 8Subzero ha scritto: Quali sono le tue passioni/hobbies? leggevo che ti piace viaggiare, ti piace a visitare una capitale, andare a Ibiza o ami l'avventura e sei attratto da posti come che so l'Uzbekistan, l'Eritrea, la Mongolia? Se la risposta è l'avventura coltiva questa passione, che oltre ad aprirti la mente, ti permette di avere un sacco di argomenti di conversazione, creare dei bei contenuti se usi i social ed essere realmente interessante quando parli con qualcuno. Se ti sbatti un pò poi vedrai che intorno al tema viaggi gira un mondo: conferenze, racconti di viaggio nei locali, presentazioni di libri di viaggio, mostre di fotografia. Sono tutte buone occasioni per conoscere delle persone con cui puoi condividere qualcosa. Quest'estate sono andato in bici a capo Nord. Mi piace fare viaggi un po' avventurosi diciamo, non le solite cose banali che fanno tutti. Però vedo che non è argomento di grande interesse femminile. Poi mi piace leggere, fare sport, sia per allenamento fisico che per passione personale. Noto però che sono tutti ambienti in cui la partecipazione femminile non è molto alta o comunque non sono situazioni in cui puoi fare conoscenze facilmente.
AjejeBrazof123 [Lurker] 13 Inviato 22 Ottobre 2025 Inviato 22 Ottobre 2025 Il 19/10/2025 at 20:19, Ronin93 ha scritto: Mi chiedo un uomo single in un anno quanti incontri femminili riesce ad avere? Voi come ve la passate da questo punto di vista? Cosa intendi per incontri? Parli di appuntamenti in generale o di donne con la quale si finisce a letto? Per me va a momenti. Quello che ho riscontrato è che le donne amano dare l'acqua al mare. O forse è tutta una mia impressione perché quando sono in un periodo di abbondanza, agisco di conseguenza e questo non solo viene percepito, ma il mio atteggiamento è diverso rispetto a quando sono in un periodo di magra. Lo stesso vale quando sei in una relazione stabile. Alla fine tu torni a casa ed hai la tua donna con la quale avere la scopata sicura e garantita. La scopata sicura e garantita, con la stessa donna con la quale stanno insieme dai tempi delle superiori o dell'Università. Il loro porto sicuro, che però potrebbe riempirli di corna, oppure che da un giorno all'altro, potrebbe invaghirsi del nuovo collega e lasciarlo dopo aver passato 10/12/15 anni insieme. E quindi scendere a compromessi pur di avere questa scopata sicura ed una persona al proprio fianco. Non è tutto così rose e fiori dall'altra parte della barricata. Soprattutto intorno ai 30 anni. Certe coppie sono delle bombe ad orologeria, incatenate e tenute insieme forzatamente da mutui, parenti o semplicemente perché bisogna salvaguardare la facciata. Peggio ancora quando ci sono di mezzo dei bambini. Quindi, se guardi l'uomo medio in una relazione, non è poi tanto più fortunato di un uomo medio single. La differenza è che non è solo, almeno sulla carta. Marco_drake, ArmandoBis e 9DaNy11 ha reagito a questo 2 1
Messaggi raccomandati