unadonna [Donna] 1795 Inviato 17 Novembre 2025 Inviato 17 Novembre 2025 2 ore fa, ^'V'^ ha scritto: . Grazie per aver capito e specificato. ❤️
^'V'^ [Aivia Demon] 174365 Inviato 17 Novembre 2025 Inviato 17 Novembre 2025 1 hour ago, Faceless said: Evidentemente ci sai molto fare o fiuti d'istinto le ragazze predisposte. Io pensavo di fornire il test della Fisher così da non avere brutte sorprese 🙃 Beh, parlavo di esperienze, non di risposta a situazioni relazionali biologicamente centrate ma non mainstream. Il discorso sul gusto di gelato, tra l'altro, è reale. Di quando andai a prendere il gelato ad una tipa, le dissi i gusti che c'erano, lei storse il naso su un gusto, le chiesi se mi stesse offendendo o parlando per esperienza reale, mi disse che non lo aveva mai provato ma pensava fosse cattivo. Glielo presi per assaggiare, e le avrei preso un gelato nuovo se non le fosse piaciuto. Le piaceva tantissimo. E' una storia vera ed anche un'ovvia metafora. Mi piacque molto quando una sua amica stava rifiutando non ricordo che cosa o che pietanza, le chiese lei se la conoscesse e non le piacesse, e l'altra disse che non aveva mai provato ma pensava bla bla bla.... e lei allora mi guardò con complicità e guardò lei con giusta superbia, intrisa di un abbozzo di sdegno -confacente alla situazione assolutamente grottesca. Se parliamo di configurazioni relazionali, la questione si fa più complicata. Nel senso che una ragazza bellissima o un uomo ricco come Mr Grey possono far provare la configurazione che par loro, dato che l'altra parte in una relazione è più in necessità di quella relazione. Come pezzente o come donna non bellissima e non under 21, la situazione si fa molto più complicata. Marco_drake e Tegola ha reagito a questo 2
Crescendo63 [Partecipante] 3793 Inviato 17 Novembre 2025 Inviato 17 Novembre 2025 (modificato) 5 ore fa, Faceless ha scritto: Non mi convince questa teoria [...] Anzi se tu prendi ad esempio me Aivia (o qualcun altro) presenta una teoria complessa, una spiegazione elaborata, prove concrete, dati e citazioni. Risposta della donna tipica: "NO, perché IO non sono così - e quindi nemmeno le altre donne". 🙄 (cioè lei non vede più in là del suo naso, e crede di rappresentare 4.000.000.000 di donne) Contro queste reazioni di pancia, e solipsistiche, nemmeno le AI possono nulla. Resistance is futile. :-D "Against stupidity, the Gods themselves contend in vain." (Friedrich von Schiller) Modificato 17 Novembre 2025 da Crescendo63
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 17 Novembre 2025 Inviato 17 Novembre 2025 (modificato) 2 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Semplicemente, le donne hanno meno peli nelle zampe rispetto agli uomini, e nelle braccia. Amplificare un carattere sessuale secondario come questo, aumenta l'attrazione naturale. Depilarsi le gambe segnala: sono al polo opposto rispetto a te, sono dannatamente femmina in quello che rende una femmina diversa da un maschio. Istruttivo, convengo. Personalmente i peli non mi piacciono, però esiste il problema che non puoi sempre farti trovare perfetta e una bella ceretta ti dura sì e no una settimana / dieci giorni. Modificato 17 Novembre 2025 da Faceless
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 17 Novembre 2025 Inviato 17 Novembre 2025 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Se parliamo di configurazioni relazionali, la questione si fa più complicata. Nel senso che una ragazza bellissima o un uomo ricco come Mr Grey possono far provare la configurazione che par loro, dato che l'altra parte in una relazione è più in necessità di quella relazione. Come pezzente o come donna non bellissima e non under 21, la situazione si fa molto più complicata. Bisogna trovare il modo di non essere troppo in necessità, anche se apparentemente si è in condizioni svantaggiate. Grazie per la piacevole chiacchierata, Aivia.
