Vedder [Partecipante] 41 Inviato 19 Novembre 2025 Inviato 19 Novembre 2025 Conosco questa tipa tramite la solita app d'incontri. Messaggiamo un po' poi ci diamo appuntamento quasi subito per la settimana dopo. Nel frattempo, ci scriviamo, anzi soprattutto scrive lei molte cose in comune, stessa età, situazione familiare simile, bla bla bla. Arriva il giorno dell'incontro, ci vediamo in un parcheggio, prendiamo la sua macchina e andiamo a bere qualcosa. Parliamo di tante cose e la serata vola, c'è molta complicità. Mi riporta alla macchina, sembra non debba accadere nulla, invece finiamo con le lingue in bocca dell'altro. Forse l'iniziativa l'ha presa lei, forse insieme, non ricordo. Fatto sta che dopo un po' vado a tastare il terreno, seno e lato B, non dice nulla anzi, quando invece provo ad andare sotto chiude le gambe. Io naturalmente mi fermo. Praticamente dice che è tardi, però mi dice se continuano la prossima volta. Ci scriviamo appena arrivati a casa, mi dice che è stata bene e vorrebbe continuare quello che abbiamo sospeso. Niente dal giorno dopo una grande freddezza. Provo a scrivere io ma risponde poco. Dopo 3 giorni in cui non ci sentiamo , provo a tastare il polso. Mi dice che è stata male per una brutta discussione col suo ex e deve farsela passare. Mi sembrano le solite cazzate, niente io non capisco come si possa passare a scrivere a tutte le ore (lei fisso), io molto meno, a nulla totale. Non è un problema, cioè non è che mi ero innamorato, e poi nel frattempo ho fatto altre conoscenze. Io vorrei capire cosa passa nella testa di queste qui e se è possibile fare qualcosa in merito o prima o dopo...
robert111 [Élite] 825 Inviato 19 Novembre 2025 Inviato 19 Novembre 2025 (modificato) 1 ora fa, Vedder ha scritto: ...quando invece provo ad andare sotto chiude le gambe. Io naturalmente mi fermo. È un classico. Ha riscosso le sue fisches, ha visto che ci stavi, ma siccome non hai spinto per scopare, si è raffreddata. Dovevi fermarti si, ma per poi riprovare dopo pochi minuti e molto probabilmente ci sarebbe stata. È una responsabilità che devi prenderti tu come uomo portarla a farsi scopare. Loro non vogliono responsabilità in merito, per non sentirsi troie, anche se l'hanno appena data a destra e a manca nella settimana prima di vedere te. Ha già pure cominciato lei a baciarti...anche se tu non ricordi esattamente, probabilmente è andata così. Difficile recuperare, solo dal vivo e spingendo molto di più. Prova a fissare un altro appuntamento, isolala e scopala, non ci sono alternative magiche. E non cercare di capirla, procedi e basta. Modificato 19 Novembre 2025 da robert111 Matt96 ha reagito a questo 1
Vedder [Partecipante] 41 Inviato 19 Novembre 2025 Autore Inviato 19 Novembre 2025 Si ma è anche vero che se ne sentono di ogni. Non vorrei prendere una denuncia perché ho spinto troppo. Ci sono un botto di sciroccate in giro.
Kenfalco [Partecipante] 36 Inviato 19 Novembre 2025 Inviato 19 Novembre 2025 3 ore fa, Vedder ha scritto: Si ma è anche vero che se ne sentono di ogni. Non vorrei prendere una denuncia perché ho spinto troppo. Ci sono un botto di sciroccate in giro. Hai fatto benissimo a non forzare. Indipendentemente dalla riforma dell' art. 609 Bis CP è sempre meglio capire quando è il momento di fermarsi. Ogni lasciata è persa, ok. Però nessuna scopata vale casini legali. anche solo lontanamente ipotizzabili. Se fosse stata interessata il seguito sarebbe stato differente, semplicemente non è andata, ed il meccanismo mentale che l'ha portata a non concludere non lo conoscerai mai e, sinceramente, poco importa. Personalmente ho sempre preferito non forzare mai nulla, ma ovviamente sono scelte personali. Semplicemente volterei pagina e passerei alla prossima. Vedder e Quintessenza ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati