Alessio Donati [Lurker] 0 Inviato 9 Novembre 2025 Inviato 9 Novembre 2025 Ho 25 anni, e ogni tanto vado in una tabaccheria dove lavora questa ragazza che mi interessa. Di solito vado una volta a settimana, per spedire o ritirare pacchi. Ogni tanto ci parlo, anche se il più delle volte di cose tecniche del suo lavoro, a volte faccio qualche battuta e lei ogni tanto ride o sorride, ma alcune giornate sembra più tesa e poco coinvolta (di solito sono io a parlarle per primo). Come posso fare per intrigarla un po' di più, in modo che magari qualche volta sia lei a parlarmi per prima?
robert111 [Élite] 825 Inviato 9 Novembre 2025 Inviato 9 Novembre 2025 52 minuti fa, Alessio Donati ha scritto: Ho 25 anni, e ogni tanto vado in una tabaccheria dove lavora questa ragazza che mi interessa. Di solito vado una volta a settimana, per spedire o ritirare pacchi. Ogni tanto ci parlo, anche se il più delle volte di cose tecniche del suo lavoro, a volte faccio qualche battuta e lei ogni tanto ride o sorride, ma alcune giornate sembra più tesa e poco coinvolta (di solito sono io a parlarle per primo). Come posso fare per intrigarla un po' di più, in modo che magari qualche volta sia lei a parlarmi per prima? Ti consiglio di agire. Se continui così risulterai innocuo. Osa. Chiedile un'uscita, un caffè dopo il lavoro. Le tue intenzioni devono essere chiare. Procedi. Se accetta, bene. Se rifiuta, almeno hai saputo che non le interessi. E così puoi procedere con un'altra, altrimenti così rischi di cuocerti e andartene in fissa con lei, tanto da bloccarti e continuare ad idealizzarla. Buona fortuna.
Messaggi raccomandati