^'V'^ [Aivia Demon] 174365 Inviato 17 Novembre 2025 Inviato 17 Novembre 2025 25 minutes ago, Faceless said: Istruttivo, convengo. Personalmente i peli non mi piacciono, però esiste il problema che non puoi sempre farti trovare perfetta e una bella ceretta ti dura sì e no una settimana / dieci giorni. "Perfetta" non è di questo mondo, nemmeno "sempre". Ma c'è una differenza tra chi si depila le gambe quando ha tempo, e chi si fa crescere i peli da orango apposta perché crede che la depilazione delle gambe sia una qualche pretesa patriarcale o una qualche pressione della società, mentre è semplicemente la solita vecchia regola per cui se amplifichi differenze di genere (caratteri sessuali secondari sia fisici che comportamentali), generi più attrazione in chi è attratto dal tuo sesso. Se poi viviamo in una cultura che cerca invece di appiattire queste differenze (sia attitudinali che fisiche che comportamentali), peggio per chi la segue e se ne fa portatore. A livello collettivo, la storia è piena, di culture che sono arrivate a un qualche loro auge e poi sono state rase al suolo da gente seria che aveva differenze più marcate e le onorava ed apprezzava. A livello individuale, non c'è sui libri di storia ma sicuramente sarà pieno di storie in cui se una donna (a parità di avvenenza potenziale, non scherziamo) deve passare la vita a vedere gli uomini che le piacciono desiderare e innamorarsi di quelle fatte come lei, ma che manifestano caratteristiche opposte a quelle virili, vive davvero male e deve avere davvero una belle fede nelle scemenze che le propinano le sue aguzzine, per continuare a soffrire per scelta e continuare a perdere occasioni importanti e desiderate. Si potrebbe ipotizzare che, a seconda del suo quoziente intellettivo, potrebbe reagire in due possibili modi: - incazzarsi ancora di più contro la società, vedendola come maschilista e vedendo le donne che ci stanno con la testa come schiave di qualche presunto patriarcato. - svegliarsi e cercare di recuperare almeno la vita che rimane da vivere. La cosa bella della cultura è che essendo un mezzo sovra-fisiologico di adattamento all'ambiente (ossia è una cultura funzionale se ti fa sopravvivere e riprodurre meglio, è disfunzionale se ti fa sopravvivere e/o riprodurre peggio), a nessuno serve una cultura sempre perfetta. Quello che serve è una cultura meno imbecille, inferiore, controproducente e stupida della media altrui. Insomma, la gazzella ogni mattina non deve correre più veloce del leone, deve correre più veloce di almeno un'altra gazzella. SergioVittorio, lola123, Tegola e 4 altri ha reagito a questo 2 5
^'V'^ [Aivia Demon] 174365 Inviato 17 Novembre 2025 Inviato 17 Novembre 2025 2 hours ago, unadonna said: Grazie per aver capito e specificato. ❤️ Prego
swayze [Élite] 63 Inviato 7 Gennaio Autore Inviato 7 Gennaio Aggiornamento Dopo il sesso(chissà perché succede sempre dopo) lei rimette in mezzo l'argomento chiedendo con quante altre ragazze mi stessi scrivendo. Ho risposto che al momento solo con lei, però... (il corsivo si riferisce a lei) però potrebbe capitare? Certo Io ci rimarrei male Lo so, ma sappi che non cambierà nulla tra noi, voglio stare con te A me darebbe fastidio pensarti con un'altra Non voglio mentirti, sono fatto così, non voglio fare come altri che dicono bugie, a te non mancherà nulla comunque. Vuoi farmi credere che sarò la tua preferita? Si, (bacio sulla fronte) Aggiornamento 2 Recentemente dopo un mese di bei momenti, mi ha chiesto se fossi ancora intenzionato a stare con altre ragazze. Le ho risposto di si A me da fastidio, perchè vuoi fare in questo modo? Sono fatto così Significa che io non ti basto No, non riempire gli spazi bianchi, non è così Non riesco a darti me tutta me stessa, ho paura di affezionarmi e rimanerci male Perchè hai questa paura? Perchè mi da fastidio che farai sesso con altre persone Forse ti danno fastidio le attenzioni ad un'altra persona, ma io non ti sostituirò, quello che abbiamo noi