unadonna [Donna] 1795 Inviato 8 Novembre 2025 Inviato 8 Novembre 2025 3 ore fa, Minypony ha scritto: Va bhe non sarà una grande perdita Ti dirò.. Non so bene cosa abbia perso.. ma ci ho guadagnato una giornata in spa, un massaggio rilassante che mi ha fatto scrocchiare pure l'anima, e un piattone di tagliatelle buonissime. ❤️ Poteva andare peggio. Seth44 ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1804 Inviato 8 Novembre 2025 Inviato 8 Novembre 2025 2 minuti fa, unadonna ha scritto: Ti dirò.. Non so bene cosa abbia perso.. ma ci ho guadagnato una giornata in spa, un massaggio rilassante che mi ha fatto scrocchiare pure l'anima, e un piattone di tagliatelle buonissime. ❤️ Poteva andare peggio. Buonissime 😋 fidati, quando sono così inaffidabili dall inizio (spariscono senza avvisare ti trattano come se fossi la sorella ) etc ho capito che bisogna lasciare stare da subito senza nemmeno sperarci mi sta capitando con uno che pensa di tenermi legata facendomi promesse vuote per “ tenermi buona “ pensano di doverci insegnare qualcosa e di essere superiori Faceless ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 8 Novembre 2025 Inviato 8 Novembre 2025 6 minuti fa, Minypony ha scritto: pensano Ho i miei dubbi 😬 unadonna ha reagito a questo 1
unadonna [Donna] 1795 Inviato 8 Novembre 2025 Inviato 8 Novembre 2025 15 minuti fa, Minypony ha scritto: quando sono così inaffidabili dall inizio Bah, non lo so, fatti suoi. Mi sa che in questo caso c'ha preso Face 👇 10 minuti fa, Faceless ha scritto: Ho i miei dubbi 😬 🤣 Faceless ha reagito a questo 1
Speranz4 [Élite] 130 Inviato 8 Novembre 2025 Inviato 8 Novembre 2025 20 minuti fa, Minypony ha scritto: Buonissime 😋 fidati, quando sono così inaffidabili dall inizio (spariscono senza avvisare ti trattano come se fossi la sorella ) etc ho capito che bisogna lasciare stare da subito senza nemmeno sperarci mi sta capitando con uno che pensa di tenermi legata facendomi promesse vuote per “ tenermi buona “ pensano di doverci insegnare qualcosa e di essere superiori Come fanno le donne insomma nella maggior parte dei casi, spariscono, non avvisano e danno per scontato che il mondo giri intorno a loro però quando lo subiscono si stupiscono :D
unadonna [Donna] 1795 Inviato 8 Novembre 2025 Inviato 8 Novembre 2025 3 minuti fa, Speranz4 ha scritto: Come fanno le donne insomma nella maggior parte dei casi, spariscono, non avvisano e danno per scontato che il mondo giri intorno a loro però quando lo subiscono si stupiscono :D Eh, che si incrocino tra di loro però. Speranz4 ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1804 Inviato 8 Novembre 2025 Inviato 8 Novembre 2025 5 minuti fa, Speranz4 ha scritto: Come fanno le donne insomma nella maggior parte dei casi, spariscono, non avvisano e danno per scontato che il mondo giri intorno a loro però quando lo subiscono si stupiscono :D io con questo non so cosa fare gli ho dato mille possibilità per smollarmi appendermi, dirmi guarda non mi interessi, ho cambiato idea o qualsiasi variante colpa mia? certo che sì perché sono io che gli permetto di trattarmi così
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 8 Novembre 2025 Inviato 8 Novembre 2025 (modificato) 26 minuti fa, Speranz4 ha scritto: Come fanno le donne insomma nella maggior parte dei casi, spariscono, non avvisano e danno per scontato che il mondo giri intorno a loro però quando lo subiscono si stupiscono :D Sì esatto, le donne fanno come fanno gli uomini, e il fatto che ogni volta serve ribadire che i comportamenti negativi sono delle persone e non di un genere sta diventando noioso, perché dovrebbe essere un concetto scontato. Adesso poi, ci manca solo che unadonna non possa nemmeno stupirsi o lamentarsi perché secondo te deve espiare le colpe di altre donne che non sono lei e che si sono comportate male con te o con i tuoi amici. Raghi, vi dovete un attimo ricomporre, dai. Modificato 8 Novembre 2025 da Faceless
Speranz4 [Élite] 130 Inviato 8 Novembre 2025 Inviato 8 Novembre 2025 Dove ho detto che deve espiare le colpe e non può lamentarsi? E' un comportamento comunissimo di quasi la totalità delle donne che poi se glielo fai presente negano ma se vedi i fatti poi quasi sempre è il contrario, l'uomo medio non si trova mai in queste situazioni di abbondanza
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 8 Novembre 2025 Inviato 8 Novembre 2025 48 minuti fa, Speranz4 ha scritto: danno per scontato che il mondo giri intorno a loro però quando lo subiscono si stupiscono :D Qui si capisce che ti stai riferendo alle donne che stanno commentando qui il fatto, altrimenti che cosa avresti voluto dire? 3 minuti fa, Speranz4 ha scritto: che poi se glielo fai presente negano ma se vedi i fatti poi quasi sempre è il contrario, l'uomo medio non si trova mai in queste situazioni di abbondanza Ma chi è che nega cosa in questo contesto, si stava parlando di una situazione precisa capitata a un'utente, ma poi cosa c'entra l'abbondanza?! Va bene, me la prendo persa.
Messaggi raccomandati