Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LudwigVan
Inviato
5 ore fa, Faceless ha scritto:

Ma come si fa ad avere interesse verso una persona che nemmeno piace? Oltretutto rischiando potenziali casini sul lavoro, e non considerando che ci sono di mezzo dei bambini? Per una scopata? Ma la testa cosa vi dice? 

Sai quante donne sposate, e con figli, ci sono che si intrattengono fuori dal talamo (senza l'approvazione o la consapevolezza del coniuge)? Qual è il problema? E' una persona adulta, se vorrà o non vorrà fare qualcosa si prenderà le sue responsabilità, come io mi sono sempre preso le mie.

La scopata, tra l'altro, è per me assolutamente secondaria. Potrei dire che non mi interessa affatto in sé. A me interessa riuscire ad colpire, a coinvolgere una donna, fino al punto che questa arrivi ad essere disposta e desiderosa di fare sesso con me. Quelle che vogliono viversi il sesso per il piacere del sesso, senza che ci sia coinvolgimento emotivo da parte loro, non mi interessano per nulla, ad esempio. Così come mi è capitato di piantarne un paio sul più bello, lì sul letto senza mutande, e andarmene senza farmi più vedere né sentire, perché ormai il mio scopo l'avevo raggiunto. Il mio ego era gratificato. E in quel momento, non mi andava di scopare.

Disequilibrio? Malattia? Immoralità? Forse, o forse è solo il mio modo particolare di vivere questo aspetto relazionale. Così come non scrivo qui sopra per dare giudizi clinici o di moralità (pur trovando il 90% di quello che leggo su questo forum contro la mia personalissima etica), così non mi piace ricevere etichette o giudizi il cui metro qui dentro è, sempre e comunque, la personalissima etica di chi mi scrive.

• Cuore Nero 1
LudwigVan
Inviato
33 minuti fa, Kenfalco ha scritto:

Sì certo, il desiderio di "vincere" è sempre il Motore Primo dell' Universo della seduzione

Hai centrato il punto.

34 minuti fa, Kenfalco ha scritto:

si rischia di creare una ONE ITIS quando non ne vale proprio la pena

Sì, in passato mi è capitato effettivamente, e da allora ci faccio molta attenzione.

• Mi piace! 1
LudwigVan
Inviato (modificato)

Si è aggiunto un elemento del quale non ero a conoscenza (saputo per vie traverse): la tipa ha già da quasi un anno un amante, e la gestione di questa situazione la sta portando a problemi e discussioni in casa, con il marito che sospetta (o forse sa) e da qui tensioni sotto il tetto, tensioni con l'amante (che non riesce a vedere con la frequenza cui era abituata), uno che pressa di qua e l'altro che pressa di là. I bambini di mezzo, e il paese (piccolo) che comincia a mormorare.

Ora, dal mio punto di vista, in conti tornano: sarebbe anche attratta / interessata, ma chiaramente non ha la testa e il tempo per gestire o viversi un'altra situazione.

Io, d'altro canto ora che so questo, non intendo certo andare ad infilarmi in una situazione che sarebbe già stata sufficientemente di merda anche prima. 

Next. 

Modificato da LudwigVan
robert111
Inviato (modificato)
17 minuti fa, LudwigVan ha scritto:

Si è aggiunto un elemento del quale non ero a conoscenza (saputo per vie traverse): la tipa ha già da quasi un anno un amante, e la gestione di questa situazione la sta portando a problemi e discussioni in casa, con il marito che sospetta (o forse sa) e da qui tensioni sotto il tetto, tensioni con l'amante (che non riesce a vedere con la frequenza cui era abituata), uno che pressa di qua e l'altro che pressa di là. I bambini di mezzo, e il paese (piccolo) che comincia a mormorare.

Ora, dal mio punto di vista, in conti tornano: sarebbe anche attratta / interessata, ma chiaramente non ha la testa e il tempo per gestire o viversi un'altra situazione.

Io, d'altro canto ora che so questo, non intendo certo andare ad infilarmi in una situazione che sarebbe già stata sufficientemente di merda anche prima. 

Next. 

Ti teneva in caldo anche a te...che non si sa mai!

Che zoccola - è un complimento eh.

Già la adoro ❤️

Modificato da robert111
  • Grazie! 1
Batman33
Inviato

Esattamente: ci penserei molto bene prima di avere a che fare con una sposata.

A me è capitato che per qualche motivo si spargesse la voce - dove vivo - che io me la fossi fatta con la barista del bar che frequento di solito. Sposata e con figli.

Ovviamente non è vero, non so da dove sia partita... Qualche volta le ho fatto qualche battutina (come fanno tutti alle bariste) e lei ha addirittura ricambiato, ma nulla di più.
Fatto sta che la voce è arrivata al marito e ora lei non mi calcola praticamente più; il marito mi guarda male e il fratello di questo tipo - un alcolizzato caciarone che prima mi faceva sempre le fusa - a momenti neanche mi saluta.

Forse ci credono o forse pensano che sia stato io a metterla in giro, non lo so.
Fatto sta che questa cosa mi rompe discretamente i coglioni. 