è diverso Mi da fastidio se ci dovessi avere anche un'intesa mentale, e non capisco perchè hai bisogno di fare sesso con altre, io non ti basto? Mangeresti lo stesso piatto di pasta ogni giorno della tua vita? Non mi fare questi esempi del cazzo, se dovessi dire questa cosa alle mie amiche mi prenderebbero per pazza Non dovrai per forza dirlo alle tue amiche infatti, anche i miei amici non sanno di questa cosa ,non capirebbero. Non so se ci riesco, so che non mi piace E' come provare un gusto di gelato nuovo. Ma quindi sei Poliamoroso? ho visto su tik tok una cosa simile NO, non mettere etichette Vuoi una relazione aperta quindi? Ognuno può fare quello che vuole No Io non posso scopare con altri? Senti il bisogno di farlo? O lo fai solo perchè io lo faccio e vuoi farmi un dispetto per essere in pari?(si illumina come se avesse capito) Devi solo ringraziare che sei bravo a letto Sono stato il più sincero possibile Lo apprezzo un sacco,(mi riporta gli esempi di maschi traditori nella sua vita) Per il momento mi va bene, proviamo Se qualcuno ha qualche riflessione ben venga! Crescendo63, June*, Brif e 1 altro ha reagito a questo 1 1 2
Quintessenza [Partecipante] 2256 Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio 54 minuti fa, swayze ha scritto: Se qualcuno ha qualche riflessione ben venga! Discorso simile che feci a @robert111 tempo addietro. Come mai sentite tutta questa necessità di sbandierare la vostra natura? (Che poi è quella di ogni uomo) Cosa vi aspettate? Che vi dicano: wow! che bello! aspetta che ora chiamo 2/3 amiche e facciamo un'orgetta! Non funziona e non funzionerà mai nel 99% dei casi, a maggior ragione nel contesto sociale italiano. Come si dice dalle mie parti: fatele fesse e contente; meglio per voi e meglio per loro. Crescendo63 ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174365 Inviato 7 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Gennaio 2 hours ago, Quintessenza said: Come mai sentite tutta questa necessità di sbandierare la vostra natura? (Che poi è quella di ogni uomo) Rispondo per me: E' misurato in nord america (poi magari in europa abbiamo diverso DNA) che il crollo ormonale del monogamo non è dato dal fare una sola tipa, ma dal mentire sulla propria natura. Infatti, mentre quelli che hanno uno stile di vita poly serio sia come intenzione che come fatti concreti, hanno la più alta salute ormonale (e di conseguenza fisica e mentale). I single sessualmente attivi e i poly intenzionati a carte scoperte ANCHE QUANDO AL MOMENTO PER POVERTA' O PROBLEMATICHE VARIE NE STANNO FACENDO SOLO UNA seguono a ruota con poco stacco. Mentre uno stacco mostruoso, inumano, si registra nella salute ormonale (fisica e mentale di conseguenza) del monogamo mendace che sta con una sola e professa ad alta voce che questo sia normale e lo soddisfi. Intressantissimo anche notare come l'indice di apertura sociosessuale (la scimmia feroce di avere sesso in varietà e anche casuale) sia diversissimo tra M ed F. Ossia, quelle F che non sono in coppia lo possono avere alto o basso secondo temperamento, ma quando sono in coppia lo hanno bassissimo. Invece nei M l'indice di apertura sociosessuale degli accoppiati è di pochissimo inferiore a quello dei poly praticanti. E questo nonostante dei livelli di testosterone crollati a picco e l'accartocciamento fisico, mentale e sessuale che ne deriva. Il confronto tra l'indice di apertura sociosessuale alto, e la condizione di accoppiato con donna che non sa nulla della loro necessità, volontà e desiderio di fare molte altre e avere sesso casuale, mostra chiaramente una condizione di miserabile vita nella menzogna. Personalmente mi ritrovo molto - al di là di ogni possibile effetto placebo (anche perché lo studio l'ho scoperto almeno 20 anni dopo che già sentivo quello che sento e vedevo nella composizione corporea il suo effetto) - nella situazione di maggior salute mentale, intelligenza (a parità di IQ di partenza) e di forza e salute del coetaneo