Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Faceless
Inviato

Sergio è troppo simpatico, non riesco ad arrabbiarmi 😬

• Haha 1
Inviato
Adesso, Faceless ha scritto:

Sergio è troppo simpatico, non riesco ad arrabbiarmi 😬

Ma figurati, nessuno si arrabbia. Però andava detto.

Non capiscono che se si comportano da "stronzi" é ovvio che attirano solo squilibrate. E vale pure al contrario!

Il valore si dimostra diversamente.

E cmq per ogni "stronzo" che si comporta male ce ne sono x che invece sembrano fiutare la disfatta altrui e sanno comportarsi.

IMG_20251108_112757.jpg

IMG_20251108_112952.jpg

Quintessenza
Inviato
11 minuti fa, unadonna ha scritto:

IMG_20251108_112757.jpg

Già il fatto che tu donna debba organizzare l'appuntamento e dare gli orari è disgustoso.

Io al posto tuo l'avrei sfanculato già 2 giorni prima.

Faceless
Inviato
Adesso, unadonna ha scritto:

Non capiscono che se si comportano da "stronzi" é ovvio che attirano solo squilibrate. E vale pure al contrario!

Il valore si dimostra diversamente.

Sì ti do ragione assolutamente. Non è una questione di genere, anche se bisogna dire che mentire sulle intenzioni per fare sesso è un comportamento più tipicamente maschile. Lo preciso perché si stava parlando di questo nello specifico, non perché io faccia del cattivo comportamento in generale una questione di genere (lo troverei sciocco). 

È anche vero che magari una persona giovane può essere meno consapevole e quindi è più difficile che riesca a razionalizzare e a gestire la situazione con un malessere - come si usa dire oggigiorno. Mi viene da dire che forse chi decide di attuare certi comportamenti per strategia punta già, più o meno consciamente, a persone che mostrano una certa fragilità di carattere. 

• Mi piace! 1
Inviato
1 minuto fa, Quintessenza ha scritto:

Già il fatto che tu donna debba organizzare l'appuntamento e dare gli orari è disgustoso.

Io al posto tuo l'avrei sfanculato già 2 giorni prima.

Aveva proposto più cose, facendo scegliere me. Ho espresso la mia preferenza e visto che stava lavorando ho controllato io se si dovesse prenotare..

Non ci vedo nulla di male, anzi.

Quintessenza
Inviato
8 minuti fa, unadonna ha scritto:

Aveva proposto più cose, facendo scegliere me.

Di male in peggio.

Inviato
Adesso, Quintessenza ha scritto:

Di male in peggio.

Cosa vuoi dimostrare facendo il dittatore della situazione?

Io ho apprezzato, perché sembrava interessato a farmi stare bene -> a mio agio. 

• Mi piace! 2
Quintessenza
Inviato
5 minuti fa, unadonna ha scritto:

Cosa vuoi dimostrare facendo il dittatore della situazione?

Io ho apprezzato, perché sembrava interessato a farmi stare bene -> a mio agio. 

Non me la sto mica prendendo con te, stavo solo esprimendo il mio disprezzo verso l'uomo moderno.

Certo, se te alzassi un pò i tuoi standard evitando certi smidollati non sarebbe male; ma se la cosa non ti tange figurati.

• Haha 1
Faceless
Inviato (modificato)

Devo dire che, più che il fatto che sia la donna ad organizzare, trovo una grande mancanza di rispetto in lui nel non farle sapere niente dopo che lei ha proposto. Ecco lì io ci avrei già messo una croce, a meno che lui non dimostrasse un rinnovato impegno (cioè che rilanciasse con una data e un orario, e soprattutto che li rispettasse). 

Modificato da Faceless
  • Mi piace! 1
Inviato
1 minuto fa, Quintessenza ha scritto:

Non me la sto mica prendendo con te, stavo solo esprimendo il mio disprezzo verso l'uomo moderno.

Certo, se te alzassi un pò i tuoi standard evitando certi smidollati non sarebbe male; ma se la cosa non ti tange figurati.

Per me é diventato smidollato ieri sera - non avvisando. Prima di ciò é stato molto carino e a modo.

Ti dirò di più, non é nemmeno eliminato, perché in teoria mi era piaciuto, e perché non posso sapere perché non si sia fatto sentire.

Intanto però sono infastidita, lo metto in pausa, e vedo come si comporta.