Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
37 minuti fa, unadonna ha scritto:

Per me é diventato smidollato ieri sera - non avvisando. Prima di ciò é stato molto carino e a modo.

Ti dirò di più, non é nemmeno eliminato, perché in teoria mi era piaciuto, e perché non posso sapere perché non si sia fatto sentire.

Intanto però sono infastidita, lo metto in pausa, e vedo come si comporta.

Guarda che non migliorerà probabilmente è un test per vedere se lo mandi a fanculo o no e per vedere quanto sei disposta a farti sottomettere 

mi è capitata la stessa cosa con uno e la situazione non è migliorata anzi

Tony Montana
Inviato
Il 05/11/2025 at 17:29, swayze ha scritto:

2 E quando il legame si consolida un minimo, come fate a comunicare che volete continuare a vederla, ma che ci saranno anche le altre nella vostra vita? Senza che le sembri una scusa o una mancanza di rispetto?

Con onestà e guidandola per mano, se vuole seguire. Molte non vorranno seguirti.

Fa male ad entrambi ed è una merda. Lo si riconosce, si accetta il prezzo da pagare e si tiene saldo il petalo in mano.

Nella mia limitata esperienza, nel topic dell'anno scorso c'è tutto quello che serve.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 4
Marco_drake
Inviato
2 ore fa, Quintessenza ha scritto:

Non me la sto mica prendendo con te, stavo solo esprimendo il mio disprezzo verso l'uomo moderno.

Certo, se te alzassi un pò i tuoi standard evitando certi smidollati non sarebbe male; ma se la cosa non ti tange figurati.

Mi hai fatto fare un sacco di risate

• Abbraccio 1
Inviato (modificato)
27 minuti fa, Marco_drake ha scritto:

Mi hai fatto fare un sacco di risate

E invece io non lo trovo affatto divertente Má. 

Concludo con questo perché é veramente ridicolo.

Oltre a non ricevere una plausibile spiegazione, - che non ho richiesto ma almeno dimmelo di tuo se ti é morto il gatto - la cattiva adesso sarei io. Follia.

Ci ho perso pure troppo tempo.

Poi non vengo creduta quando dico che sono gli uomini a comportarsi da femmine. 

IMG_20251108_152714.jpg

IMG_20251108_151739.jpg

Modificato da unadonna
  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 2
Inviato
2 ore fa, Minypony ha scritto:

probabilmente è un 

..deficiente 🤣

Grazie miny, adesso ci sono arrivata pure io. Meglio tardi che mai.

Marco_drake
Inviato
5 minuti fa, unadonna ha scritto:

E invece io non lo trovo affatto divertente Má. 

Concludo con questo perché é veramente ridicolo.

Oltre a non ricevere una plausibile spiegazione, - che non ho richiesto ma almeno dimmelo di tuo se ti é morto il gatto - la cattiva adesso sarei io. Follia.

Ci ho perso pure troppo tempo.

IMG_20251108_152714.jpg

IMG_20251108_151739.jpg

Guarda, sfondi una porta aperta. 

A me fa veramente schifo interagire con il 99% degli uomini. Ne sono costretto solo perché mi piacciono i soldi. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Faceless
Inviato (modificato)
11 minuti fa, unadonna ha scritto:

Oltre a non ricevere una plausibile spiegazione, - che non ho richiesto ma almeno dimmelo di tuo se ti é morto il gatto - la cattiva adesso sarei io

Sei stata fin troppo disponibile, dai. È evidente che certe persone usano alcune altre come sollazzo a tempo perso ma senza un reale interesse ad approfondire la conoscenza. 

11 minuti fa, unadonna ha scritto:

Sto per scrivere un'ovvietà. Uomini e donne possono avere entrambi comportamenti molto discutibili. Il fatto che credo incontestabile è che gli uomini abbiano esperienza con le donne e le donne la abbiano con gli uomini. Ogni genere vede le magagne dell'altro. L'errore è pensare che solo il proprio genere di appartenenza sia da compatire. Non lo sto dicendo a te, lo dico in generale ai molti uomini che lamentano i comportamenti femminili come se il problema fosse il genere femminile, quando il problema vero è l'educazione. 

