Luporosso81 [Élite] 25 Inviato 17 Novembre 2025 Inviato 17 Novembre 2025 Buongiorno, sono un vecchietto della seduzione che ha superato le 300 chiusure. La cosa che mi sconvolge ancora oggi è che il 95% sono chiusure derivate da approcci a freddo , il restante 5 % approcci a caldo . Vorrei capire se qualcuno di voi mi può spiegare la procedura dell approccio a caldo, soprattutto quando e come si riesce a distinguere un interesse “ amicale “ da un interesse effettivo ( che probabilmente nemmeno la donna sa cogliere ) Ad esempio ho una collega di lavoro molto più giovane ( ma per me l età nn è importante anzi riesco a chiudere più facilmente le ventenni , io ho 43 anni) Che mi ha dato molti segnali di interesse . Da due anni che lavorava con me , non mi ha cagato di striscio, poi per una questione di lavoro l ho dovuta tranquillizzare ( ma senza intenzioni sessuali , avevo davvero la necessità di farla stare tranquilla perché altrimenti avrei dovuto risolvere alcuni casini). Dopo questo evento magicamente l ho vista per due settimane, mai vista così tanto in due anni che ci lavoro. Chiaramente so benissimo che nn la posso approcciare quando ci sono altre persone e probabilmente nemmeno lei si rende conto di avermi dato segnali parecchio evidenti. Quando siamo di turno insieme alla fine del suo turno le dico “ vieni a salutarmi” lei dopo la doccia viene e mi saluta , mi aspettavo che restasse di più ma è andata via. Comunque il punto è questo. Come fare per approcciare a caldo soprattutto durante una conversazione o in quei piccoli momenti in cui si riesce a rimanere da soli. Dando per scontato il valore nel gruppo. Io vi chiedo, come fare nella fase di “ middle game” e come fare per capire se è pronta per l invito fuori. Ed eventualmente come proporre di uscire. Non so se mi sono spiegato . Sull approccio a caldo nn c è materiale e molti giustamente lo sconsigliano ma mi pare di perdere un botto di occasioni.
Messaggi raccomandati