E ti dirò: anche se davvero volessi trombarmela, chi cazzo ha voglia di infilarsi in merdate del genere per un po’ di figa?
Queste situazioni fanno perdere più tempo, energie e serenità di quanto valgano.

• Mi piace! 1
ErMinchione
Inviato
14 ore fa, LudwigVan ha scritto:

Next. 

lol

Reddevil
Inviato
Il 22/11/2025 at 21:34, LudwigVan ha scritto:

La scopata, tra l'altro, è per me assolutamente secondaria. Potrei dire che non mi interessa affatto in sé. A me interessa riuscire ad colpire, a coinvolgere una donna, fino al punto che questa arrivi ad essere disposta e desiderosa di fare sesso con me. Quelle che vogliono viversi il sesso per il piacere del sesso, senza che ci sia coinvolgimento emotivo da parte loro, non mi interessano per nulla, ad esempio. Così come mi è capitato di piantarne un paio sul più bello, lì sul letto senza mutande, e andarmene senza farmi più vedere né sentire, perché ormai il mio scopo l'avevo raggiunto. Il mio ego era gratificato. E in quel momento, non mi andava di scopare.

Disequilibrio? Malattia? Immoralità? Forse, o forse è solo il mio modo particolare di vivere questo aspetto relazionale. Così come non scrivo qui sopra per dare giudizi clinici o di moralità (pur trovando il 90% di quello che leggo su questo forum contro la mia personalissima etica), così non mi piace ricevere etichette o giudizi il cui metro qui dentro è, sempre e comunque, la personalissima etica di chi mi scrive.

Søren Kierkegaard, Diario del seduttore.

• Grazie! 1
  • 2 settimane dopo...
LudwigVan
Inviato

Aggiornamento sintetico.

Quello definito amante è, ha detta di chi lo conosce, solo una relazione via chat. Comunque sia, anche che non fosse, è lontano e poco mi importa,  io ho il vantaggio dell'incontro quotidiano.

Approfittando di una sua frase che poteva essere interpretata in più modi, me la sono giocata "friendzonandola" (guarda, mi stai mettendo in difficoltà... con te ci sto bene e mi piace passare del tempo, ma non vorrei che tu stessi interpretando male...). Da allora le cose sono cambiate (con vari sviluppi che non sto a dire): mi cerca molto di più quando io non la cerco o fingo di ignorarla; ha aumentato la frequenza e la "pericolosità" di zona del contatto fisico sul lavoro (preme il suo seno, mi carezza la schiena, mi carezza la coscia col dito....); mi incontra non più "per caso", ma mi dà appuntamento (ci vediamo domani... ah no, esco anche io a quest'ora oggi, ci vediamo dopo all'uscita --- sono lì adesso, se hai bisogno di qualcosa o vuoi fare una pausa sai dove trovarmi); se io "trascuro" uno di questi possibili momenti, lei mi aspetta comunque, o mi chiama, o fa in modo di trovarmi: è come se saturasse tutti gli attimi che può vedermi al lavoro, con la mia presenza; poi ha cominciato a farmi domande personali pratiche (che prima non faceva), del tipo all'uscita dal lavoro "e adesso cosa farai".... "dove andrai in pausa pranzo".... "cos'hai mangiato oggi".... "cosa fai nel weekend".... come se cercasse di collocarmi sempre temporalmente e spazialmente quando non sono al lavoro (e se resto sul vago, si irrita).  @robert111  Fa proprio la zoccola in alcuni momenti: ieri mentre io avevo un braccio appoggiato sulla sua coscia (intanto che la stavo aiutando a fare una cosa al pc), si è allungata per prendere il telefono (premendomi le tette addosso) e ha chiamato con una scusa idiota suo marito, e lo prendeva in giro sulle sue risposte facendomi boccacce e ridacchiando di lui. 

I suoi sguardi nei miei confronti sono davvero eloquenti, tanto che ormai in ufficio le colleghe storiche con cui sono più in confidenza continuano a farmi battute sul fatto che lei ci stia provando, e qualcuno comincia col gossip.

Eppure, nonostante tutto, io sono convinto, ho la granitica certezza, che se nuovamente la invitassi, rifiuterebbe. E' come se avesse trincerato l'attrazione che prova, il gioco che la diverte, nei confini sicuri delle mura lavorative, dove sa che non può accadere nulla.

Ora, la domanda è: come cazzo la porto fuori da quel minchia di bunker dove si è rinchiusa?

DomyCal
Inviato

Hai pienamente ragione,ci vorrebbe davvero una sorta di wild card che vi porta a lasciarvi andare, perché da quello che hai scritto credo anche io che a lei tu piaccia ma appunto lei non si scioglie del tutto per via del fatto che comunque state con altri. Nei film,di solito,a questo punto avvengono i classici convegni in un altra città,dove andate in trasferta insieme e poi bombate in hotel! Però la vita non è un film, quindi è difficile creare questa occasione. Magari in futuro potrebbe entrare in crisi nella sua relazione, chissà. Tu comunque continua a flirtarci senza pressioni, né su di lei né su te stesso,e poi quando ritieni che possa esserci il momento giusto, magari ti giochi la mossa coraggiosa e direttamente la baci,magari dopo un passaggio in macchina se piove,o qualcosa del genere 

• Mi piace! 1