Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Luporosso81
Inviato

Buongiorno, sono un vecchietto della seduzione che ha superato le 300 chiusure.

La cosa che mi sconvolge ancora oggi è che il 95% sono chiusure derivate da approcci a freddo , il restante 5 % approcci a caldo . Vorrei capire se qualcuno di voi mi può spiegare la procedura dell approccio a caldo, soprattutto quando e come si riesce a distinguere un interesse “ amicale “ da un interesse  effettivo ( che probabilmente nemmeno la donna sa cogliere )

Ad esempio ho una collega di lavoro molto più giovane ( ma per me l età nn è importante anzi riesco a chiudere più facilmente le ventenni , io ho 43 anni) Che mi ha dato molti segnali di interesse . Da due anni che lavorava con me , non mi ha cagato di striscio, poi per una questione di lavoro l ho dovuta tranquillizzare ( ma senza intenzioni sessuali , avevo davvero la necessità di farla stare tranquilla perché altrimenti avrei dovuto risolvere alcuni casini).

Dopo questo evento magicamente l ho vista per due settimane, mai vista così tanto in due anni che ci lavoro.

Chiaramente so benissimo che nn la posso approcciare quando ci sono altre persone e probabilmente nemmeno lei si rende conto di avermi dato segnali parecchio evidenti.

Quando siamo di turno insieme alla fine del suo turno le dico “ vieni a salutarmi” lei dopo la doccia viene e mi saluta , mi aspettavo che restasse di più ma è andata via. Comunque il punto è questo.

Come fare per approcciare a caldo soprattutto durante una conversazione o in quei piccoli momenti in cui si riesce a rimanere da soli.

Dando per scontato il valore nel gruppo.

Io vi chiedo, come fare nella fase di “ middle game” e come fare per capire se è pronta per l invito fuori. Ed eventualmente come proporre di uscire.

Non so se mi sono spiegato . Sull approccio a caldo nn c è materiale e molti giustamente lo sconsigliano ma mi pare di perdere un botto di occasioni.