M. Rose [Lurker] 0 Inviato 14 Novembre 2025 Inviato 14 Novembre 2025 Da due mesi frequento un ragazzo di 35 anni. Stiamo molto bene insieme,chimica alle stelle nei preliminari ,sembra il preludio a qualcosa di più serio. C’è un problema: gli ho chiesto di farlo protetto perché non assumo anticoncezionali e lui ha avuto molte donne. Ha fatto cilecca perché non l’ha mai usato in vita sua (ed ha accolto la mia richiesta con scetticismo solo perché ci tiene) ed ora che è il giorno dopo lo sento più freddo nei messaggi. Eppure sono molto attraente,focosa e stiamo costruendo qualcosa di più serio. Come risolvere? Non vorrei allontanarlo ma neanche beccarmi una Mst.
M. Rose [Lurker] 0 Inviato 14 Novembre 2025 Autore Inviato 14 Novembre 2025 Aggiungo che abbiamo usato i Durex invisibile con uno spessore minimo e sono della taglia giusta.Lui ha lamentato una perdita di sensibilità (mai fatto con nonostante il suo passato da latin lover) a cui attribuisce la cilecca ma davvero non si sente nulla?
Faceless [Partecipante] 1749 Inviato 14 Novembre 2025 Inviato 14 Novembre 2025 21 minuti fa, M. Rose ha scritto: ha accolto la mia richiesta con scetticismo solo perché ci tiene Se tenesse davvero a te non avresti nemmeno dovuto chiederglielo. A me per fortuna non è mai successo di trovarmi in una situazione simile ma credo che avrebbe compromesso inevitabilmente la mia fiducia. Thunderzero ha reagito a questo 1
Quintessenza [Partecipante] 2282 Inviato 14 Novembre 2025 Inviato 14 Novembre 2025 Dai Rose e che cazzo. Siamo nel 2025 e ancora che chiedi di usare il preservativo? Aggiornati, sei demodè. City Hunter Resident ha reagito a questo 1
M. Rose [Lurker] 0 Inviato 14 Novembre 2025 Autore Inviato 14 Novembre 2025 (modificato) 27 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Dai Rose e che cazzo. Siamo nel 2025 e ancora che chiedi di usare il preservativo? Aggiornati, sei demodè. Eh. Io per fidarmi,dal mio ex fidanzato dopo i primi rapporti scoperti ho contratto diverse mst prese da lui precedentemente fortunatamente curabili ma non è stata una passeggiata di salute. Ripetere l’esperienza anche no Modificato 14 Novembre 2025 da M. Rose
M. Rose [Lurker] 0 Inviato 14 Novembre 2025 Autore Inviato 14 Novembre 2025 31 minuti fa, Faceless ha scritto: Se tenesse davvero a te non avresti nemmeno dovuto chiederglielo. A me per fortuna non è mai successo di trovarmi in una situazione simile ma credo che avrebbe compromesso inevitabilmente la mia fiducia. Lo so, infatti ne ho parlato con lui anche di questo. Il suo è diciamo terrore di fare una figuraccia e per evitarlo fa senza. Il problema sono quelle ragazze che lo hanno abituato sempre così
Faceless [Partecipante] 1749 Inviato 14 Novembre 2025 Inviato 14 Novembre 2025 Adesso, M. Rose ha scritto: Lo so, infatti ne ho parlato con lui anche di questo. Il suo è diciamo terrore di fare una figuraccia e per evitarlo fa senza. Il problema sono quelle ragazze che lo hanno abituato sempre così Il fatto è che le sue motivazioni sono irrilevanti. Credo sia importante capire che il gioco non vale la candela e se il ragazzo ha difficoltà a distinguere cosa è bene e cosa è male, sarebbe meglio che non diventasse un problema tuo. Ti consiglio di essere ferma o di cercare qualcuno di più intelligente e responsabile. Thunderzero ha reagito a questo 1
Thunderzero [Partecipante] 677 Inviato 14 Novembre 2025 Inviato 14 Novembre 2025 23 minuti fa, M. Rose ha scritto: Il problema sono quelle ragazze che lo hanno abituato sempre così Ma che ne sai? Lo conosci da pochissimo suvvia, che ne sai se veramente ha avuto tante donne e se veramente lo ha sempre fatto senza preservativo? Guarda che ste storielle se le inventano praticamente quasi tutti per avere la scusa di farlo senza... te lo garantisco: conosco diversi elementi che hanno usato la stessa tattica e spesso le tipe ci cascavano. Io personalmente non agisco mai in questo modo, ho terribilmente paura delle malattie ed ho sempre usato il preservativo, ho iniziato a smettere di usarlo solo con partner in relazioni di lunga data e di cui conoscevo perfettamente lo stato di salute. Non scherziamo con le malattie sessualmente trasmissibili ragazzi perché possono rovinare la vostra vita e quella degli altri
City Hunter Resident [Élite] 211 Inviato 14 Novembre 2025 Inviato 14 Novembre 2025 1 ora fa, M. Rose ha scritto: Da due mesi frequento un ragazzo di 35 anni. Stiamo molto bene insieme,chimica alle stelle nei preliminari ,sembra il preludio a qualcosa di più serio. C’è un problema: gli ho chiesto di farlo protetto perché non assumo anticoncezionali e lui ha avuto molte donne. Ha fatto cilecca perché non l’ha mai usato in vita sua (ed ha accolto la mia richiesta con scetticismo solo perché ci tiene) ed ora che è il giorno dopo lo sento più freddo nei messaggi. Eppure sono molto attraente,focosa e stiamo costruendo qualcosa di più serio. Come risolvere? Non vorrei allontanarlo ma neanche beccarmi una Mst. Ti serve qualcosa che mantenga le sensazioni sue ma protegga te da un eventuale mst. Avevo letto qui sul forum una via di mezzo tra sicurezza e sensazioni(scivolamento) è il femidom https://it.wikipedia.org/wiki/Profilattico_femminile Non l'ho mai provato però. Thunderzero ha reagito a questo 1
M. Rose [Lurker] 0 Inviato 14 Novembre 2025 Autore Inviato 14 Novembre 2025 15 minuti fa, Thunderzero ha scritto: Ma che ne sai? Lo conosci da pochissimo suvvia, che ne sai se veramente ha avuto tante donne e se veramente lo ha sempre fatto senza preservativo? Guarda che ste storielle se le inventano praticamente quasi tutti per avere la scusa di farlo senza... te lo garantisco: conosco diversi elementi che hanno usato la stessa tattica e spesso le tipe ci cascavano. Io personalmente non agisco mai in questo modo, ho terribilmente paura delle malattie ed ho sempre usato il preservativo, ho iniziato a smettere di usarlo solo con partner in relazioni di lunga data e di cui conoscevo perfettamente lo stato di salute. Non scherziamo con le malattie sessualmente trasmissibili ragazzi perché possono rovinare la vostra vita e quella degli altri Ma infatti sono stata tassativa. O con o niente,visto il suo passato. Lui inizialmente titubante poi ha accettato .Ora abbiamo il problema che non riesce a mantenere l’erezione e non vorrei che ciò possa compromettere il nostro rapporto.
Messaggi raccomandati