che sta con una sola e per strappare quel misero nutrimento alla terra mente sulla sua propria natura e tradisce 3 milioni di anni di Bloodline. Pertanto - rispondo per me e gli altri risponderanno per loro - come mai sento di indicare chiaramente dove sia la porta a chi non vuole la verità, la bellezza e la giustizia della mia natura che è come noti in realtà anche quella degli altri? Per lo stesso motivo per cui le persone non mangiano porcherie tutto il giorno, per lo stesso motivo per cui le persone evitano di farsi le pere anche se immaginano si provi una sensazione fugace di relax. Per la salute, mia e da qui alla possibilità di fare il bene e il vantaggio per le persone che si fidano di me e di cui curo e promuovo gli interessi personali. A prescindere dall'intenzione, che con il crollo ormonale comunque cala a picco, sappiamo che la capacità stessa - inclusa la credibilità - di promuovere e proteggere gli interessi dei propri consociati, crolla nel caso uno diventi un cocainomane inaffidabile, un ludopatico, e lo stesso succede quando uno vive nella menzogna, nella falsa rappresentazione di se stesso per paura della mancata validazione da parte di una tipa. Anzi, visto da occhi di uomo adulto e funzionante, è ancora più farsesco, e buffonesco, quel tale che per strappare un misero nutrimento da una sola dissimula tutto di sé, al fine di non essere criticato o scacciato (liberato? lasciato in pace?). Tutto quanto appena esposto, nel pieno rispetto e comprensione verso quel 30% di maschi minus varianti sulla gaussiana del successo con le femmine che in tutte le specie a coppietta sociale inclusa la nostra, o non trovano mai una partner ad ogni stagione degli amori, o per tenersene stretta una pur che sia, devono fare il nido e starle sempre addosso perché chiunque passa è meglio di loro agli occhi di lei. Se uno è non solo nel 30, ma passiamo anche il 50% inferiore della gaussiana come opportunità e risultati concreti con le femmine della sua specie e per assicurarsi l'accesso alla riproduzione deve partecipare alla pagliaccesca mascherata, tutta la comprensione e il rispetto. Ciò che è circense, un misero spettacolo, è osservare chi è nella metà plus variante come opportunità e risultati e, invece di lottare ogni giorno per entrare nel 25% top del suo torneo, imbocca la strada della menzogna e della bruttura. Critone va ad offrire a Socrate una via di fuga ben organizzata e pianificata, mentre Socrate aspetta la condanna per aver educato i ragazzi alla propria natura... Spoiler «Potremmo mai, o Critone, continuare a vivere con quella parte di noi guasta e corrotta – quella parte che l'ingiustizia contamina e la giustizia invece fa rifiorire in tutta la sua bellezza? O crediamo forse che essa sia meno preziosa del corpo, questa parte invisibile alla quale appartengono il giusto e l'ingiusto? No, essa è infinitamente più nobile. Non dobbiamo dunque preoccuparci di ciò che dirà la folla, ma solo di ciò che dirà l'esperto del giusto e dell'ingiusto (Parla del Giustissimo PREDATOR) – lui solo, e la Verità stessa.» 2 hours ago, Quintessenza said: Come mai sentite tutta questa necessità di sbandierare la vostra natura? (Che poi è quella di ogni uomo) Come potremmo vivere serenamente, Quintessenza, con l'anima che marcisce nella menzogna, nella bruttezza e nell'ingiustizia, quando invece essa è destinata a fiorire rigogliosa nella grazia, nella bellezza e nella giustizia? Non posso tradirla, non posso lasciarla appassire per salvare solo questo corpo mortale o per timore di quello che diranno gli inutili, inesistenti comparse sullo sfondo del vivere. Perché quell'anima, quella bambina un giorno... sarà Imperatrice d'Europa e il nostro territorio fiorirà nella sua grazia, bellezza e giustizia. Quel giorno, quando Ella verrà... non voglio chiedere nulla, vorrei solo poter offrire... "NON HO TRADITO, VOSTRA MAESTÀ" Remo Lupercali, ATTAR, Marco_drake e 7 altri ha reagito a questo 1 5 3 1
Messaggi raccomandati