Modificato da Faceless
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Marco_drake
Inviato
8 minuti fa, Faceless ha scritto:

Sto per scrivere un'ovvietà. Uomini e donne possono avere entrambi comportamenti molto discutibili. Il fatto che credo incontestabile è che gli uomini abbiano esperienza con le donne e le donne la abbiano con gli uomini. Ogni genere vede le magagne dell'altro. L'errore è pensare che solo il proprio genere di appartenenza sia da compatire. Non lo sto dicendo a te, lo dico in generale ai molti uomini che lamentano i comportamenti femminili come se il problema fosse il genere femminile, quando il problema vero è l'educazione. 

Cara Faceless, come hai sottolineato il problema non è destra e sinistra, uomo o donna, giallo o viola... 

ma non è nemmeno educato o maleducato, ignorante o colto... che sono tutte divisioni dualistiche. 

... il problema è la difficoltà nel riconoscere la legge universale che esiste un sopra e un sotto.

E più su sale, più ogni posizione apparentemente diversa converge verso la stessa verità oggettiva della realtà. 

E su questa scala, non tutti sono allo stesso piano. E che il mio soffitto è il pavimento per qualcun altro. 

In tempi antichi, c'erano due saggi, la cui relazione era forte e utile per l'umanità intera. 

Un giorno il diavolo, infastidito dalla loro relazione, volle provare a romperla. 

Mentre i due discutevano amabilmente in un parco, il diavolo mise in atto un piano: si mostrò ad uno come un corvo e all'altro come un passero. 

"Hai visto quel bel corvo?" Disse il primo all'amico. 

E l'amico rispose "quale corvo? Quello è un bellissimo passero!" 

E i due iniziarono a litigare su chi stesse dicendo la verità. 

Il litigio prosegui a lungo finché i due si separarono e smisero di parlarsi.

Il silenzio durò per due lunghi giorni. 

Finché al terzo giorno, si incontrarano nuovamente ed entrambi convenirono di aver visto solo un animale. 

• Mi piace! 3
Inviato
59 minuti fa, unadonna ha scritto:

..deficiente 🤣

Grazie miny, adesso ci sono arrivata pure io. Meglio tardi che mai.

Va bhe non sarà una grande perdita 

• Mi piace! 1
Faceless
Inviato (modificato)
58 minuti fa, Marco_drake ha scritto:

Cara Faceless, come hai sottolineato il problema non è destra e sinistra, uomo o donna, giallo o viola... 

ma non è nemmeno educato o maleducato, ignorante o colto... che sono tutte divisioni dualistiche. 

... il problema è la difficoltà nel riconoscere la legge universale che esiste un sopra e un sotto.

E più su sale, più ogni posizione apparentemente diversa converge verso la stessa verità oggettiva della realtà. 

E su questa scala, non tutti sono allo stesso piano. E che il mio soffitto è il pavimento per qualcun altro. 

In tempi antichi, c'erano due saggi, la cui relazione era forte e utile per l'umanità intera. 

Un giorno il diavolo, infastidito dalla loro relazione, volle provare a romperla. 

Mentre i due discutevano amabilmente in un parco, il diavolo mise in atto un piano: si mostrò ad uno come un corvo e all'altro come un passero. 

"Hai visto quel bel corvo?" Disse il primo all'amico. 

E l'amico rispose "quale corvo? Quello è un bellissimo passero!" 

E i due iniziarono a litigare su chi stesse dicendo la verità. 

Il litigio prosegui a lungo finché i due si separarono e smisero di parlarsi.

Il silenzio durò per due lunghi giorni. 

Finché al terzo giorno, si incontrarano nuovamente ed entrambi convenirono di aver visto solo un animale. 

Io penso che le differenze nei comportamenti esistano e abbiano cause precise. E che non esista un'unica verità oggettiva, ad esclusione di quei campi rigorosamente misurabili. Soprattutto se parliamo di rapporti interpersonali, la verità è quasi sempre relativa al proprio punto di vista. 

Perché mai io dovrei accettare un comportamento che io ritengo maleducato e irrispettoso nei miei confronti? Attenzione, non sto dicendo che non posso fare uno sforzo per capire le motivazioni dell'altro o per cercare di trovare un punto di incontro (come potrebbe essere convenire che l'animale sia solo un animale). Dico però che posso avere il mio giudizio e ritenerlo giusto per me, che poi è l'unica cosa che conta visto che ho il diritto di voler vivere al meglio possibile. 

Modificato da Faceless